Il sistema scolastico in mano alle np

Nepsis

Active member
La scuola è in mano alle np: np ovunque, dall'infanzia alle superiori. Le menti dei giovani umani di ogni società sono contaminate dalla bluepill propalata a proprio vantaggio dalle np. I maschi che insegnano nelle scuole sono tutti beta cuck normie simp bluepillati soy boy. Le np vogliono introdurre nei programmi cosiddette figure femminili di rilievo storico: posso capire citare Ipazia, Rosa Luxemburg, Cristina di Belgioioso; ma è inaccettabile pensare che possano essere equiparate ai corrispettivi maschili. Vogliono riscrivere la storia relegando nell'oblio colossi come Leopardi (vero Re degli incel, personaggio enorme, trattato macchiettisticamente da almeno 80 anni) e Schopenhauer (vero sigma, odiato dalle insegnanti np, schifato e spesso tralasciato), elevando le np a ruoli superiori a quello che hanno meritato.

Una parola sul colossale poeta di Recanati: nel nostro sventurato paese, Leopardi è sempre stato considerato, apertamente o meno, uno sfigato di dimensioni cosmiche; fatto soggetto di ilarità, deriso e, nel migliore dei casi, compatito. Questa è la dimostrazione di come la cultura surrettiziamente matriarcale del nostro paese (o meglio della società occidentale) odi con tutto il cuore gli incel, piccoli e ripugnanti sgorbi della società, e tutti i redpillati, anche ante litteram come il Leopardi.

Lo ripeto, la nostra società è matriarcale e lo è da almeno 80 anni (mai sentito la frase "alla fine a comandare sono le donne", detta tra il serio e il faceto?). Gli uomini muoiono in guerra, gli uomini lavorano, gli uomini sono costretti dalle pressioni sociali a lasciare il posto alle np (si veda il poveraccio morto nel naufragio della Costa Concordia), e l'elenco potrebbe continuare.

Quali poeti vengono celebrati nel mondo dei normie cuck beta provider? Dante e Petrarca, simp per eccellenza (la qualità letteraria non si discute, ma che fossero simp è indiscutibile, anche nel caso Laura fosse un'invenzione letteraria, cambia poco).


CONCLUSIONE
L'istruzione è completamente nelle mani delle np, la cancel culture si sta attivando a pieno regime anche in quegli orrendi erogatori di cloni che sono le scuole. I basati della storia stanno venendo spazzati via e relegati nell'oblio (quel sigma di Alfieri sempre in secondo piano rispetto al normie Parini). Non parliamo poi di Amiel, Cioran, Mainlander... Persi nel nulla.

Non è un thread goliardico. Sono serio, tremendamente e lucidamente serio.
 
Leopardo era un gobbo e un mezzo nano e si faceva le seghe su una domestica.
Roba che al giorno d'oggi gli bussava a casa la municipale e gli sputavano addosso al bar.
 
Non vedo rischi, Leopardi è una colonna portante della cultura italiana e non verrà mai accantonato, ci mancherebbe. Ma è giusto anche focalizzarsi su grandi figure femminili del passato, ribaltando il paradigma maschilista dei vecchi programmi scolastici.
Leopardi viene trattato quasi sempre come macchietta depressa e vengono fatte leggere sempre le poche solite cose frettolosamente.
Pochi approfondiscono un'autore così importante e scomodo.
 
Non vedo rischi, Leopardi è una colonna portante della cultura italiana e non verrà mai accantonato, ci mancherebbe. Ma è giusto anche focalizzarsi su grandi figure femminili del passato, ribaltando il paradigma maschilista dei vecchi programmi scolastici.
A te non rispondo nemmeno, uomo. Ripeto: trolla altrove, miracolato.
 
Personalmente in classe, nei limiti delle mie competenze geopolitiche, tratto grandi figure femminili, come Indira Gandhi, Golda Meir, la Thatcher, Benazir Bhutto, Cory Aquino ed altre. E' giusto fornire ai giovani gli strumenti culturali con cui formarsi una coscienza storico-critica, e questo passa anche attraverso le gesta di grandi donne, non solo di grandi uomini.
 
Personalmente in classe, nei limiti delle mie competenze geopolitiche, tratto grandi figure femminili, come Indira Gandhi, Golda Meir, la Thatcher, Benazir Bhutto, Cory Aquino ed altre. E' giusto fornire ai giovani gli strumenti culturali con cui formarsi una coscienza storico-critica, e questo passa anche attraverso le gesta di grandi donne, non solo di grandi uomini

LOL ma quale classe 😂😂
Dice bene @Nepsis sei letteralmente un miracolato, tre anni di plurimi sondaggi che hanno visto come plurimo risultato il volerti a calci nel deretano fuori da qui eppure sei ancora qui in pianta stabile, ma ringrazia ed astieniti dal commentare va.

Perlomeno
 
Last edited:
Ahah ma quale classe 😂😂
Dice bene @Nepsis sei letteralmente un miracolato, tre anni di plurimi sondaggi che hanno visto come plurimo risultato il volerti a calci nel deretano fuori da qui eppure sei ancora qui in pianta stabile, ma ringrazia ed astieniti dal commentare va.

Perlomeno
Datti una calmata. Io commento tutto quello che voglio. Ho vinto un regolare concorso per stare qui, sono risultata la np più bella e simpatica di tutte.
 
Tra l'altro qui l'unico miracolato sei tu Garrador, dopo tutto lo schifo che hai fatto dovresti essere in permban. Solo perché sono magnanima sei ancora qui guarda. Al massimo a causa delle tue stupide critiche perdo latte dalle mie enormi mammelle materne... non mi fai altro effetto.
 
Ho vinto un regolare concorso per stare qui, sono risultata la np più bella e simpatica di tutte.
Quindi, se non sono indiscreto, non sei né orripilante, né hai una vita brutta in quanto c'hai marito e inoltre non corrispondi né a profili incel, redpill e simili... Perché sei qui? Dalle tue uscite si evince che sei esattamente l'opposto del profilo utente di qui, non basta dire "eh la libertà di parola", se io andassi su un forum di interisti da milanista, verrei giustamente bannato perché non sarebbe il mio posto, in quanto c'è un chiaro conflitto ideologico. Quindi la domanda dalla regia è sempre la solita: come mai sei qui nonostante 3/4 di forum si lamenta di te come "utentessa" e come mod? Io mi sciacqueralei dal cazzo subito, troverei un posto più adatto a me dove non devo subire un attacco per ogni post e lascerei in pace la gente che non mi apprezza, ma io sono io e rispetto gli spazi degli altri evidentemente.

PS: prima che rispolveri la carta del vittimismo come hai fatto in altre occasioni, la mia è una semplice curiosità, come l'ho chiesto a tanti altri utenti.
 
Quindi, se non sono indiscreto, non sei né orripilante, né hai una vita brutta in quanto c'hai marito e inoltre non corrispondi né a profili incel, redpill e simili... Perché sei qui? Dalle tue uscite si evince che sei esattamente l'opposto del profilo utente di qui, non basta dire "eh la libertà", se io andassi su un forum di interisti da milanista, verrei giustamente bannato perché non sarebbe il mio posto. Quindi la domanda dalla regia è sempre la solita: come mai sei qui nonostante 3/4 di forum si lamenta di te come "utentessa" e come mod? Io mi sciacquerai dal cazzo subito, troverei un posto più adatto a me dove non devo subire un attacco per ogni post e lascerei in pace la gente che non mi apprezza, ma io sono io e rispetto gli spazi degli altri evidentemente.
Se sono qui pur non essendo né brutta né femcel (si dirà così?), e pur avendo una vita normale (sono sposata, ho un amante, lavoro, studio e viaggio) è perché sono fortemente redpillata. Riconosco di avere un vantaggio sui maschi per il fatto di appartenere al genere femminile, solo che a volte contesto le esagerazioni (tipo: bisognerebbe ammazzarle tutte ecc.). Credo anche di essere piuttosto apprezzata, anche se qualcuno mi disprezza e questo fa parte del gioco. Anakin mi conosce anche privatamente e sa che di me potrà sempre fidarsi. E chi mi detesta se mi conoscesse privatamente e conoscesse il mio gran cuore cambierebbe idea.
 
A proposito, sono sempre disponibile a dare i miei contatti privati a qualcuno che voglia fare amicizia, anche a distanza e virtualmente.
 
Datti una calmata. Io commento tutto quello che voglio. Ho vinto un regolare concorso per stare qui, sono risultata la np più bella e simpatica di tutte.
Dobbiamo farci prendere per il culo ancora a lungo da questo troll? Troll talmente bravo che è diventato mod nonostante, dice bene @Boo-Ya , sia stato smerdato ripetutamente in anni di fdb? Ma più che con questo troll ce l'ho con @#Anakin , che ritiene i troll (peraltro bluepillati) meritevoli di essere fatti mod. #Anakin, eri un rincoglionito quando ti perculavo su discord in chat vocale davanti a tutti e sei un rincoglionito tuttora.
 
Se sono qui pur non essendo né brutta né femcel (si dirà così?), e pur avendo una vita normale (sono sposata, ho un amante, lavoro, studio e viaggio) è perché sono fortemente redpillata. Riconosco di avere un vantaggio sui maschi per il fatto di appartenere al genere femminile, solo che a volte contesto le esagerazioni (tipo: bisognerebbe ammazzarle tutte ecc.). Credo anche di essere piuttosto apprezzata, anche se qualcuno mi disprezza questo fa parte del gioco. Anakin mi conosce anche privatamente e sa che di me potrà sempre fidarsi. E chi mi detesta se mi conoscesse privatamente e conoscesse il mio gran cuore cambierebbe idea.
Sarà come dici ma leggendoti non c'è mai stata da parte tua alcuna presa di posizione "redpillata", ogni tuo post va esattamente controcorrente sul piano ideologico del forum, per questo la tua ammissione di avere forti tendenze redpill mi fa storcere il naso.
Il fatto che tu abbia mariti, amanti, amichetti sono solo elementi che sono di contrasto con la natura stessa del forum, in quanto i tuoi presunti "vantaggi" non possono darti in alcun modo una visione chiara del tema di questo enorme dibattito. Qui non si tratta del marito o dell'amante, su questo forum ci sono fidanzati e sposati, si tratta di uno spazio dove le proprie sofferenze, anche da fidanzati o da sposati, sono fortemente legate a problemi che, almeno fino ad oggi, tu non hai mai condannato.
Poi magari nel privato sarai anche la persona più buona del mondo, rimane però mia opinione che questo non è il tuo posto, visto che alla tua libertà di parola ci tieni tanto immagino che rispetterai la mia.
 
Dobbiamo farci prendere per il culo ancora a lungo da questo troll? Troll talmente bravo che è diventato mod nonostante, dice bene @Boo-Ya , sia stato smerdato ripetutamente in anni di fdb? Ma più che con questo troll ce l'ho con @#Anakin , che ritiene i troll (peraltro bluepillati) meritevoli di essere fatti mod. #Anakin, eri un rincoglionito quando ti perculavo su discord in chat vocale davanti a tutti e sei un rincoglionito tuttora.
Sei pregato di non insultare Anakin. E di non insultare nessuno in generale.
 
Dobbiamo farci prendere per il culo ancora a lungo da questo troll? Troll talmente bravo che è diventato mod nonostante, dice bene @Boo-Ya , sia stato smerdato ripetutamente in anni di fdb? Ma più che con questo troll ce l'ho con @#Anakin , che ritiene i troll (peraltro bluepillati) meritevoli di essere fatti mod. #Anakin, eri un rincoglionito quando ti perculavo su discord in chat vocale davanti a tutti e sei un rincoglionito tuttora.
Occhio a non dare del rincoglionito
 
Back
Top