crudosiamo solo cessi, il mio collega figo mette il cazzo in bocca a una ragazza diversa ogni sera, e devi vedere come gli scrivono il giorno dopo vogliose di un altro round...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crudosiamo solo cessi, il mio collega figo mette il cazzo in bocca a una ragazza diversa ogni sera, e devi vedere come gli scrivono il giorno dopo vogliose di un altro round...
il problema è che oggi anche un 6 rischia di non vederla mai..i cessi hanno sempre scopato e figliato fino a 20 anni fà, ora invece c'è gente come il tuo collega o qualche compare che conosco che mette il cazzo in bocca a 30 ragazze diverse al mese.
Ma il problema è che siamo brutti certo, che poi brutti veri qui dentro non ne ho mai visti
Si okay tutto vero ma io non intendevo questo. Intendevo dire che non bisogna calpestare la propria dignità. C'è un limite a tutto e quel limite non va oltrepassato mai.Con i soldi non ci fai nulla in termini di sesso e validazione femminile, devi soltanto SGANCIARE, SGANCIARE, SGANCIARE per scopare, grazie al cazzo, ma rimarrai un brutto qualunque schifato da tutte le np, puoi pure girare in porsche ma se sei brutto non te la danno manco morto a meno che non le fai fare una vita stratosferica che se la sognano pure con i 7, per quanto riguarda OF è la stessa dinamica delle pro, l'uomo senza validazione femminile è morto è un ameba e siccome da brutto non avrai nessuna np, quelli ricchi o che ne hanno la possibilità vanno a pro e sganciano su OF come un gioco d'azzardo, come un passatempo, come tu che sganci 10 euro per il battle pass mensile dei giochi online
E se non si vogliono riprodurre loro perché lo dovremmo fare noi?E certo. Tutti i chad fanno cosi.
Si, volevo appunto dire che è risaputo il comportamento dei chad.E se non si vogliono riprodurre loro perché lo dovremmo fare noi?
Alla fine ingravidano qualcuna per sbaglio haha
questo può essere vero, soprattutto prima del'900, ma oggi la libertà assoluta sta portando la società a sgretolarsi, nessuno si sposa, nessuno fa piu figli, la scusa ufficiale sono i soldi ma noi sappiamo bene che non è quello il motivo o almeno non il motivo principale.Nessuna società patriarcale potrà mai sopperire alla nostra bruttezza. Può darsi che un tempo molte np erano costrette a sposarsi e a fare figli con uomini che in realtà trovavano repellenti. I loro gusti sono sempre stati gli stessi. La differenza è che oggi sono libere di farsi scopare solo da chi gli piace, cioè il 2% della popolazione maschile. Tutto qui.
TI chiedo una cosa, domanda alla quale io non so risponderese in passato x secoli, anzi millenni, c'è sempre stata una società patriarcle, a volte di piu, altre di meno ma sempre di quel tipo è un caso?
No.. se ci ragioniamo su si intuisce che se la società era strutturata cosi è xk evidentemente l'uomo sapeva bene che la donna ha un enorme potere, la figa, e per avere una società stabile questo potere andava controllato.
È biologia...l'uomo x natura cerca la figa e farebbe di tutto per averla, quindi già di base la donna parte avvantaggiata x natura, se è libera di fare quello che le pare può anche arrivare a distruggere la società.
Pensiamoci.. per quale motivo una donna dovrebbe essere monogama e accontentarsi del beta quando può puntare al chad, ma se tutte le donne puntano al chad la società non prospera, ci troveremmo con il 10% di uomini bellocci e chad che si prendono tutte le donne, il restante 90% di normie, bruttini e brutti starebbe a guardare?
L'uomo primitivo e le generazioni passate lo sapevano bene evidentemente e hanno sempre cercato di mettere un freno a questo potere, di limitare il questo vantaggio che la donna ha x natura.
eh.. bella domanda, difficile rispondere, ma penso anche io che sia piu il primo casoTI chiedo una cosa, domanda alla quale io non so rispondere
gli uomini del passato avevano organizzato le società in quel modo 1 perchè avevano INTUITO che sarebbe accaduto uno schifo come quello odierno o 2 perchè hanno ESPERITO magari facedno qualche tentativo di femminismo ancestrale lo schifo odierno e hanno imparato per ESPERIENZA? io direi la prima
Ti rispondo io tramite l'ia, alla richiesta di spiegarmi il ruolo della donna quando l'impero romano è caduto, poco prima insomma rispetto ai tempi d'oro dell'impero romano questa è la risposta dell'ai:TI chiedo una cosa, domanda alla quale io non so rispondere
gli uomini del passato avevano organizzato le società in quel modo 1 perchè avevano INTUITO che sarebbe accaduto uno schifo come quello odierno o 2 perchè hanno ESPERITO magari facedno qualche tentativo di femminismo ancestrale lo schifo odierno e hanno imparato per ESPERIENZA? io direi la prima
oddio, già nelle prime ondate di femminismo non erano molto "ben disposte". Erano incazzate già prima. Usano il tono accondiscendente quando l'odio diventa troppo esplicito e devono ridurlo per evitare che troppi maschi si redpillinoDovete tutti capire che dare potere alle donne in qualsiasi forma, è come dare un arma carica al tuo nemico... prima di avere l'arma carica sarà sempre ben disposto nei tuoi confronti, ma anche se ti è grato di passargli un'arma carica ti sparerà e ti dirà che è la guerra, ecco le np sono la stessa identica cosa
Non si tratta di nn saper gestire il potere, è il problema più grave di questo, portano a fondo tutta la baracca, xche vuoi o non vuoi siamo legati a loro in maniera profonda tramite il nostro dna istinto e quello che vuoi... sono le nostre amanti e madri... la np media è importante per noi..oddio, già nelle prime ondate di femminismo non erano molto "ben disposte". Erano incazzate già prima. Usano il tono accondiscendente quando l'odio diventa troppo esplicito e devono ridurlo per evitare che troppi maschi si redpillino
Inoltre si, lo abbiamo già capito che il potere non lo sanno gestire
Sotto sotto anche loro lo sanno, però da noi bianchi non prendono piu ordini, perchè hanno nella coscienza il verme che se gli dai ordini sei un oppressore. Inoltre, se non sei chad, non puoi dargli piu ordini ormai. Per questo ci sarà un processo passivo di deterioramento fin quando i bianchi saranno sempre meno , i musulmani saranno sempre piu, e piano piano ci sarà un cambio di potere di voto verso i musulmani che imporrà democraticamente o con una rivoluzione l'islam, e le poche donne rimaste andranno da loro perchè potentiNon si tratta di nn saper gestire il potere, è il problema più grave di questo, portano a fondo tutta la baracca, xche vuoi o non vuoi siamo legati a loro in maniera profonda tramite il nostro dna istinto e quello che vuoi... sono le nostre amanti e madri... la np media è importante per noi..
Ma queste appena hanno un pò di libertà riducono il mondo ad un merda fumante di arcobaleni rosa e uomini che si suicidano ....
Ma stiamo scherzando?
Io per anni ed anni ho pensato che nn farle guidare in certi paesi con religioni bigotte fosse troppo, ma poi ho aperto gli occhi, meno diritti hanno più tutti noi stiamo bene...
Anche loro stanno meglio se tenute a bada dalla loro follia...
Le np sanno dare tanto ma solo se inserite nel giusto contesto, oggi sono impazzite totalmente, non sono felici loro non siamo felici noi
ma questo sono io !frà basta con sto personaggio, tira fuori il vero vinny, raccontaci perchè soffri pure te
Quando parliamo di uomini del passato, di passato, ci riferiamo ad un universo variegato, con molte espressioni. Nelle società tradizionali di tipo semplice, si tende a ragionare in termini comunitari, mentre nelle società complesse come la nostra, come gli Egiziani, i Persiani ecc. prevalgono gli interessi di minoranze influenti e potenti, che gestiscono la società come un gregge.TI chiedo una cosa, domanda alla quale io non so rispondere