quando stavo alle medie mi piaceva molto una np graziosa ecc.
eravamo piccoli 11-12 anni, vabbè ovviamente io ero invisibile per lei ecc. però stavo ancora passando da blupill a redpill, ero in "maturazione" e quindi ancora la guardavo con gli occhi da blupillato... l'ammore, i bacini ecc.
per farla breve , poco dopo che lei aveva compiuto 12 anni sembrava essere cambiata, dico dopo 3-4 mesi dopo il compleanno ed io non me lo spiegavo, ci stavo impazzendo, era diventata molto più distaccata, non mi parlava ecc. e prima si
poi seppi in classe che era stata vista con uno di 15 che si baciavano in un parco ecc. e che questa voce era arrivata in classe quindi, cioè a 12 anni si baciava (e cos'altro ???) con un 15enne ! li vidi pure insieme un paio di volte che si baciavano e si tenevano per mano, sempre in giro, quando non entravamo a scuola... così mi arrivò una botta di redpill, lui ovviamente alto, chad ecc.
lo sapete come è finita ? già sul finire della 2a media lei stava con uno di 21 anni... 8 anni più di lei !!! e quello, garantito come la morte, ovviamente, se la scopava e non solo... SE NE VANTAVA CON GLI AMICI, per cui io l'ho saputo per certo da altri e lui la trattava pure male ecc. poi questa ha avuto altri almeno 5 fidanzati durante le superiori... BC almeno 7 prima del diploma...
per le altre compagne l'età della prima scopata è stata per un 50% sotto i 14 anni, sicuro... perché conoscevo i tizi con cui scopavano, per l'altro 50% penso fra i 14 ed i 16 anni al massimo qualcuna più "tonta" che ha perso la V alle superiori e non alle medie...
per cui smettetela di rompere i coglioni, io lo so di quello che parlo, a 12-13 la metà ha perso la verginità nella mia classe ed il mutamento glielo leggi in faccia, è evidentissimo