Il sistema scolastico in mano alle np

Sarà come dici ma leggendoti non c'è mai stata da parte tua alcuna presa di posizione "redpillata", ogni tuo post va esattamente controcorrente sul piano ideologico del forum, per questo la tua ammissione di avere forti tendenze redpill mi fa storcere il naso.
Il fatto che tu abbia mariti, amanti, amichetti sono solo elementi che sono di contrasto con la natura stessa del forum, in quanto i tuoi presunti "vantaggi" non possono darti in alcun modo una visione chiara del tema di questo enorme dibattito. Qui non si tratta del marito o dell'amante, su questo forum ci sono fidanzati e sposati, si tratta di uno spazio dove le proprie sofferenze, anche da fidanzati o da sposati, sono fortemente legate a problemi che, almeno fino ad oggi, tu non hai mai condannato.
Poi magari nel privato sarai anche la persona più buona del mondo, rimane però mia opinione che questo non è il tuo posto, visto che alla tua libertà di parola ci tieni tanto immagino che rispetterai la mia.
Credi che per il fatto di avere relazioni amanti e quant'altro non sia possibile soffrire? Soffro anch'io, ho le mie preoccupazioni, anche se sono diverse da quelle di chi è solo da sempre e per sempre. Ho sempre condannato il mondo vaginocentrico. Certo che rispetto la tua libertà di pensiero, pur non condividendola affatto. Questo è il posto di tutti quelli che ci stanno comprtandosi civilmente, ed io sono tra questi
 
Non vedo rischi, Leopardi è una colonna portante della cultura italiana e non verrà mai accantonato, ci mancherebbe. Ma è giusto anche focalizzarsi su grandi figure femminili del passato, ribaltando il paradigma maschilista dei vecchi programmi scolastici.
Ste cazzo di figure femminili si contano sulle dita di una mano e non sono nemmeno il pezzo di merda incrostato sul buco del culo della controparte maschile. In ogni cazzo di ambito regnano gli uomini, dalla scienza alla letteratura. L'unico ambito in cui le np superano gli uomini è a fare i bocchini...
 
Se sono qui pur non essendo né brutta né femcel (si dirà così?), e pur avendo una vita normale (sono sposata, ho un amante, lavoro, studio e viaggio) è perché sono fortemente redpillata. Riconosco di avere un vantaggio sui maschi per il fatto di appartenere al genere femminile, solo che a volte contesto le esagerazioni (tipo: bisognerebbe ammazzarle tutte ecc.). Credo anche di essere piuttosto apprezzata, anche se qualcuno mi disprezza e questo fa parte del gioco. Anakin mi conosce anche privatamente e sa che di me potrà sempre fidarsi. E chi mi detesta se mi conoscesse privatamente e conoscesse il mio gran cuore cambierebbe idea.
Masticázzi l’utenza non ti vuole, sei sei intellettualmente onesta come dici dovresti fare tu stessa di tua spontanea volontà le valigie ed andartene, dillo che stare qui a moderare (lol) é un egoboost non indifferente per te (cosa di cui alla tua etá un tantino io personalmente mi preoccuperei)
Dalla tua posizione poi ti permetti di additare di fare “schifo” quando oramai tutti sanno cosa facevi sul vecchio forum (cosa che hai ammesso tu stessa e continui a tutt’ora a ripetere minimizzando ogni volta la cosa pensando pure di essere spiritosa)

Roba da piangere, veramente.
 
Ste cazzo di figure femminili si contano sulle dita di una mano e non sono nemmeno il pezzo di merda incrostato sul buco del culo della controparte maschile. In ogni cazzo di ambito regnano gli uomini, dalla scienza alla letteratura. L'unico ambito in cui le np superano gli uomini è a fare i bocchini...
Lo credo, dopo che per secoli l'istruzione è stata riservata solo ai maschi.
 
Mast

Masticázzi l’utenza non ti vuole, sei sei intellettualmente onesta come dici dovresti fare tu stessa di tua spontanea le valigie ed andartene, dillo che stare qui a moderare (lol) é un egoboost non indifferente per te (cosa di cui alla tua etá un tantino io personalmente mi preoccuperei)
Dalla tua posizione poi ti permetti di additare di fare “schifo” quando oramai tutti sanno cosa facevi sul vecchio forum (cosa che hai ammesso tu stessa e continui a tutt’ora a ripetere minimizzando ogni volta la cosa).

Roba da piangere, veramente
Sul vecchio forum ho dato amore a chi lo desiderava. Ora non lo faccio più, ma non credo di dovermene vergognare. Eravamo adulti e consapevoli. Chi dà amore non ha mai torto ricordatelo.
 
Vabbè basta stare a scuola 2 ore e si capisce subito che la scuola è un deposito di misandria con poteri su poveri studenti, per non parlare di quanto le studentesse siano avvantaggiate con voti più alti e meno sanzioni (ci sono dati scientifici che parlano di questo.)
Il culmine è stato toccato l'anno scorso quando abbiamo dovuto fare il minuto di silenzio per Giulia cecchettin e portare un fiocco rosso il 25 novembre🤮
 
Credi che per il fatto di avere relazioni amanti e quant'altro non sia possibile soffrire? Soffro anch'io, ho le mie preoccupazioni, anche se sono diverse da quelle di chi è solo da sempre e per sempre. Ho sempre condannato il mondo vaginocentrico. Certo che rispetto la tua libertà di pensiero, pur non condividendola affatto. Questo è il posto di tutti quelli che ci stanno comprtandosi civilmente, ed io sono tra questi

Quando hai qualcuno accanto, cosa che una donna in parte non può comprendere:
1. perché una donna ha sempre qualcuno
2. perché la donna è vista come povera stellina a prescindere
Quando hai qualcuno accanto, da uomo, guadagni cento punti al minuto nei confronti di tutti. L'uomo solo è impotente, strano, solo, si prende gli sputi e i vaffanculo.
Tante situazioni, nella mia vita, si sono ribaltate perchè di colpo era spuntata una bella figa al mio fianco, e tutte le donne che prima ridevano dopo mi venivano vicino, e tutti gli uomini che insultavano, venivano a provarci con la mia tipa, che già da diversi anni sono stato con delle belle fighe.
Emarginazione non è uguale a fidanzamento e in caso famiglia che ti vuole bene.
Certo, se ti scopi una nana deforme o una con dei disturbi psichiatrici, e ti ci fai vedere in giro, forse anche tu le rotelle tanto a posto non ce le hai e ti meriti d'essere un emarginato.
 
Last edited:
Sul vecchio forum ho dato amore a chi lo desiderava. Ora non lo faccio più, ma non credo di dovermene vergognare. Eravamo adulti e consapevoli. Chi dà amore non ha mai torto ricordatelo.
Quello che fai sono cazzi tuoi ma non sei idonea a un forum redpill/incel e quant’altro.
Fine della questione
 
Dalla tua posizione poi ti permetti di additare di fare “schifo” quando oramai tutti sanno cosa facevi sul vecchio forum (cosa che hai ammesso tu stessa e continui a tutt’ora a ripetere minimizzando ogni volta la cosa pensando pure di essere spiritosa)

Roba da piangere, veramente.
Segoni via webcam?
 
io sono un rincoglionito e me lo dico anche da solo. non c'è nessun problema al riguardo
se sei chi ho capito io del discord di funesto non sei migliore di me, sei solo un essere pieno di odio e rancore, e sei pure peggio di un rincoglionito

sei ridicolo a fa.. vabeh mi fermo qui. non scendo al tuo livello

sto qua sta a fare le webcam in diretta discord per dimostrare che non è brutto e poi continua a farsi le seghe
 
Il problema parte dall'alto. L'ambiente accademico, in generale, è dominato dalla sinistra radicale, perché i professori universitari sono una casta che ammette solo chi fa comodo a loro. Negli Stati Uniti i sindacati degli insegnanti sono finanziati al 100% dalla sinistra. Poi abbiamo i MENTECATTI che sostengono che sia un bene per l'inclusione e stronzate simili, quando invece siamo di fronte a un evidente e sistematico lavaggio del cervello ai danni dei giovani.

Se togli il crocifisso da un'aula perché offende il ragazzino musulmano, se decidi di chiudere per festeggiare il ramadam, se forzi nel programma donne storicamente irrilevanto solo perché donne, se appendi bandiere della setta lgbt nelle aule, allora non puoi fare l'insegnante. Un insegnante deve insegnare ai ragazzi a pensare, non cosa pensare.
 
dai su, non fate la guerra, fate l'amore.


ah no, questo è un forum di incel
vabbè fate quello che volete...
 
Back
Top