Il potere della figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahaha si può darsi
sta di fatto che queste persone sono dei simp disperati, ti da forse fastidio?
non si è mai disperati quando si ha il grano e non si è costretti a fare lavori di merda per pochi spicci, per una povera che non accetta l'elemosina ce ne sono altre 10 che accettano

Si forse sembro un po’ thailandese anche se in realtà mi dicono più spesso che sembro Latina
mi fa troppo ridere “e con la faccia da asiatica”, pensava di offendermi
perchè dovrebbe essere offensivo dire "faccia da asiatica"? è un dato di fatto che non sei caucasica e hai origini extra europee

perché sai difenderti da solo come hai già scritto diverse volte e come hai dimostrato sopra, quindi sarebbe un 1vs1 equo non c’è bisogno di sostenitori esterni cringe
Esagerato eh, ha letteralmente fatto una battuta razzista, gli ha dato fastidio ed è intervenuto
Il cringe esiste se lo crei tu, a me è sembrato un intervento normalissimo e anzi ha fatto pure bene lol

Esagerato eh, ha letteralmente fatto una battuta razzista, gli ha dato fastidio ed è intervenuto
Il cringe esiste se lo crei tu, a me è sembrato un intervento normalissimo e anzi ha fatto pure bene lol
anche fosse stata una battuta, in questo forum ho letto centinaia di post con la parola "negro" e "terrone" e nessuno si è mai scandalizzato, adesso perchè a una np è stato detto faccia da asiatica apriti cielo, arrivano i simp a difenderla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro