Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiama uno di questi content creator e chiedergli se mi rifanno il naso nuovoViene fatta, ci sono tanti content creator del genere e non mi sembra che facciano distinzioni di genere. Aiutano famiglie in difficoltà. Vedere del marcio anche in un video del genere dove una bimba gioisce e una madre piange per lei mi fa tristezza davvero
Comunque, i dentisti costano veramente uno sbotto
thisMai visto una NP fare una roba del genere verso un maschio con problemi estetici
Merde inutili, empatia selettiva, l'occhio vuole la sua parte prima di poter mostrare umanità, che realtà triste...
Qualcuno che ha capito veramente! Stima.Mai visto una NP fare una roba del genere verso un maschio con problemi estetici
Merde inutili, empatia selettiva, l'occhio vuole la sua parte prima di poter mostrare umanità, che realtà triste...
Ma l’hanno fatto ai quattro venti, soldi e viaggi principalmenteOra però vogliamo sapere!! Non chi ma almeno cosa ti volevano offrire dai ahahahah
Ma chi? Gente irl o utenti qua sopra?Ma l’hanno fatto ai quattro venti, soldi e viaggi principalmente
UtentiMa chi? Gente irl o utenti qua sopra?
Ah sì, mi pare che fosse Travis uno degli utenti, se non ricordo male.Utenti
Si ricordo il thread in cui offriva viaggi alle np del forum, che ridereAh sì, mi pare che fosse Travis uno degli utenti, se non ricordo male.
Che gentleman, si venderebbe la madre per scopare una 6Ah sì, mi pare che fosse Travis uno degli utenti, se non ricordo male.
Compa tu invece alle np gli offriresti un soggiorno nella tua comune hippie, altro che viaggi e soldiChe gentleman, si venderebbe la madre per scopare una 6
Nella mia comune hippie ci siamo io e tutte le mie personalità, è molto più appetibile un viaggetto con Travis...Compa tu invece alle np gli offriresti un soggiorno nella tua comune hippie, altro che viaggi e soldi
Facciamocelo offrire io, tu e @Dark Soul il viaggetto gratis, alla faccia di @CharlixNella mia comune hippie ci siamo io e tutte le mie personalità, è molto più appetibile un viaggetto con Travis...
La vacanza dovremmo farcela offrire da quel comunista alto borghese di @Piaso (the real)Facciamocelo offrire io, tu e @Dark Soul il viaggetto gratis, alla faccia di @Charlix
///Ma l’hanno fatto ai quattro venti, soldi e viaggi principalmente
Ho scopato fighe da 8 che a te non si fermerebbero neanche per chiedere che ore sono. Continua ad ammazzarti di seghe nella tua camerettaChe gentleman, si venderebbe la madre per scopare una 6
Ok. Poi ti sei svegliato?Ho scopato fighe da 8 che a te non si fermerebbero neanche per chiedere che ore sono. Continua ad ammazzarti di seghe nella tua cameretta
Pagando puoi scomparti anche quelle da 9Ho scopato fighe da 8 che a te non si fermerebbero neanche per chiedere che ore sono. Continua ad ammazzarti di seghe nella tua cameretta