Ryuji
Well-known member
nono questo non spara nessuna cazzata, a parte che lo vedi che è un figo, c'ha una zona occhi mostruosa, infatti quando lavoravamo insieme è successo che gli facessero i complimenti davanti a me, io evitato come la pesta, a lui "che bel ragazzo..", "hai proprio dei begli occhi...", "bella barba"tenete conto che a molti piace anche vantarsi e sparare cazzate per egoboostarsi
cmq anche se fosse che uno ne cambia una al mese non è la normalità quella. quelli sono i chaddini
la maggior parte della gente si fa le seghe o scopa una volta ogni tanto o magari sta anche in carestia per mesi o anni
poi mi ha fatto leggere le chat di whats... la sua attuale scopamica è venuta a trovarlo mentre lavorava, io pensavo fosse la ragazza e dopo mi ha spiegato, una tra le tante... questa alla prima uscita, dopo aver fatto un giro in moto ed essere arrivati in una specie di giardinetto appena è scesa e si è tolta il casco gli fa "non resisto più.." e se l'è limonato lì, senza che lui facesse nulla se non esistere
un giorno stavamo pulendo in una stradina stretta, caso vuole che passa una di ste qua che si era scopato, però era finita male, nel senso che l'aveva mollata senza dirgli un cazzo, e c'era rimasta di merda, vabbò questa passa, solito sguardo da stronzetta, guarda verso di me, distoglie lo sguardo in 0,001, appena si accorge che c'è pure lui, avresti dovuto vedere, cazzo un'altra persona, gli era cambiata la faccia, sembrava nervosa, sguardo sottomesso, lo fissava ma con la coda tra le gambe.. si percepiva lontano 18km che se lo sarebbe spompinato li avesse avuto l'occasione, io li vicino ero scomparso, non adatto alla riproduzione, scartato a prescindere, potevo solamente fare da spettatore.. eh vabbò, è andata così..