Swiss_Soldier
Well-known member
punto 2 del regolamento
///
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Menomale che ogni tanto rimetti la chiesa al centro del villaggio
I miei non me la pagano CAZZOOOOOOOOO! @CharlixSei benestante, perche te la vuoi far pagare da altri
Caro sono d'acccordo con te, solo magari evitiamo di perculare gli Incel...Il punto è che questo non riescono a capirlo. Sono talmente tanto incel e hanno così poco contatto femminile nella loro vita che pensano che il primo che difenda una donna lo faccia per un secondo fine. Sono letteralmente paranoici. Guarda Chrollo che Charlix è tutta tua eh, io da lei mi sono solo fatto valutare su tg
. Saluti
Ma finiscila che sei grande e vaccinato e ti metti a offendere una che potrebbe essere tua figliaanche fosse stata una battuta, in questo forum ho letto centinaia di post con la parola "negro" e "terrone" e nessuno si è mai scandalizzato, adesso perchè a una np è stato detto faccia da asiatica apriti cielo, arrivano i simp a difenderla.
Caro puoi anche non ricorrere alla liposuzione, anche perché non so se te la farebbero… non sei così grassoI miei non me la pagano CAZZOOOOOOOOO! @Charlix
Grazie dell'incoraggiamento, oggi forse ho ripreso a dietare...Caro puoi anche non ricorrere alla liposuzione, anche perché non so se te la farebbero… non sei così grasso
In tutti sti mesi che ti sei lamentato saresti già a scopare oneitis
Che tirchi, come mai?I miei non me la pagano CAZZOOOOOOOOO! @Charlix