quindi le statistiche sono false ?Io ho 24 anni, nella mia classe del liceo la media era intorno ai 17, qualcuna a 16 la maggior parte a 17/18 in quinto superiore. Però ti parlo di un ambiente di classe media. Io sinceramente dubito veramente che perdano la verginità in 3 media però boh. Secondo me resterà sempre intorno ai 16 minimo 15
inoltre, ridicolo pure pensare che un 15enne che svergina una 12enne è più "normale" di un 17enne che la svergina... cazzate
Non do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.Sai che il sesso con gente minore di 14 anni è considerato pedofilia vero?
A parte questo le famose "statistiche nazionali" su argomenti del genere lasciano il tempo che trovano, visto che vengono elaborate prendendo per buono quello che gli intervistati dicono a riguardo...
Li hai visti?Non do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.
minchia, immagina essere il padre di una di ste troieNon do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.
Poi mi raccomando state dalla parte dei palestinesi. Che sono della stessa stirpe di questi stupratori.Questo fatto mi sta più sul cazzo in quanto a commetterlo sono stati 7 Negri del deserto, per giunta irregolari non dovrebbero stare qui. A sto punto conviene girare con un coltello e se uno di sti qui ti rompe il cazzo te la vedi a modo tuo, per le questioni legali se sto qui è clandestino non c’avrà manco documenti. Sti Negri camminano sempre in 20 mai da soli, chissà perché.
A me stanno tutti sul cazzo i mao mao fanatici compresi i palestinesi, figuratiPoi mi raccomando state dalla parte dei palestinesi. Che sono della stessa stirpe di questi stupratori.
a me che me ne fotte ? mica ci sono andato io con le 12-13enniSai che il sesso con gente minore di 14 anni è considerato pedofilia vero?
A parte questo le famose "statistiche nazionali" su argomenti del genere lasciano il tempo che trovano, visto che vengono elaborate prendendo per buono quello che gli intervistati dicono a riguardo...
esattoNon do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.
sentiLi hai visti?
E tu sul serio credi a un marmocchio di 12-13 anni che se intervistato racconta di avere già la carriera sessuale di Rocco Siffredi?a me che me ne fotte ? mica ci sono andato io con le 12-13enni
io registro che le statistiche sono quelle 12-13 anni per il primo rapporto ... e con chi lo farebbero ? con un moccioso 12enne ? non credo proprio, per cui per forza di cose deve essere un 14-15-16-17enne che le svergina... è MATEMATICO
Eh certo immagino proprio la Doxa che va dal ginecologo a chiedere quante 12enni prive di imene ha trovato e quello che lo dice come nulla fosse...senti
è così, ci stanno le statistiche, se le inventano secondo te ? ci stanno anche i ginecologi che le trovano sfondate a 12-13... che magari, appunto, vengono sfondate già prima la mamma le porta dal ginecologo... mi sa che ti devi aggiornare
sono come le iene , vigliacchi fino al midollo ste merdeQuesto fatto mi sta più sul cazzo in quanto a commetterlo sono stati 7 Negri del deserto, per giunta irregolari non dovrebbero stare qui. A sto punto conviene girare con un coltello e se uno di sti qui ti rompe il cazzo te la vedi a modo tuo, per le questioni legali se sto qui è clandestino non c’avrà manco documenti. Sti Negri camminano sempre in 20 mai da soli, chissà perché.
Io sono di una piccola città abruzzese e nella mia scuola media (fatta prevalentemente di gente di ceto medio con minoranze di medio-bassi e benestanti) il 90-95% delle np arrivavano alla fine della terza media vergini e senza fare bocchini, inoltre un 50% circa ci arrivava pure kv. Ho ľ impressione che certe parti del sud siano più degradate anche sotto questo punto di vistaNon do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.