Prima di scrivere ste robe dovresti leggere le discussioni che si fanno sul forum, è strapieno di esperienze personali e dati alla mano che confermano tutto quello che viene detto q
Chiediti perché uno si fa nemico del mondo.Ma davvero pensi di aver scoperto il mondo con questa lista da bar sport? Sei talmente accecato dal vittimismo da non renderti conto che l’unico a rendersi la vita impossibile… sei tu. Le donne non vivono in “God Mode”, semplicemente esistono in un mondo dove, al contrario di te, cercano di costruirsi qualcosa senza piangersi addosso.
Ti senti solo? Depresso? Invisibile? Non è colpa delle donne se non hai sviluppato mezza competenza relazionale o sociale. Non è colpa loro se confondi il valore di una persona col numero di like o se pensi che una relazione si ottenga con uno stipendio. Forse, invece di scrivere romanzi su quanto sia “ingiusta” la vita, potresti iniziare a lavorare su te stesso. Ma è più facile dare la colpa alle “np”, vero? Un’etichetta che usi per disumanizzare chi non ti vuole. Ti sfugge che nessuno ti deve nulla.
L’unica vera “modalità facile” qui è quella di chi si rifugia su un forum a frignare anziché vivere. Il mondo non ti è nemico: ti sei fatto nemico del mondo.
sì concordo essere maschi è top, poi se non hai problemi con le ragazze ancora meglioDissento, dissento e ancora dissento. Certo se la metti sulla facilità di avere sesso free non c'è partita, ma per tutto il resto è infinitivamente meglio essere maschi. Vuoi mettere le capacità, la forza e la resistenza di un uomo? Loro vivono solo perchè ci siamo noi che abbiamo costruito il mondo. Non sanno neanche mettere un chiodo al muro. Ecco ora arriverà il solito che dirà che le np hanno sempre qualcuno che fa le cose per loro... Io non vorrei mai dipendere da qualcun altro e la mia incapacità mi peserebbe parecchio. Non importa quanti simp e paggetti ci sono pronti a metterle su un piedistallo, io vado per la mia strada con fierezza e le lascio affondare nel loro squallore.
Ma il problema è che qua sono tutti così proprio per le esperienze di vita vissuta. Certo che la grande maggioranza sono ragazzi normali, il punto è proprio questo, ormai la normalità non basta per aver un rapporto sessuale, affettivo, o relazionale.Ho letto molti post e ho anche visto le varie valutazioni che vi scambiate…
Sono arrivata a constatare che purtroppo 1 ci sono degli standard irrealistici essendo che ragazze/i normalissimi vengono etichettati come 4 ecc e che 2 si ha un immaginario distorto del genere femminile che sembra non essere minimamente afflitto dalle ingiustizie della vita. Per non parlare del nominativo “np” che serve solo a distaccarsi ancor di più da una realtà che avete totalmente dimenticato.
Specialmente quando hai problematiche psicologhe, o neurodivergenze che ti limitano nella vita!Io preferirei essere donna, di vantaggi nell' essere uomo ne ho visti pochi in vita mia.
Il problema è che sono in pochi i maschi che non hanno problemi con le np quindi è è meglio essere donne che uomini hahahha altro che topsì concordo essere maschi è top, poi se non hai problemi con le ragazze ancora meglio
ci sono anche altri motivi del perchè è meglio essere maschio però poi diventa troppo lungo
Guarda che quelle che davano quei cazzo di voti erano proprio le femmine della classe, poi non ho detto che le donne non hanno difficoltà, ma se per una donna nella vita la difficoltà è 10, per un uomo nelle stesse condizioni economiche e sociali sarà 100Ho letto molti post e ho anche visto le varie valutazioni che vi scambiate…
Sono arrivata a constatare che purtroppo 1 ci sono degli standard irrealistici essendo che ragazze/i normalissimi vengono etichettati come 4 ecc e che 2 si ha un immaginario distorto del genere femminile che sembra non essere minimamente afflitto dalle ingiustizie della vita. Per non parlare del nominativo “np” che serve solo a distaccarsi ancor di più da una realtà che avete totalmente dimenticato.
Ma stai scherzando? Dove hai vissuto per tutto questo tempo? Le donne si forse inizialmente cercano di costruirsi qualcosa ma sai appena qualcosa va storto cosa fanno? Si sposano con quello con i soldi, con quello che le può mantenere e gli assicura uno stile di vita degno. Invece sai quando un uomo fallisce dove rimane? esattamente nella stessa identica posizione. Nessuna donna lo guarderebbe se fosse senza lavoro o in un periodo buio.Ma davvero pensi di aver scoperto il mondo con questa lista da bar sport? Sei talmente accecato dal vittimismo da non renderti conto che l’unico a rendersi la vita impossibile… sei tu. Le donne non vivono in “God Mode”, semplicemente esistono in un mondo dove, al contrario di te, cercano di costruirsi qualcosa senza piangersi addosso.
Ti senti solo? Depresso? Invisibile? Non è colpa delle donne se non hai sviluppato mezza competenza relazionale o sociale. Non è colpa loro se confondi il valore di una persona col numero di like o se pensi che una relazione si ottenga con uno stipendio. Forse, invece di scrivere romanzi su quanto sia “ingiusta” la vita, potresti iniziare a lavorare su te stesso. Ma è più facile dare la colpa alle “np”, vero? Un’etichetta che usi per disumanizzare chi non ti vuole. Ti sfugge che nessuno ti deve nulla.
L’unica vera “modalità facile” qui è quella di chi si rifugia su un forum a frignare anziché vivere. Il mondo non ti è nemico: ti sei fatto nemico del mondo.
Ma stai scherzando? Dove hai vissuto per tutto questo tempo? Le donne si forse inizialmente cercano di costruirsi qualcosa ma sai appena qualcosa va storto cosa fanno? Si sposano con quello con i soldi, con quello che le può mantenere e gli assicura uno stile di vita degno. Invece sai quando un uomo fallisce dove rimane? esattamente nella stessa identica posizione. Nessuna donna lo guarderebbe se fosse senza lavoro o in un periodo buio.
Poi mi vuoi far credere che tutti gli uomini morti di figa scrivono alle np su Ig perchè sono di valore? hai perso in partenza. Su una cosa hai ragione nessuno mi deve nulla e questa "morale" dovrebbero applicarla anche le donne, invece di fare prima le forti e indipendenti e poi elemosinare attenzioni.
Aggiungo che io se parlo di questo discorso vuol dire che ho carta alla mano per farlo, pensi che tutti quelli di questo forum siano subumani che scrivono per sentito dire? O forse sono persone che hanno interagito per diverso tempo sia con la società che con il sesso opposto e hanno ricavato che ad oggi non ne vale più la pena?
Lol mi sa che noi avevamo avuto una discussione simile sulla debolezza femminileEsiste una notevole letteratura al riguardo, comunque senza scomodare studi e statistiche chiunque frequenti donne lo può confermare, i problemi psicologici delle giovani donne provengono dai social media, come pure la loro pretenziosita'.
Se domani chiudessero i social agli uomini non fregherebbe niente, le donne si straccerebbero le vesti, altro segno della condizione succube delle donne a dei mezzi che le danneggiano ma dei quali non possono fare a meno, alla perenne ricerca di dopamina spiccia.
Si intendevo proprio con un partner, immagino che dopo una certa età la maggior parte degli amici si faccia la loro famiglia e ci si veda sempre più di radoMa tamponarla intendi con un partner?
Nella mia esperienza pure le ragazze dopo una certa età si pareggiano molto, le amicizie si fanno all'uni poi finisce la pacchia, verso i 30 la maggior parte della gente ha problemi di lavoro e famiglia e mutuo, avere la figa cambia poco.
Quindi tra uomini e donne cambia poco, certo la donna avrà un tot che ci provano rispetto all'uomo ma non è facile creare amicizie, certo è più facile conoscere un nuovo partner, quello sì.
Se hai i link mi interessano gli studi, li vorrei leggereEsiste una notevole letteratura al riguardo, comunque senza scomodare studi e statistiche chiunque frequenti donne lo può confermare, i problemi psicologici delle giovani donne provengono dai social media, come pure la loro pretenziosita'.
Se domani chiudessero i social agli uomini non fregherebbe niente, le donne si straccerebbero le vesti, altro segno della condizione succube delle donne a dei mezzi che le danneggiano ma dei quali non possono fare a meno, alla perenne ricerca di dopamina spiccia.
Vedi che il campione preso online dei tassi di suicidi annui lo puoi cercare pure tu per rendertene conto. Più della metà sono uomini, ti sei mai chiesta il perchè? La vita di un uomo è nettamente più complicata nella scala sociale. Poi mi vuoi dire che qualsiasi tipo di apprezzamento o complimento non eleva il livello di egocentrismo nella donna? Solo l'essere corteggiata da diversi individui gli da molta più sicurezza. Beh non ho mai visto un uomo corteggiato ad oggi. Quindi non è solo "desiderio sessuale" come dici tu ma ha un impatto emotivo.nessuno ha detto che gli uomini non affrontino difficoltà, ma tu stai facendo un’enorme confusione tra delusione personale e verità universale. Il fatto che alcune donne scelgano la strada facile come alcuni uomini, tra l’altro , non significa che tutte lo facciano. Generalizzare sulla base delle tue esperienze (o quelle del forum) è come dire che tutti gli uomini siano falliti e arrabbiati solo perché quelli più rumorosi si sfogano online. È un campione distorto.
Le donne che “elemosinano attenzioni” come dici tu, sono spesso le stesse che vivono sotto una pressione sociale costante per essere sempre attraenti, desiderabili, perfette. Il fatto che ricevano messaggi su Instagram non significa che siano felici, realizzate o rispettate. Stai confondendo desiderio sessuale con valore personale, e sono due cose molto diverse.
Inoltre, se ti senti nella posizione di “parlare con carta alla mano”, forse dovresti anche accettare che molti dei problemi che descrivi :la solitudine, la paura del fallimento, l’essere ignorati ; non dipendono dalle donne, ma dal modello di uomo che ti è stato imposto e che tu stai continuando a difendere. Il mondo non ti è contro, ma se ti poni con questa mentalità, sì, finirà per respingerti.
E no, non penso che quelli del forum siano “subumani”. Penso che molti siano persone ferite, deluse, magari intelligenti, ma incastrate in un loop tossico dove è più facile dare la colpa fuori che guardarsi dentro. Ma da lì, non si esce sputando bile: si esce scegliendo di vivere diversamente.
Sì però questa è una soluzione malata, riporre TUTTA la propria vita sociale su una singola persona è sbagliato perché ti chiudi troppo.Si intendevo proprio con un partner, immagino che dopo una certa età la maggior parte degli amici si faccia la loro famiglia e ci si veda sempre più di rado