Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto,sotto il 7 non è vitaLe dating app funzionano dal 7 a salire circa
Oggi gli incontri avvengono così, la tendenza è quella. Quelli sul 6 raccattano le grasse o le bruttine online, le ragazze decenti puntano al 7 alto e ben messo di fisico. Poi anche tra i 7 e over 7 c’è la possibilità di essere discriminati a gusti perché c’è sempre la preferenza inviduale moro o biondo o mulatto androgino o rudeEsatto,sotto il 7 non è vita
Gli over 7 sono rari perfortunaOggi gli incontri avvengono così, la tendenza è quella. Quelli sul 6 raccattano le grasse o le bruttine online, le ragazze decenti puntano al 7 alto e ben messo di fisico. Poi anche tra i 7 e over 7 c’è la possibilità di essere discriminati a gusti perché c’è sempre la preferenza inviduale moro o biondo o mulatto androgino o rude
Vabbe dai per una volta voglio andare controcorrente, se ti dice bene e/o ci sai fare una pariestetica o una di 0,5 inferiore a te la puoi trovare, oggettivamente qualche coppia pariestetica c'e' in giroEssere normie è peggio che essere brutti.
Se sei brutto vero sai già il massimo a cui puoi ambire, ossia zero, quindi non ti fai problemi, oppure scegli la via del monaco.
Se sei normaloide sarai nell'eterno conflitto tra: ”devo accontentarmi di una CO e vivere infelice per il resto della mia vita o mi posso permettere una normie con cui si può anche essere tutto sommato soddisfatto ?”
Tu sei un 6.5 con bonus altezzaIo sono sul 6 e ho conoscenti sul 5 fidanzati con altre 5. Però bisogna essere socialoni. Con me ci ha provato qualche 6 a scuola. Le 7 non ci provano con me ovviamente
Probabilmente lo frega altro credoTu sei un 6.5 con bonus altezza
Praticamente un fakecel se solo volessi scopare anche le free
Appunto 5 con altre 5 se il maschio e' socialone...pariestetici...puo' accadere anche se non e' facile...stiamo dicendo la stessa cosaIo sono sul 6 e ho conoscenti sul 5 fidanzati con altre 5. Però bisogna essere socialoni. Con me ci ha provato qualche 6 a scuola. Le 7 non ci provano con me ovviamente
6 cosa è per te? Normaloide o normocarino?Oggi gli incontri avvengono così, la tendenza è quella. Quelli sul 6 raccattano le grasse o le bruttine online, le ragazze decenti puntano al 7 alto e ben messo di fisico. Poi anche tra i 7 e over 7 c’è la possibilità di essere discriminati a gusti perché c’è sempre la preferenza inviduale moro o biondo o mulatto androgino o rude
ufficiale media del 6 come a scuola6 cosa è per te? Normaloide o normocarino?
no dai va bene tutto ma non ci credete nemmeno voiEssere normie è peggio che essere brutti.
non è come un voto, cioè, 5 è la media (50 percentile) ossia un ragazzo esattamente nella media, 6 è già sopra la media. Adesso non conosco la distribuzione statistica della popolazione, facciamo che 6 più o meno corrisponde al 70 percentile ossia solo il 30% è sopra il 6.ufficiale media del 6 come a scuola
Ottima analisi,molto verosimile!non è come un voto, cioè, 5 è la media (50 percentile) ossia un ragazzo esattamente nella media, 6 è già sopra la media. Adesso non conosco la distribuzione statistica della popolazione, facciamo che 6 più o meno corrisponde al 70 percentile ossia solo il 30% è sopra il 6.
Normaloide 5-6
Carino 6-7
per me attualmente per avere speranze di avere una ragazza devi essere minimo 6, dal 5 al 6 è zona grigia, sotto il 5 a qualsiasi livello è finita o comunque iniziata in età adolescenziale per poi finire completamente dopo i 25 anni.
Perciò la zona 5-6 è la peggiore, sei con un piede nella fossa e uno nella scarpa, se ti accontenti stai con una cessa senza troppi problemi, se hai degli standard o hai amor proprio invece ... ti iscrivi a questo forum e passi le giornate a trollare.
Questa la mia opinione, non so voi cosa ne pensate o se è gia stato fatto un discorso numerico del genere.
hai ragione ma qui la maggior parte non considererá mai normaloide 5 o 5,5...per loro sará sempre 6non è come un voto, cioè, 5 è la media (50 percentile) ossia un ragazzo esattamente nella media, 6 è già sopra la media. Adesso non conosco la distribuzione statistica della popolazione, facciamo che 6 più o meno corrisponde al 70 percentile ossia solo il 30% è sopra il 6.
Normaloide 5-6
Carino 6-7
per me attualmente per avere speranze di avere una ragazza devi essere minimo 6, dal 5 al 6 è zona grigia, sotto il 5 a qualsiasi livello è finita o comunque iniziata in età adolescenziale per poi finire completamente dopo i 25 anni.
Perciò la zona 5-6 è la peggiore, sei con un piede nella fossa e uno nella scarpa, se ti accontenti stai con una cessa senza troppi problemi, se hai degli standard o hai amor proprio invece ... ti iscrivi a questo forum e passi le giornate a trollare.
Questa la mia opinione, non so voi cosa ne pensate o se è gia stato fatto un discorso numerico del genere.
Il 6 costituisce il livello minimo di decenza, significa un pò carino, che si inizia ad essere carini, quindi in zona salvezza. Essere compresi tra il 5.5 ed il 6, insomma essere un 6--, vuol dire essere proprio ai limiti, vicino ad essere carino; qualche carta estetica da giocare, "trumpianamente" parlando, c'è.non è come un voto, cioè, 5 è la media (50 percentile) ossia un ragazzo esattamente nella media, 6 è già sopra la media. Adesso non conosco la distribuzione statistica della popolazione, facciamo che 6 più o meno corrisponde al 70 percentile ossia solo il 30% è sopra il 6.
Normaloide 5-6
Carino 6-7