Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahahaha si può darsiForse essendo depressa cronica, cameriera sfruttata che guadagna due spicci, e con la faccia da asiatica a queste persone che ti hanno offerto cose facevi un pò pena e volevano farti l'elemosina![]()
Hai la faccia da asiatica? @CharlixForse essendo depressa cronica, cameriera sfruttata che guadagna due spicci, e con la faccia da asiatica a queste persone che ti hanno offerto cose facevi un pò pena e volevano farti l'elemosina![]()
non si è mai disperati quando si ha il grano e non si è costretti a fare lavori di merda per pochi spicci, per una povera che non accetta l'elemosina ce ne sono altre 10 che accettanoAhahahaha si può darsi
sta di fatto che queste persone sono dei simp disperati, ti da forse fastidio?
Si forse sembro un po’ thailandese anche se in realtà mi dicono più spesso che sembro LatinaHai la faccia da asiatica? @Charlix
Bravo ora torna a farti le seghe sul mio faccino da asiatica e non rompere le pallenon si è mai disperati quando si hanno i soldi e non si è costretti a fare lavori di merda per pochi spicci, per una povera che non accetta l'elemosina che ne sono altre 10 che accettano
tu torna a servire al tavolo e lavare i piattiBravo ora torna a farti le seghe sul mio faccino da asiatica e non rompere le palle
perchè dovrebbe essere offensivo dire "faccia da asiatica"? è un dato di fatto che non sei caucasica e hai origini extra europeeSi forse sembro un po’ thailandese anche se in realtà mi dicono più spesso che sembro Latina
mi fa troppo ridere “e con la faccia da asiatica”, pensava di offendermi
È il modo in cui l’hai scritto a fare schifo. Inoltre il tuo intento era quello di schernire quindi vergognati. Ora non provare a fare marcia indietro e giustificarti e abbi la decenza di tacere.perchè dovrebbe essere offensivo dire "faccia da asiatica"? è un dato di fatto che non sei caucasica e hai origini extra europee
Chiedete a questi content creator SE MI PAGANO LA LIPOSUZIONE. OPPURE DOVRO' APRIRE CROWDFUNDING O PAGARMELA DA SOLO.Non ho parole...
@Charlix @Dark Soul @Swiss_Soldier @Hutch2000 @Random84Chiedete a questi content creator SE MI PAGANO LA LIPOSUZIONE. OPPURE DOVRO' APRIRE CROWDFUNDING O PAGARMELA DA SOLO.
Sei benestante, perche te la vuoi far pagare da altriChiedete a questi content creator SE MI PAGANO LA LIPOSUZIONE. OPPURE DOVRO' APRIRE CROWDFUNDING O PAGARMELA DA SOLO.
Ridicolo perché esattamente?
perché sai difenderti da solo come hai già scritto diverse volte e come hai dimostrato sopra, quindi sarebbe un 1vs1 equo non c’è bisogno di sostenitori esterni cringeRidicolo perché esattamente?
Whiteknight?
Ecco ci mancava il woke benpensante e politically correctÈ il modo in cui l’hai scritto a fare schifo. Inoltre il tuo intento era quello di schernire quindi vergognati. Ora non provare a fare marcia indietro e giustificarti e abbi la decenza di tacere.
Esagerato eh, ha letteralmente fatto una battuta razzista, gli ha dato fastidio ed è intervenutoperché sai difenderti da solo come hai già scritto diverse volte e come hai dimostrato sopra, quindi sarebbe un 1vs1 equo non c’è bisogno di sostenitori esterni cringe
anche fosse stata una battuta, in questo forum ho letto centinaia di post con la parola "negro" e "terrone" e nessuno si è mai scandalizzato, adesso perchè a una np è stato detto faccia da asiatica apriti cielo, arrivano i simp a difenderla.Esagerato eh, ha letteralmente fatto una battuta razzista, gli ha dato fastidio ed è intervenuto
Il cringe esiste se lo crei tu, a me è sembrato un intervento normalissimo e anzi ha fatto pure bene lol