Il vero stupro di "Palermo" : 13enne violentata da egiziani irregolari a Catania...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...to-che-e-stato-minacciato-e-bloccato/7432438/

insomma 7 egiziani minorenni (sembra) hanno infastidito lei 13anni ed il fidanzato di 17anni (questo per quei coglioni che affermano che a 13 sono bambine ecc. aveva il fidanzato 17enne... e stavano fuori da soli la sera ecc.)

i 7 li portano in un bagno pubblico, trascinandoli, il fidanzato 17enne viene pestato ed immobilizzato mentre 2 degli egiziani violentano ripetutamente la 13enne...

MA NESSUNO NE PARLA, a differenza dello "stupro di Palermo" dove i 7 erano italiani , ovviamente regolari e la "vittima" si era intrattenuta con tutti e 7 a bere fino ad ubriacarsi in un bar ecc. ecc. ...

qui la dinamica è fin troppo chiara MA non parlano, non c'è il tamtam

quanto alle dichiarazioni, risibili, della melona, si stende velo pietoso, perché lo stato NON C'E' :
che ci facevano in giro liberi 7 irregolari egiziani per le strade ? perché non sono nella Guantanamo di Linosa, che non hanno mai costruito ma a zonzo a commettere stupri e pestaggi ?

quanto alla soluzione...a parte la nota proposta della Guantanamo ecc.

una bella FORCA in piazza, con due corde insaponate per i due stupratori minorenni, da appendere, sulla base di leggi speciali applicabili agli irregolari/clandestini...
e 5 ergastoli per i rimanenti membri del gruppo , da scontare in carceri per adulti...

ma , dato che non siamo l'Ungheria... passerà in cavalleria pure questa, anche se la 13enne è rovinata per sempre

sinistri pagliacci
:D
 
Fossero stati italiani e cattolici scattava il circo femminista, sicuro...
la np palermitana a differenza della 13enne affermò alla sua amica di essere consenziente fin dall'inizio e dopo che i ragazzi l'hanno usata come sborratoio ha detto "è stato bellissimo", inoltre sempre la np di palermo ha pubblicato un post dove fa la zoccola mostrandosi come mamma l'ha fatta, ergo un vero e proprio puttanone
una np sana di mente non farebbe la zoccola dopo essere stata vittima di stupro
 
Last edited:
Ormai è chiaro che viviamo in una dittatura nazi-green-lgbt femminista. I sinistri si sono infiltrati ovunque e hanno distrutto la cultura occidentale col 68. Io credo ci siano i nasoni dietro, ma mi danno del complottista. Oggi pure il finto papa si è schierato con loro. Unica soluzione è fare il gruzzolo e scappare prima possibile dall'Europa, perché presto forse faranno pure scoppare la ww3, quindi col cazzo che Putin ci salverà: al massimo avremo i carri armati russi per Milano e Roma con stupri ovunque tipo Berlino 1945. La cosa tragica è che l'Europa si è fottuta da sola dall'interno, moriremo senza combattere, altro che l'epilogo epico del Bizantini con l'assedio di Costantinopoli del 1453, a noi manco la gloria di una fine epica. Unica soluzione sarebbe dittatura di destra e persecuzione dei sinistri, poi una volta epurati potremmo ricostruire i nostri stati. Ma non accadrà mai :(
 
piccolo off topic: minchia un 17enne con una 13enne, io a 13 anni passavo il tempo a segarmi sulle trasformazioni di Goku in un ipotetico super saiyan di 5 livello, crudo
la sud è una cosa normalissima il 17enne con la 13enne, anzi direi che è quasi standard

al centro ed al nord mi aspetto la stessa cosa

le np a 12-13 vengono sverginate da chad ecc. e chad, certo, non ha 12 anni...
 
la sud è una cosa normalissima il 17enne con la 13enne, anzi direi che è quasi standard

al centro ed al nord mi aspetto la stessa cosa

le np a 12-13 vengono sverginate da chad ecc. e chad, certo, non ha 12 anni...
Ti aspetti male caro.
Siamo un secondino meno animali che dalle vostre parti.
 
Il problema non è la destra o la sinistra. Il problema sono gli italiani che accettano tutto e sono indifferenti a qualsiasi nefandezza. Se fossimo come i francesi avremmo immobilizzato il paese e fatto pressione sul governo per risolvere questo tipo di problemi. Neanche i sinistri vogliono questo degrado, soprattutto se si pensa che la prossima potrebbe essere la loro figlia a vivere quell'incubo.Basterebbe anche solo metterli alle strette e punirli a dovere, giusto per fargli capire che l'Italia non è il bengodi. Lo stesso vale per i rom. Possibile che non si trovi qualcuno disposto a pastergli un po'di la coda è a fargli venire voglia di sbaraccare?
 
Il problema non è la destra o la sinistra. Il problema sono gli italiani che accettano tutto e sono indifferenti a qualsiasi nefandezza. Se fossimo come i francesi avremmo immobilizzato il paese e fatto pressione sul governo per risolvere questo tipo di problemi. Neanche i sinistri vogliono questo degrado, soprattutto se si pensa che la prossima potrebbe essere la loro figlia a vivere quell'incubo.Basterebbe anche solo metterli alle strette e punirli a dovere, giusto per fargli capire che l'Italia non è il bengodi. Lo stesso vale per i rom. Possibile che non si trovi qualcuno disposto a pastergli un po'di la coda è a fargli venire voglia di sbaraccare?
Il problema sta anche nella falsa opposizione
 
piccolo off topic: minchia un 17enne con una 13enne, io a 13 anni passavo il tempo a segarmi sulle trasformazioni di Goku in un ipotetico super saiyan di 5 livello, crudo
Ci sono sempre stati, anzi anni fa era molto peggio. Catania e in generale la Sicilia è un posto dove c'è uno scollamento enorme tra le fasce della popolazione (io sono siciliano), c'è gente che rimane incinta a 15 anni in certi quartieri. È spesso solo degrado socio culturale la redpill c'entra poco anche perché si mettono con altri indigeni sottosviluppati del quartiere
 
Ti aspetti male caro.
Siamo un secondino meno animali che dalle vostre parti.
ci sono statistiche nazionali su quando le np perdono la verginità , appunto a 12-13

per cui non è che a Roma o Milano cambia chissàcosa...
inoltre, ridicolo pure pensare che un 15enne che svergina una 12enne è più "normale" di un 17enne che la svergina... cazzate
è blupill la vostra la verità è che la 12-13 enne scopa e viene sverginata PERCHE' VUOLE PERDERE LA VERGINITA' CON QUELLO, con un 15enne o un 17enne magari
non è violenza, non è nulla di tutto ciò, è che è attratta dal chad ed il fatto che lui sia più grande contribuisce all'attrazione...

ma quando la finirete con questa morale da due soldi ? se le 12-13enni volessero "preservarsi" vergini potrebbero farlo pure fino a 50 anni...

ridicoli
 
Ci sono sempre stati, anzi anni fa era molto peggio. Catania e in generale la Sicilia è un posto dove c'è uno scollamento enorme tra le fasce della popolazione (io sono siciliano), c'è gente che rimane incinta a 15 anni in certi quartieri. È spesso solo degrado socio culturale la redpill c'entra poco anche perché si mettono con altri indigeni sottosviluppati del quartiere
ma non dargli ragione... smettetela di dargli corda alle femministe su questa cosa, le 12-13enni di adesso sono più sveglie e libere di anche solo 10 anni fa, decidono loro con chi andare la prima volta e quando...

ma secondo te, nel centro di Roma o Milano, una 12-13enne non va, se vuole farlo, col ragazzo di 15 o 17 e si fa sverginare ? ma veramente lo pensi ?

minchia che ingenuità... sveglia, che vivi nel 2024, le 12-13 si fanno sverginare da qualcuno e non sono certo mocciosi 12enni... il non arrivarci a queste conclusioni banali dimostra quanto siete ancora sotto l'effetto della blupill che vi somministrano dalla nascita...
 
ma non dargli ragione... smettetela di dargli corda alle femministe su questa cosa, le 12-13enni di adesso sono più sveglie e libere di anche solo 10 anni fa, decidono loro con chi andare la prima volta e quando...

ma secondo te, nel centro di Roma o Milano, una 12-13enne non va, se vuole farlo, col ragazzo di 15 o 17 e si fa sverginare ? ma veramente lo pensi ?

minchia che ingenuità... sveglia, che vivi nel 2024, le 12-13 si fanno sverginare da qualcuno e non sono certo mocciosi 12enni... il non arrivarci a queste conclusioni banali dimostra quanto siete ancora sotto l'effetto della blupill che vi somministrano dalla nascita...
Io ho 24 anni, nella mia classe del liceo la media era intorno ai 17, qualcuna a 16 la maggior parte a 17/18 in quinto superiore. Però ti parlo di un ambiente di classe media. Io sinceramente dubito veramente che perdano la verginità in 3 media però boh. Secondo me resterà sempre intorno ai 16 minimo 15
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top