Il potere della figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari venisse dimostrata tutta questa misericordia anche al contrario
Viene fatta, ci sono tanti content creator del genere e non mi sembra che facciano distinzioni di genere. Aiutano famiglie in difficoltà. Vedere del marcio anche in un video del genere dove una bimba gioisce e una madre piange per lei mi fa tristezza davvero
Comunque, i dentisti costano veramente uno sbotto

Viene fatta, ci sono tanti content creator del genere e non mi sembra che facciano distinzioni di genere. Aiutano famiglie in difficoltà. Vedere del marcio anche in un video del genere dove una bimba gioisce e una madre piange per lei mi fa tristezza davvero
Comunque, i dentisti costano veramente uno sbotto
A me fa più tristezza sapere che una donna carina può avere praticamente tutto nella vita senza mai spendere un centesimo grazie ai simp cuck del cazzo!

Prego nel collasso dell'Occidente. 🫡

Chi si ricorda di CulonaGotica nel vecchio gruppo FdB quando le chiesero come si fosse procurata il tg premium, lei rispose: ''me lo pagò un simp''. Poteva anche dire che un ragazzo gentile glielo aveva regalato e invece no. Per loro sei solo un coglione da sfruttare e basta. E non sono neanche realmente riconoscenti.

Non fatevi ingannare da queste bestie che non meritano assolutamente nulla gratis.

Chi si ricorda di CulonaGotica nel vecchio gruppo FdB quando le chiesero come si fosse procurata il tg premium, lei rispose: ''me lo pagò un simp''. Poteva anche dire che un ragazzo gentile glielo aveva regalato e invece no. Per loro sei solo un coglione da sfruttare e basta. E non sono neanche realmente riconoscenti.

Non fatevi ingannare da queste bestie che non meritano assolutamente nulla gratis.
Ahahahahhaha a me hanno offerto qualsiasi cosa
Come definiresti un utente del fdb anonimo che offre soldi a una sconosciuta? Un bravo ragazzo gentile? Davvero?
A me sembra un simp

Ahahahahhaha a me hanno offerto qualsiasi cosa
Come definiresti un utente del fdb anonimo che offre soldi a una sconosciuta? Un bravo ragazzo gentile? Davvero?
A me sembra un simp
"A me hanno offerto qualsiasi cosa". Grazie al cazzo aggiungerei🤣🤣🤣 Alle CO talmente grasse da sembrare trichechi vengono offerte cose, figuriamoci se non ti avessero offerto cose di continuo...

Azz che ignoranza, questo non è altruismo né betasimpaggio, è semplice filantropia di marketing, roba vecchia come il mondo...
Allora il simp cuck che ha pagato il funerale alla np morta, avrà avuto un'agenzia di pompe funebri.

Molto probabilmente sarà stato uno dei suoi amici perchè quando era entrata nel gruppo l'aveva già il tg premium.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro