Il potere della donna nella società moderna

tenete conto che a molti piace anche vantarsi e sparare cazzate per egoboostarsi
cmq anche se fosse che uno ne cambia una al mese non è la normalità quella. quelli sono i chaddini
la maggior parte della gente si fa le seghe o scopa una volta ogni tanto o magari sta anche in carestia per mesi o anni
nono questo non spara nessuna cazzata, a parte che lo vedi che è un figo, c'ha una zona occhi mostruosa, infatti quando lavoravamo insieme è successo che gli facessero i complimenti davanti a me, io evitato come la pesta, a lui "che bel ragazzo..", "hai proprio dei begli occhi...", "bella barba"

poi mi ha fatto leggere le chat di whats... la sua attuale scopamica è venuta a trovarlo mentre lavorava, io pensavo fosse la ragazza e dopo mi ha spiegato, una tra le tante... questa alla prima uscita, dopo aver fatto un giro in moto ed essere arrivati in una specie di giardinetto appena è scesa e si è tolta il casco gli fa "non resisto più.." e se l'è limonato lì, senza che lui facesse nulla se non esistere

un giorno stavamo pulendo in una stradina stretta, caso vuole che passa una di ste qua che si era scopato, però era finita male, nel senso che l'aveva mollata senza dirgli un cazzo, e c'era rimasta di merda, vabbò questa passa, solito sguardo da stronzetta, guarda verso di me, distoglie lo sguardo in 0,001, appena si accorge che c'è pure lui, avresti dovuto vedere, cazzo un'altra persona, gli era cambiata la faccia, sembrava nervosa, sguardo sottomesso, lo fissava ma con la coda tra le gambe.. si percepiva lontano 18km che se lo sarebbe spompinato li avesse avuto l'occasione, io li vicino ero scomparso, non adatto alla riproduzione, scartato a prescindere, potevo solamente fare da spettatore.. eh vabbò, è andata così..

Reduce dalla mia ultima frequentazione scrivo questo thread solito non tanto per dire le solite cose ma per evidenziare un fatto che secondo me porterà al crollo della figura dell'uomo nella società. Oggi ero dal medico e un uomo di mia conoscenza si avvicina per scambiare due chiacchiere, vedendomi giù di morale rispetto al solito mi chiese cosa avessi e risposi che ero triste perchè avevo rotto con una ragazza di cui mi sono innamorato e di essermene pentito di aver fatto quel viaggio per andare a trovarla. Mi disse "un pelo di figa tira di più di un carro di buoi" frase sentita a mo di scherzo più volte ma più ci rifletto e più mi accorgo di quanto sia vero e triste. Il potere della donna nella società è diventato indefinito. Parliamo di una categoria che ha avuto negli ultimi decenni il ribalto della situazione e la loro rivincita, questo a dir poco perchè sembra una sorta di dittatura. Cioè la donna non ha sorpassato l'uomo, se lo è mangiato. Tutto questo per un buco che hanno in mezzo le gambe, usato più volte per giunta. E la colpa non è loro che sono state anche intelligenti, ma nostra o meglio dell'uomo medio. Una persona disposta a pagare a caro prezzo delle mutande usate o un abbonamento di OF di una tizia a caso del tutto normale. Ci hanno ricattato con l'unico punto debole che abbiamo noi uomini, il sesso. Come siamo passati da una società dove regnava il patriarcato ad una società dove l'uomo è schiavo di una qualsiasi np? Dove prima erano loro a implorare ed adesso siamo noi ad inginocchiarci e a a pregarle di restare nelle nostre inutili vite. Che cazzo è successo, non è normale. Più si andrà avanti e più la situazione si farà drammatica. Viviamo in un posto dove la figa vale più dei soldi, della dignità e del quieto vivere. Sono arrivate al tal punto da farcela elemosinare. E no non sono incazzato con il genere femminile o almeno in parte, sono incazzato con una società fatta di uomini senza palle che hanno contribuito alla distruzione di tutto ciò che avevamo conquistato prima e per colpa loro io devo vivere in questa merda di società odierna.
se in passato x secoli, anzi millenni, c'è sempre stata una società patriarcle, a volte di piu, altre di meno ma sempre di quel tipo è un caso?
No.. se ci ragioniamo su si intuisce che se la società era strutturata cosi è xk evidentemente l'uomo sapeva bene che la donna ha un enorme potere, la figa, e per avere una società stabile questo potere andava controllato.
È biologia...l'uomo x natura cerca la figa e farebbe di tutto per averla, quindi già di base la donna parte avvantaggiata x natura, se è libera di fare quello che le pare può anche arrivare a distruggere la società.
Pensiamoci.. per quale motivo una donna dovrebbe essere monogama e accontentarsi del beta quando può puntare al chad, ma se tutte le donne puntano al chad la società non prospera, ci troveremmo con il 10% di uomini bellocci e chad che si prendono tutte le donne, il restante 90% di normie, bruttini e brutti starebbe a guardare?
L'uomo primitivo e le generazioni passate lo sapevano bene evidentemente e hanno sempre cercato di mettere un freno a questo potere, di limitare il questo vantaggio che la donna ha x natura.

i cessi hanno sempre scopato e figliato fino a 20 anni fà, ora invece c'è gente come il tuo collega o qualche compare che conosco che mette il cazzo in bocca a 30 ragazze diverse al mese.

Ma il problema è che siamo brutti certo, che poi brutti veri qui dentro non ne ho mai visti
il problema è che oggi anche un 6 rischia di non vederla mai..
impensabile fino a qualche decennio fa, negli anni '60 ad esempio un uomo alto 1.60 1.65m sul 5 6, trovava moglie senza problemi, oggi un suo pariestetico scopa solo pgando

Con i soldi non ci fai nulla in termini di sesso e validazione femminile, devi soltanto SGANCIARE, SGANCIARE, SGANCIARE per scopare, grazie al cazzo, ma rimarrai un brutto qualunque schifato da tutte le np, puoi pure girare in porsche ma se sei brutto non te la danno manco morto a meno che non le fai fare una vita stratosferica che se la sognano pure con i 7, per quanto riguarda OF è la stessa dinamica delle pro, l'uomo senza validazione femminile è morto è un ameba e siccome da brutto non avrai nessuna np, quelli ricchi o che ne hanno la possibilità vanno a pro e sganciano su OF come un gioco d'azzardo, come un passatempo, come tu che sganci 10 euro per il battle pass mensile dei giochi online
Si okay tutto vero ma io non intendevo questo. Intendevo dire che non bisogna calpestare la propria dignità. C'è un limite a tutto e quel limite non va oltrepassato mai.
Posto ad es che nessun essere animale e vegetale sia disposto a fare sesso con te non risolvi facendo babbo natale su of o zerbinando livello professionista. Accetti la realtà e vai per la tua strada. È questo che il maschio medio dovrebbe capire. Quando è chiaro che non va ti devi fermare

Infatti c è sta teoria lookista che dice che contano solo gli occhi
E difatti è così . Non scopiamo per quello

Hanno messo la faccia di lachowski con altri occhi e diventava brutto

La mascella sono tutte cazzate basta non avere il mento di una ragazzina e con occhi buoni cioè taglienti e azzurri scoperai sempre

Nessuna società patriarcale potrà mai sopperire alla nostra bruttezza. Può darsi che un tempo molte np erano costrette a sposarsi e a fare figli con uomini che in realtà trovavano repellenti. I loro gusti sono sempre stati gli stessi. La differenza è che oggi sono libere di farsi scopare solo da chi gli piace, cioè il 2% della popolazione maschile. Tutto qui.

il problema è che se sei normale anche se sei superiore in tutto all'np media, questa vive per scopare e può scegliere di mettersi in fila per farsi scopare da il chad di turno, la infila negli appuntamento la sborra e avanti un'altra e tutti noi a guardare con il cazzo in mano ci sta poco da fare...

Poi magari arriva una guerra e noi brutti ci riprendiamo tutto con gli interessi, ma per ora è così

Nessuna società patriarcale potrà mai sopperire alla nostra bruttezza. Può darsi che un tempo molte np erano costrette a sposarsi e a fare figli con uomini che in realtà trovavano repellenti. I loro gusti sono sempre stati gli stessi. La differenza è che oggi sono libere di farsi scopare solo da chi gli piace, cioè il 2% della popolazione maschile. Tutto qui.
questo può essere vero, soprattutto prima del'900, ma oggi la libertà assoluta sta portando la società a sgretolarsi, nessuno si sposa, nessuno fa piu figli, la scusa ufficiale sono i soldi ma noi sappiamo bene che non è quello il motivo o almeno non il motivo principale.
Se la np ha facoltà di farsi scopare solo dal 10% dei chad e bellocci e poi prende due strade dopo i 30 o continua col cazzosello o solo allora forse dopo i 30 si trova il beta x essere mantenuta dove vogliamo andare?
il beta è cosi xk non ha il carattere del maschio alpha ma io in rete vedo molti ormai avere ben chiaro il giochino e rifiutarlo restando single e andando a pro x scopare, ci vorrà tempo, ancora molti beta si fanno sfruttare ma alla lunga se scopa solo 10% degli uomini e gli altri sono palesemente sfruttati e cornifiicati prima o poi il giochino si romperà

se in passato x secoli, anzi millenni, c'è sempre stata una società patriarcle, a volte di piu, altre di meno ma sempre di quel tipo è un caso?
No.. se ci ragioniamo su si intuisce che se la società era strutturata cosi è xk evidentemente l'uomo sapeva bene che la donna ha un enorme potere, la figa, e per avere una società stabile questo potere andava controllato.
È biologia...l'uomo x natura cerca la figa e farebbe di tutto per averla, quindi già di base la donna parte avvantaggiata x natura, se è libera di fare quello che le pare può anche arrivare a distruggere la società.
Pensiamoci.. per quale motivo una donna dovrebbe essere monogama e accontentarsi del beta quando può puntare al chad, ma se tutte le donne puntano al chad la società non prospera, ci troveremmo con il 10% di uomini bellocci e chad che si prendono tutte le donne, il restante 90% di normie, bruttini e brutti starebbe a guardare?
L'uomo primitivo e le generazioni passate lo sapevano bene evidentemente e hanno sempre cercato di mettere un freno a questo potere, di limitare il questo vantaggio che la donna ha x natura.
TI chiedo una cosa, domanda alla quale io non so rispondere
gli uomini del passato avevano organizzato le società in quel modo 1 perchè avevano INTUITO che sarebbe accaduto uno schifo come quello odierno o 2 perchè hanno ESPERITO magari facedno qualche tentativo di femminismo ancestrale lo schifo odierno e hanno imparato per ESPERIENZA? io direi la prima

gli uomini del passato avevano organizzato le società in quel modo 1 perchè avevano INTUITO che sarebbe accaduto uno schifo come quello odierno o 2 perchè hanno ESPERITO magari facedno qualche tentativo di femminismo ancestrale lo schifo odierno e hanno imparato per ESPERIENZA? io direi la prima
eh.. bella domanda, difficile rispondere, ma penso anche io che sia piu il primo caso

Ti rispondo io tramite l'ia, alla richiesta di spiegarmi il ruolo della donna quando l'impero romano è caduto, poco prima insomma rispetto ai tempi d'oro dell'impero romano questa è la risposta dell'ai:

VERSIONE BREVE

Quando le donne hanno avuto l'iberta ed influenza politica l'impero è caduto in 30 anni... prima che nn contavano un cazzo era un impero potente e dirompente in continua crescita:

Negli ultimi anni dell’Impero Romano, la condizione e il ruolo delle donne si erano evoluti rispetto all’inizio dell'epoca imperiale e alla fase repubblicana. Durante i primi secoli dell'impero, le donne romane vivevano in una società fortemente patriarcale, con diritti molto limitati. Le donne erano soggette all’autorità del paterfamilias (il capofamiglia), non potevano votare, ricoprire cariche pubbliche, né partecipare direttamente alla vita politica. La loro funzione principale era ritenuta quella di gestire la casa e assicurare una discendenza alla famiglia.

Nell’età tardo-imperiale, intorno al IV-V secolo d.C., la situazione era cambiata grazie a una serie di eventi sociali, religiosi e legislativi. Alcune donne, soprattutto appartenenti alle classi alte, godevano di un maggiore grado di libertà e rispetto rispetto al passato:

1. Diritto alla proprietà e gestione dei beni: In epoca tarda, le donne romane potevano possedere e gestire beni, compresa la possibilità di avere proprietà immobiliari e di ereditare beni autonomamente. Grazie all’istituzione della tutela muliebre, molte donne, soprattutto vedove o senza padri o mariti in vita, riuscirono a gestire i propri affari con maggiore indipendenza.
  2. Relazioni sociali e matrimoni: Le unioni matrimoniali divennero più flessibili e i legami affettivi erano tenuti in maggiore considerazione. Inoltre, il cristianesimo, divenuto religione ufficiale dell’impero, propose un ideale diverso di matrimonio e relazioni familiari, influenzando il ruolo delle donne, che iniziavano ad avere un valore “spirituale” nell’ambiente domestico.
  3. Ruolo religioso e filantropico: Con il cristianesimo, il ruolo della donna cambiò anche nel contesto religioso. Sia le donne aristocratiche che quelle di ceto medio iniziarono a partecipare alle attività caritatevoli, e alcune divennero figure importanti nel mondo religioso. Sante e martiri come Perpetua e Felicita divennero modelli di fede e integrità morale, rendendo il contributo femminile più rispettato nella società.
  4. Maggiore visibilità pubblica: Le aristocratiche, in particolare, partecipavano più attivamente alla vita pubblica e, in alcuni casi, avevano influenza politica, soprattutto come madri, mogli o sorelle di imperatori e funzionari. Alcune erano attivamente coinvolte nelle corti e nell'amministrazione delle loro proprietà o attività benefiche.
Pur con questi miglioramenti, le donne non raggiunsero mai una completa uguaglianza di diritti, né parteciparono ufficialmente alla politica o all'esercito.

Dovete tutti capire che dare potere alle donne in qualsiasi forma, è come dare un arma carica al tuo nemico... prima di avere l'arma carica sarà sempre ben disposto nei tuoi confronti, ma anche se ti è grato di passargli un'arma carica ti sparerà e ti dirà che è la guerra, ecco le np sono la stessa identica cosa

Immaginate se le leonesse decidessero di darla solo ad un leone invece di darla a tutti i leoni del branco? Ci sarebbe la fine del branco in pochi mesi...

In un branco di leoni le femmine la danno a tutti, ci sono 4 o 6 maschi e TUTTI hanno diritto al sesso con le leonesse chi più chi meno, NON ESISTONO LEONI che nn si accoppiano e se ci sono se ne vanno dal branco e ne cercano un'altro o sfidano altri leoni per condividersi le leonesse.

Ecco le np umane hanno distrutto questo fenomeno andando a creare un problema che peggiorerà sempre di più.... avremo sempre meno voglia di fare, e noi nn possiamo uscire dal branco o sfidare gli altri maschi xche la legge ce lo vieta... quindi muori di seghe a casa da solo... tutto questo SOLO per aver dato alle np quello che desideravano.

Ma quando mai nella storia le np hanno migliorato con la loro libertà lo stile di vita o lo star bene di un popolo? MAI e ripeto MAI...

Oggi abbiamo potenti mezzi per studiare la storia andante su chat gpt e trovate esempi concreti in un un regno si sia retto grazie alla libertà delle np

Sono caduti regni interi con la liberazione e lasciando che le np mettano bocca negli affari DEGLI uomini....

Dovete tutti capire che dare potere alle donne in qualsiasi forma, è come dare un arma carica al tuo nemico... prima di avere l'arma carica sarà sempre ben disposto nei tuoi confronti, ma anche se ti è grato di passargli un'arma carica ti sparerà e ti dirà che è la guerra, ecco le np sono la stessa identica cosa
oddio, già nelle prime ondate di femminismo non erano molto "ben disposte". Erano incazzate già prima. Usano il tono accondiscendente quando l'odio diventa troppo esplicito e devono ridurlo per evitare che troppi maschi si redpillino
Inoltre si, lo abbiamo già capito che il potere non lo sanno gestire

oddio, già nelle prime ondate di femminismo non erano molto "ben disposte". Erano incazzate già prima. Usano il tono accondiscendente quando l'odio diventa troppo esplicito e devono ridurlo per evitare che troppi maschi si redpillino
Inoltre si, lo abbiamo già capito che il potere non lo sanno gestire
Non si tratta di nn saper gestire il potere, è il problema più grave di questo, portano a fondo tutta la baracca, xche vuoi o non vuoi siamo legati a loro in maniera profonda tramite il nostro dna istinto e quello che vuoi... sono le nostre amanti e madri... la np media è importante per noi..

Ma queste appena hanno un pò di libertà riducono il mondo ad un merda fumante di arcobaleni rosa e uomini che si suicidano ....

Ma stiamo scherzando?

Io per anni ed anni ho pensato che nn farle guidare in certi paesi con religioni bigotte fosse troppo, ma poi ho aperto gli occhi, meno diritti hanno più tutti noi stiamo bene...

Anche loro stanno meglio se tenute a bada dalla loro follia...

Le np sanno dare tanto ma solo se inserite nel giusto contesto, oggi sono impazzite totalmente, non sono felici loro non siamo felici noi

Back