Su Reddit sono inciampato su "domanda_agli_asessuali", mentre cercavo un modo di diventare come loro ( sono esattamente l'opposto,
perennemente voglioso e arrapato !! )
Ecco alcuni commenti che sembrano lontanissimi dalla sofferenza che si respira qui nel FDB,
eppure, la fuori, esistono fratelli che non soffrono le nostre pene:
Which_Ad4561
•
1y ago
Ciao. Ho 36 anni, sono asessuale, e non ho mai avuto una relazione. Il sesso mi fa ribrezzo,
infatti molti non riescono a credere che alla mia età sono vergine.
Impegnarmi sentimentalmente con una persona che avrebbe bisogno di rapporti sessuali a parer mio è una cosa infattibile,
in quanto non potrei mai darle ciò di cui lei ha bisogno.
Se un giorno conoscessi una ragazza che come me è asessuale,
sarei ben felice di intraprendere una relazione con lei.
Beginning-Roll7099
•
1y ago
Fin da piccolo non ho mai capito l'accanimento di moltissime persone verso il sesso,
ad oggi ancora preferisco andare a qualche museo o in giro in bici piuttosto che fare sesso
10 anni fa avrei deriso gente così, oggi li invidio con tutte le mie forze, voglio farne un traguardo di vita pur di non soffrire più la mancanza
di donne e sesso.
Voi cosa ne pensate?
.
perennemente voglioso e arrapato !! )
Ecco alcuni commenti che sembrano lontanissimi dalla sofferenza che si respira qui nel FDB,
eppure, la fuori, esistono fratelli che non soffrono le nostre pene:
Which_Ad4561
•
1y ago
Ciao. Ho 36 anni, sono asessuale, e non ho mai avuto una relazione. Il sesso mi fa ribrezzo,
infatti molti non riescono a credere che alla mia età sono vergine.
Impegnarmi sentimentalmente con una persona che avrebbe bisogno di rapporti sessuali a parer mio è una cosa infattibile,
in quanto non potrei mai darle ciò di cui lei ha bisogno.
Se un giorno conoscessi una ragazza che come me è asessuale,
sarei ben felice di intraprendere una relazione con lei.
Beginning-Roll7099
•
1y ago
Fin da piccolo non ho mai capito l'accanimento di moltissime persone verso il sesso,
ad oggi ancora preferisco andare a qualche museo o in giro in bici piuttosto che fare sesso
10 anni fa avrei deriso gente così, oggi li invidio con tutte le mie forze, voglio farne un traguardo di vita pur di non soffrire più la mancanza
di donne e sesso.
Voi cosa ne pensate?
.