Mi avrebbero bannato per una roba del genere. E non mi hanno bannato per questoL ho messo per le stranezze passate,non mi ricordo tutto tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi avrebbero bannato per una roba del genere. E non mi hanno bannato per questoL ho messo per le stranezze passate,non mi ricordo tutto tutto.
crudo avere una figlia femminaIl problema è la crescita, magari quando è piccola sei il papà eroe,ma se poi a 15 anni ti porta a casa il maranza spaccino,il chad 30 enne,l' emo tatuato da testa a piedi ,cosa dici quando ti guardano in faccia con il sorrisetto come a dire " vecchio rimbambito mi scopo tua figlia"
Chissene fotte se va coi bellocci?Ma a questo punto se hai contatto con questa bambina, istruiscila dille che i bellocci sono cattivi e malvagi e che fanno male alle persone, invece i brutti sono bravi, buoni e tratterebbero la fidanzata da regina o principessa... Diglielo fino a che non diventi una np magari le rimane impressa in mente questa cosa e magari in futuro non andrà dai bellocci![]()