Il sistema scolastico in mano alle np

Tra i miei insegnanti ne ho avuto di uomini e donne, stronzi e bravi di entrambi i sessi, ma il peggiore fu un uomo, il professore di disegno del liceo, davvero terribilie, prendeva di mira i maschi più fragili, quindi fui una delle sue vittime preferite.
 
Tra i miei insegnanti ne ho avuto di uomini e donne, stronzi e bravi di entrambi i sessi, ma il peggiore fu un uomo, il professore di disegno del liceo, davvero terribilie, prendeva di mira i maschi più fragili, quindi fui una delle sue vittime preferite.
mi hai fatto ricordare i miei docenti supplenti di arte del liceo del terzo e del quarto liceo:
- quello del terzo era un professore bipolare, quando era calmo era trattabile, viceversa da pazzo infernale.
- quella del quarto era una docente sulla inizio trentina, molto arrogante e cattiva.
 
Alla fine non e' un grosso problema se concludete gli studi a ingegneria come dovrebbe essere naturale per i subumani. I professori li sono quasi tutti uomini (tranne quelli di inglese e altre materie secondarie) e vi dimenticherete delle grandi donne del passato per pensare ai robot del futuro, alla biogenetica, biomedicina ecc...
 
Vabbè basta stare a scuola 2 ore e si capisce subito che la scuola è un deposito di misandria con poteri su poveri studenti, per non parlare di quanto le studentesse siano avvantaggiate con voti più alti e meno sanzioni (ci sono dati scientifici che parlano di questo.)
Il culmine è stato toccato l'anno scorso quando abbiamo dovuto fare il minuto di silenzio per Giulia cecchettin e portare un fiocco rosso il 25 novembre🤮
Crudissimo, io mi sarei rifiutato seduta stante
 
Tra i miei insegnanti ne ho avuto di uomini e donne, stronzi e bravi di entrambi i sessi, ma il peggiore fu un uomo, il professore di disegno del liceo, davvero terribilie, prendeva di mira i maschi più fragili, quindi fui una delle sue vittime preferite.
Anche io avevo uno di disegno bastardo, capelli lunghi sempre unti stile metallaro, prendeva di mira tutti i maschi, con le np ci parlava anche 10min prima di consegnarli un compito, infatti quell'anno fui bocciato, veramente gente da trovare fuori e lasciarla in fin di vita in un angoletto.
 
Anche io avevo uno di disegno bastardo, capelli lunghi sempre unti stile metallaro, prendeva di mira tutti i maschi, con le np ci parlava anche 10min prima di consegnarli un compito, infatti quell'anno fui bocciato, veramente gente da trovare fuori e lasciarla in fin di vita in un angoletto.

"professori" che, pur avendo "studiato" molto, non hanno capito un cazzo della vita!
 
Io nella mia carriera scolastica ho notato che tutti i professori stronzi e odiosi erano donne, poi per carità ho avuto professoresse brave e gentili ma coi professori maschi mi sono sempre trovato meglio
 
Dobbiamo farci prendere per il culo ancora a lungo da questo troll? Troll talmente bravo che è diventato mod nonostante.
Che poi era mod sul fdb e per volontà divina lo é anche qui senza nessun merito se non quello di essere "amico di" alla faccia della meritocrazia che tanto ci propinano
 
Che poi era mod sul fdb e per volontà divina lo é anche qui senza nessun merito se non quello di essere "amico di" alla faccia della meritocrazia che tanto ci propinano
Il mio merito è quello di moderare equamente, essere sempre presente, leggere tutti i post. Fallo tu se ne sei capace.
 
Sei fuori tu, ed anche troppo giovane ed inesperto per conoscere i vecchi programmi scolastici che io ho vissuto sulla mia pelle, come studentessa prima e come insegnante poi.
a parte che il sistema formativo italiano è in mano alle np (numeri alla mano non poi negarlo)...
ma poi i programmi sono improntati su scienza, geografia, letteratura eccetera tutte materie senza sesso, fino a prova contraria.
 
a parte che il sistema formativo italiano è in mano alle np (numeri alla mano non poi negarlo)...
ma poi i programmi sono improntati su scienza, geografia, letteratura eccetera tutte materie senza sesso, fino a prova contraria.
D'accordo sulla prima parte ed anche sulla seconda, nel senso che certo i programmi erano e sono attagliati sulle singole esigenze delle materie. Quello che contesto nel merito è che se entri nel dettaglio dei singoli programmi lo spazio riservato alle grandi donne è pochissimo. Già sono poche perché per secoli non hanno avuto l'accesso all'istruzione, poi le ignora anche il Ministero e siamo apposto. Per questo motivo faccio lezioni fuori programma sulle grandi protagoniste della geopolitica, e ce ne sono un po' ignorate dai programmi ufficiali.
 
Esempio: perché parlare solo di Churchill e non di Indira Gandhi e Golda Meir, che hanno avuto lo stesso incarico e sono state statiste come lui?
 
alcuni litigi non sono necessari

infatti io ho detto la mia e non aggiungo altro in merito
 
Ste cazzo di figure femminili si contano sulle dita di una mano e non sono nemmeno il pezzo di merda incrostato sul buco del culo della controparte maschile. In ogni cazzo di ambito regnano gli uomini, dalla scienza alla letteratura. L'unico ambito in cui le np superano gli uomini è a fare i bocchini...
che poi anche sui bocchini vorrei vedere: secondo me li farebbe meglio chi sa cosa vuol dire riceverli. Quindi anche su quello le donne vincono giusto per mancanza di concorrenza.
 
Comunque a mio parere queste sarebbero le discussioni da affrontare in un forum come questo: il fatto che il sistema dell'istruzione e delle risorse umane in italia (e non solo) sia fortemente sbilanciato al femminile, deve far riflettere e forse anche preoccupare. Abbiamo dato per scontato che tali ruoli fossero, giustamente, più adatti a chi ha da sempre avuto il ruolo di crescere ed educare i figli. Il problema si pone, secondo me, quando il messaggio che tali figure inculcano alle giovani menti è pieno di doppiopesismo ed ipocrisia: in nome di valori che sono spesso solo di facciata, perchè a chiedere uguaglianza dove sono indietro si fa prestissimo, rinunciare ai privilegi che gli da la società invece è fatica.
 
alba onestamente potresti non provocare sempre e non dire sempre l'esatto opposto di quello che dicono alcuni utenti a volte
Dovrei censurare il mio pensiero, non provoco affatto, dico solo la mia. In questo caso dove avrei detto il contrario? Ho dato ragione a Hutch ed ho solo spiegato che in base alla mia esperienza coi programmi le donne di valore vengono trascurate. Alcuni litigi non nascerebbero se tutti rispettassero le opinioni altrui. Non mi sogno di insultare chi non la pensa come me, mentre viene regolarmente fatto con me.
 
Back
Top