Il teen love è davvero così importante?

Il teen live è davvero così necessario?

• Votatori totali
    38
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, un nostro compagno da 7.5 (e con la puzza sotto il naso) ci aveva confessato che stava da 3 anni con una ragazza solo per sesso, ma non provava alcun sentimento per lei, perché aveva una one itis. Su questa one itis non ha mai rivelato nulla, l'aveva accennata una sola volta nell'arco di 5 anni, mentre stava ancora con l'attuale fidanzata che sfrutta.

Gli altri non lo so, solo che uno di loro (voto estetico: 5.5) aveva tante pretendenti solo perché si metteva un profumo (usava un ammorbidente o una crema corporea, BOH) che stregava tutte. Quando ha smesso di metterselo, l'incantesimo è saltato (a sua insaputa).

Incel nessuno.
Scusa non ho capito, Incel nessuno, quindi avevano tutti rapporti con ragazze?

A me eccita l'idea di fare sesso per la prima volta ora che ho una maggiore maturità sessuale e mentale (per quanto sia possibile svilupparne senza la parte pratica). Quindi confermi sia stato positivo? Ma quand è che hai perso la verginità?
Positivo per me, ma devi farlo con la persona giusta, meglio una non troppo esperta.

Verginità persa a 27 anni.

Ma io penso che sia proprio la consapevolezza della red/blackpill che ci faccia pesare maggiormente questo tipo di disagio.
Io vedo tantissima gente, sia irl coi miei amici kv 25enni, ma anche online sotto i video che parlano di verginità maschile, che sì possono pure parlarne, ma non ci soffrono più di tanto perché divorati dai copes e dalla bluepill.
Paradossalmente se fossi rimasto bluepillato pure io avrei vissuto la situazione con molta più leggerezza, anche se sarebbe stata una vita di eterne illusioni
Si è indubbio che scoprire la red/blackpill ti distrugge perché ti fa capire che il motivo del per cui le np ti schifano è immutabile: il tuo look.

È fondamentale, perchè è in quella fascia d'età che si formano le skills che serviranno per gli anni seguenti. In più l'amore vissuto in quella fascia è il più potente, cioè le sensazioni per via degli ormoni e tutto sono al top della vita, il cazzo tira al top, le sborrate sono più piacevoli e le farfalline allo stomaco anche, molto più amplificate rispetto alla fascia d'età 20- in sù
Le ciupate di figa sono più goduriose...

Sento spesso qui utenti affermare che non aver vissuto l'amore adolescenziale sia un qualcosa che pone in essere un vuoto incolmabile e che mai ci si potrà riprendere da tale mancanza.

Beh io non credo sia stato così per me. A dire il vero è proprio alla modica età di 23 anni che sento più che mai il bisogno di una relazione sentimentale. Personalmente fino a 17/18 se non addirittura 19 anni, la figa era si una mancanza, ma che colmavo facilmente, tutto sommato vivevo tranquillo. Addirittura credo che fino a 15/16 me ne fregasse poco o in ogni caso non averla non era chissà che sofferenza. Ho qualche amico che ha iniziato a fare sesso intorno ai 20 anni e sta benissimo.

Per cui, io credo che sarebbe bastato che una sola droya si degnasse di apprezzarmi sessualmente tra i 20 e i 23 per non cadere totalmente nel baratro attuale. Forse se proprio in questo periodo trovassi qualcuna potrei evitare di ascendere alla totale apatia. Tuttavia, non è accaduto negli ultimi 10 anni, non vedo perché il copione dovrebbe cambiare.

Non credo al destino, però forse comincio a pensare che davvero non c'è speranza, non c'è redenzione per quelli come me. Del resto nella storia ci sono sempre stati i perdenti, non mi reputo tale sotto altri aspetti ma sicuramente sotto quello sessuale/sentimentale. C'è sempre stata una % di uomini che non si è riprodotta. È come quando prendi finasteride, ok solo il 2/3% (sulla carta) avrà sides, ma qualcuno dovrà pur far parte di tal minoranza.

Digressione a parte, credete davvero che il Teen Love sia stata una così grave mancanza o in fin dei conti vi sarebbe bastati essere "amati" entro una certa età (il cui limite sono i 23/24 imo)?
ritengo che comunque anche all'interno della decade dei 20 sia necessario fare una precisazione. puoi anche arrivare a questa età ancora senza una relazione ed esperienze, ma ponendo che uno frequenti l'università sino ai 23-24 ha appunto modo di cogliere molte opportunità che gli consentano di sbloccarsi, se è mentalmente sereno. in questo senso sono il primo a dire che l'amore adolescenziale può essere tranquillamente ridimensionato e che la persona in questione potrebbe non risentire l'effetto della mancata validazione durante gli anni precedenti. tutt'altra cosa è invece arrivare privi di esperienze a 25 dopo essersi giocati tutti i contesti favorevoli, non da ultimo ovviamente per il fatto che ora incombe la preoccupazione del lavoro e le occasioni per potere conoscere persone nuove, tra cui ovviamente ragazze, iniziano a scemare ogni anno che passa sempre più.

Allora è vero che il profumo aiuta gli uomini ad essere apprezzati di più dalle donne: onestamente io ho sempre pensato che fosse una strategia di marketing da parte dei vari marchi per vendere di più e basta 😅
Posso confermarlo. Nel mio caso non è il cologne a stregarmi, ma una crema per il corpo, un bagnoschiuma o un ammorbidente molto forte. È folle in questo caso perché razionalmente so che il ragazzo non mi attrarrebbe per niente, né per il carattere, né per l'aspetto, ma il suo solo profumo finisce per far suscitare in me un'attrazione strana e incontrollabile, una forza a cui non riesco a resistere, è stata un'esperienza folle. Quando quel mio compagno ha smesso di profumare, ho tirato un sospiro di sollievo, lol.

Nessun uomo nella vita reale profuma in quel modo però, ne ho incontrati solo due in tutta la mia vita, ed entrambi ad un certo punto hanno smesso di mettersi il prodotto che produceva quella flagranza che si diffondeva in tutta la stanza (poveri ingenui). Non svelate questo segreto ai Chad altrimenti è finita veramente

Ultima modifica:
È fondamentale, perchè è in quella fascia d'età che si formano le skills che serviranno per gli anni seguenti. In più l'amore vissuto in quella fascia è il più potente, cioè le sensazioni per via degli ormoni e tutto sono al top della vita, il cazzo tira al top, le sborrate sono più piacevoli e le farfalline allo stomaco anche, molto più amplificate rispetto alla fascia d'età 20- in sù
Parli per esperienza o te lo immagini sia così?

Posso confermarlo. Nel mio caso non è il cologne a stregarmi, ma una crema per il corpo, un bagnoschiuma o un ammorbidente molto forte. È folle in questo caso perché razionalmente so che il ragazzo non mi attrarrebbe per niente, né per il carattere, né per l'aspetto, ma il suo solo profumo finisce per far suscitare in me un'attrazione strana e incontrollabile, una forza a cui non riesco a resistere, è stata un'esperienza folle. Quando quel mio compagno ha smesso di profumare, ho tirato un sospiro di sollievo, lol.

Nessun uomo nella vita reale profuma in quel modo però, ne ho incontrati solo due in tutta la mia vita, ed entrambi ad un certo punto hanno smesso di mettersi il prodotto che produceva quella flagranza che si diffondeva in tutta la stanza (poveri ingenui). Non svelate questo segreto ai Chad altrimenti è finita veramente
Wow, non pensavo davvero che un profumo potesse suscitare un'attrazione così forte nonostante questo ragazzo per te non risultasse attraente sia sotto il profilo estetico che caratteriale.

Hai mai avuto questo ragazzo come compagno di banco alle superiori?

Allora, un nostro compagno da 7.5 (e con la puzza sotto il naso) ci aveva confessato che stava da 3 anni con una ragazza solo per sesso, ma non provava alcun sentimento per lei, perché aveva una one itis. Su questa one itis non ha mai rivelato nulla, l'aveva accennata una sola volta nell'arco di 5 anni, mentre stava ancora con l'attuale fidanzata che sfrutta.

Gli altri non lo so, solo che uno di loro (voto estetico: 5.5) aveva tante pretendenti solo perché si metteva un profumo (usava un ammorbidente o una crema corporea, BOH) che stregava tutte. Quando ha smesso di metterselo, l'incantesimo è saltato (a sua insaputa).
Ahahahahahahah che cazzo si spruzzava, feromoni? Scusa a te attraeva per l'odore? Mi sembra una cosa assurda.
Incel nessuno.

Wow, non pensavo davvero che un profumo potesse suscitare un'attrazione così forte nonostante questo ragazzo per te non risultasse attraente sia sotto il profilo estetico che caratteriale.

Hai mai avuto questo ragazzo come compagno di banco alle superiori?
FORTUNATAMENTE NO, ma sarebbe cambiato poco perché quel tizio infestava l'intera classe. Giuro che in quei mesi ho impiegato tutta la mia forza di volontà per resistergli perché ai tempi volevo essere “fedele” al mio “one itis”😭. Però l'highlight della mia giornata era quando lui mi passava accanto lol, al tempo stesso cercavo di stagli il più lontano possibile

Ma quale amore eterno e da favola. I fortunati esistono ma non sono la norma. Ragazzi, tutti i miei vecchi compagni delle superiori erano coinvolti in storie disfunzionali e degradanti che hanno distrutto loro l'autostima. Nessuno di loro ha mai, e dico mai, avuto una vera storia d'amore, incluse due mie compagne che di aspetto estetico erano rispettivamente 7.5 e 8.5. Pure io ero rimasta scioccata quando me lo hanno confessato.
Non so chi tu sia e da dove tu venga fuori ma mi sento d'accordo tutto sommato, le storie adolescenziali fanno più schifo che non, e il sesso ovviamente è scadente, quindi non ci si perde niente di particolare, poi chiaro che capisco il problema di chi non si sblocca neanche dopo, ma penserei più al presente che a rimpianti non così fantastici.

ritengo che comunque anche all'interno della decade dei 20 sia necessario fare una precisazione. puoi anche arrivare a questa età ancora senza una relazione ed esperienze, ma ponendo che uno frequenti l'università sino ai 23-24 ha appunto modo di cogliere molte opportunità che gli consentano di sbloccarsi, se è mentalmente sereno. in questo senso sono il primo a dire che l'amore adolescenziale può essere tranquillamente ridimensionato e che la persona in questione potrebbe non risentire l'effetto della mancata validazione durante gli anni precedenti. tutt'altra cosa è invece arrivare privi di esperienze a 25 dopo essersi giocati tutti i contesti favorevoli, non da ultimo ovviamente per il fatto che ora incombe la preoccupazione del lavoro e le occasioni per potere conoscere persone nuove, tra cui ovviamente ragazze, iniziano a scemare ogni anno che passa sempre più.
Di base infatti è finita solo dopo l'università. Quindi 24/25 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro