Il sesso mi fa ribrezzo

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Su Reddit sono inciampato su "domanda_agli_asessuali", mentre cercavo un modo di diventare come loro ( sono esattamente l'opposto,
perennemente voglioso e arrapato !! )

Ecco alcuni commenti che sembrano lontanissimi dalla sofferenza che si respira qui nel FDB,
eppure, la fuori, esistono fratelli che non soffrono le nostre pene:

Which_Ad4561

1y ago
Ciao. Ho 36 anni, sono asessuale, e non ho mai avuto una relazione. Il sesso mi fa ribrezzo,
infatti molti non riescono a credere che alla mia età sono vergine.
Impegnarmi sentimentalmente con una persona che avrebbe bisogno di rapporti sessuali a parer mio è una cosa infattibile,
in quanto non potrei mai darle ciò di cui lei ha bisogno.
Se un giorno conoscessi una ragazza che come me è asessuale,
sarei ben felice di intraprendere una relazione con lei.

Beginning-Roll7099

1y ago
Fin da piccolo non ho mai capito l'accanimento di moltissime persone verso il sesso,
ad oggi ancora preferisco andare a qualche museo o in giro in bici piuttosto che fare sesso

10 anni fa avrei deriso gente così, oggi li invidio con tutte le mie forze, voglio farne un traguardo di vita pur di non soffrire più la mancanza
di donne e sesso.

Voi cosa ne pensate?

.

Anche io vorrei essere nato asessuale.
Ora il sesso mi disgusta un po', dato che sapendo come sono le np, anche se potessi farle godere, non vorrei, dato che mi sembrerebbe di fare lo schiavo.
E in generale non ho voglia di interagire con demoni talmente malati che vogliono essere picchiate, stuprate, fucilate, decapitate (e queste sono non le loro fantasie piu estreme, ma la base).

Essere asessuali si può, io stesso potrei forse considerarmi "demisessuale" in parte, ma "asentimentali"? Molto più complicato, e personalmente è la cosa che più mi fa male, la mancanza di affettività più che dell'atto sessuale frequente( altrimenti fosse solo un'esigenza fisica, vado a pagamento e sto a posto, ma anche la masturbazione probabilmente spesso basterebbe fosse appunto solo esigenza fisica).

Quanto al cosa ci trovano nel sesso che chiede quel tip* di reddit...spesso, non sempre ma spesso, è STATUS, almeno per i maschi. Quelli che non trombano sono considerati dei "sottouomini", in alcuni contesti sociali almeno...e poi un conto è dire di essere asessuale dopo aver rifiutato potenziali occasioni, un conto quando gli altri sanno che non ti hanno mai cercato...asessuale per scelta, sì, ma non tua, così è visto.

Su Reddit sono inciampato su "domanda_agli_asessuali", mentre cercavo un modo di diventare come loro ( sono esattamente l'opposto,
perennemente voglioso e arrapato !! )

Ecco alcuni commenti che sembrano lontanissimi dalla sofferenza che si respira qui nel FDB,
eppure, la fuori, esistono fratelli che non soffrono le nostre pene:

Which_Ad4561

1y ago
Ciao. Ho 36 anni, sono asessuale, e non ho mai avuto una relazione. Il sesso mi fa ribrezzo,
infatti molti non riescono a credere che alla mia età sono vergine.
Impegnarmi sentimentalmente con una persona che avrebbe bisogno di rapporti sessuali a parer mio è una cosa infattibile,
in quanto non potrei mai darle ciò di cui lei ha bisogno.
Se un giorno conoscessi una ragazza che come me è asessuale,
sarei ben felice di intraprendere una relazione con lei.

Beginning-Roll7099

1y ago
Fin da piccolo non ho mai capito l'accanimento di moltissime persone verso il sesso,
ad oggi ancora preferisco andare a qualche museo o in giro in bici piuttosto che fare sesso

10 anni fa avrei deriso gente così, oggi li invidio con tutte le mie forze, voglio farne un traguardo di vita pur di non soffrire più la mancanza
di donne e sesso.

Voi cosa ne pensate?

.
a me ha sempre messo molta paura l'atto in sè, nel senso che temevo mi facesse troppo male la penetrazione, e sono addirittura arrivato a pensare di essere asessuale

Essere asessuali si può, io stesso potrei forse considerarmi "demisessuale" in parte, ma "asentimentali"? Molto più complicato, e personalmente è la cosa che più mi fa male, la mancanza di affettività più che dell'atto sessuale frequente( altrimenti fosse solo un'esigenza fisica, vado a pagamento e sto a posto, ma anche la masturbazione probabilmente spesso basterebbe fosse appunto solo esigenza fisica).

Quanto al cosa ci trovano nel sesso che chiede quel tip* di reddit...spesso, non sempre ma spesso, è STATUS, almeno per i maschi. Quelli che non trombano sono considerati dei "sottouomini", in alcuni contesti sociali almeno...e poi un conto è dire di essere asessuale dopo aver rifiutato potenziali occasioni, un conto quando gli altri sanno che non ti hanno mai cercato...asessuale per scelta, sì, ma non tua, così è visto.

io voglio astenermi da TUTTO, sesso, sentimenti, donne, desiderio di loro.

Me ne frego se mi considereranno un sottouomo se divento asessuale, infondo lo sono già.
La mia vita è riva di sesso, di flirt, di emozioni, di tentazioni, di occasioni.

Sapere di non avere speranze in ambito sessuale/sentimentale, ti distrugge il presente e il futuro,
bisogna uscirne al pià presto, altrimenti tra 10 anni staremo ancora qui parlando di loro e deprimendoci per la loro assenza

io voglio astenermi da TUTTO, sesso, sentimenti, donne, desiderio di loro.

Me ne frego se mi considereranno un sottouomo se divento asessuale, infondo lo sono già.
La mia vita è riva di sesso, di flirt, di emozioni, di tentazioni, di occasioni.

Sapere di non avere speranze in ambito sessuale/sentimentale, ti distrugge il presente e il futuro,
bisogna uscirne al pià presto, altrimenti tra 10 anni staremo ancora qui parlando di loro e deprimendoci per la loro assenza

Fra 10 anni preferisco non pensarci... :LOL: ...e di essere arrivato alla whitepill...inoltre da "anziani"( dico a partire da tipo 50-60) la solitudine è più giustificabile, puoi dire di essere divorziato o simili...

gbesav-obafemi.gif

il primo, più che asessuato è tipo alcuni utenti qui del forum che hanno paura della figa.

VIVA LE NP
FANNO BENE A SCARTARE LA FECCIA INCEL BLACKPILLATA, SIAMO DEPRESSI MISOGINI SENZA BELLEZZA, NON DOVEVAMO ESISTERE

Il sesso femminile custodisce una straordinaria ricchezza di sensibilità, forza e intelligenza. Le donne attraversano il mondo con una capacità unica di unire determinazione e cura, trasformando ciò che toccano con creatività, resilienza e visione. In ogni ambito — umano, sociale, culturale — il contributo femminile illumina e arricchisce, ricordandoci ogni giorno il valore profondo della diversità e della complementarità.

Perche' dovrebbero andare oltre l'estetica...se uno non si lava e non si cura e pesa 200 chili ed e' alto 1,50 e' un conto, ma se uno si presenta bene non esiste escluderlo per l'estetica
Ma gli incel nella pratica sessualmente non si curano (poiché non fanno nulla che li rende attraenti) quindi sul quel punto di vista vengono difatti non calcolati.

Quando dite che non basta un tatuaggio x diventare chad siamo perfettamente d’accordo, ma fa parte appunto del curarsi sessualmente! L’incel sembra che faccia di tutto per non piacere, e poi si lamenta che non piace 🤔🤔

Ma gli incel nella pratica sessualmente non si curano (poiché non fanno nulla che li rende attraenti) quindi sul quel punto di vista vengono difatti non calcolati.

Quando dite che non basta un tatuaggio x diventare chad siamo perfettamente d’accordo, ma fa parte appunto del curarsi sessualmente! L’incel sembra che faccia di tutto per non piacere, e poi si lamenta che non piace 🤔🤔
Ho capito ma se la genetica e' quella non e' che puoi fare i miracoli..se sei pelato puoi curarti quanto ti pare ma resti pelato a meno che non fai un trapianto!

Indietro