Bhooo secondo me rega anche un bel pompino vale perché se una te lo succhia ti ha già validato se no manco quello ti avrebbe mai fatto, poi ovviamente se ti fa un pompino ci vuole niente che ad una prossima uscita ci scopi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ahahahah intendevo alla linguaI peli che arrivano in gola addirittura, cazzo c'aveva le liane di tarzan?
Boh, ora sul 5 anni fa magari 6+ o 6.5 massimo, BC non lo so più dopo li thread sui pompini ormai ognuno li conta diversi, qua per fare 1 BC devi fare sesso anale arrampicati su un albero altrimenti non conta ahah...Tu mi pare scopi. Qual è il tuo BC? Quanto ti valuti/sei stato valutato?
BC penetrativo dico?Boh, ora sul 5 anni fa magari 6+ o 6.5 massimo, BC non lo so più dopo li thread sui pompini ormai ognuno li conta diversi, qua per fare 1 BC devi fare sesso anale arrampicati su un albero altrimenti non conta ahah...
Il tempo man, poi fino a 25 anni facevo sport agonistico quindi avevo fisico perfetto.BC penetrativo dico?
Come hai fatto a perdere così tanto in estetica?
certamente, anzi, volevo anche citardi in un threadPrima del lookmaxing 3, ora una decina (per quanto riguarda il bc). Cioè negli ultimi mesi ho triplicato quello che ho fatto in più di 20 anni. Però in questa decina ci conto sia sesso vaginale sia anale sia orale. Naturalmente non ci ho messo dentro toccatine o anche seghe ricevute.
Se contiamo solo baci penso che sono intorno a quota 20.
Le ragazze con cui sono uscito tra le 30 e le 40 dall'autunno scorso.
Curioso che ti ricordi dei miei post del prima e del dopo il maxxing. pensavo se li ricordasse solo @bruttoilgiusto
Se vuoi citami pure senza nessun problema , lo puoi fare anche ora.certamente, anzi, volevo anche citardi in un thread
su tinder che stat hai? usi platinum? Prima quanto facevi?
260 match in quanto tempo?Se vuoi citami pure senza nessun problema , lo puoi fare anche ora.
Comunque ora sono sui 200 match (197 per essere precisi), più diverse decine di like ma contando quelle che mi hanno tolto il match nel corso di questi mesi non esagero se dico che avrò avuto sui 260/270 match. Ora uso il platinum, l'anno scorso massimo massimo facevo una decina di match...ma poche volte succedeva ogni volta che rifacevo l'account
Se vuoi citami pure senza nessun problema , lo puoi fare anche ora.
Comunque ora sono sui 200 match (197 per essere precisi), più diverse decine di like ma contando quelle che mi hanno tolto il match nel corso di questi mesi non esagero se dico che avrò avuto sui 260/270 match
qualche mese, qualche tempo avevo mandato anche degli screen quando mi ero fatto valutare da @bruttoilgiusto e dagli altri260 match in quanto tempo?
dipende quanto è brava la ragazza in questione, una a febbraio me li ha fatti da dioChe sensazione si prova a farsene fare uno?
Almeno che io non paghi non credo che ne riceverò mai uno…che bella esistenzadipende quanto è brava la ragazza in questione, una a febbraio me li ha fatti da dio
Hai telegram?qualche mese, qualche tempo avevo mandato anche degli screen quando mi ero fatto valutare da @bruttoilgiusto e dagli altri
neinHai telegram?
Praticamente fai circa 2/3 match al giorno
li metto parecchi, ma molte le scarto senza problemiPraticamente fai circa 2/3 match al giorno
60/90 al mese...
Quanti like metti? Tante domande, se hai le tinder insight sarebbe top
Bro, ti piacco? Mi tagghi semprequalche mese, qualche tempo avevo mandato anche degli screen quando mi ero fatto valutare da @bruttoilgiusto e dagli altri