Il vero stupro di "Palermo" : 13enne violentata da egiziani irregolari a Catania...

Status
Not open for further replies.
Roba da manicomio...in un paese civile a quei trogloditi li avrebbero messi in carcere e pa chiave l'avrebbero gettata, ma a questi animali, tempo qualche mese (nella migliore ipotesi) e saranno di nuovo fuori.
 
L’accaduto è gravissimo . Tutti è 7 dovrebbero stare in custodia cautelare ,non liberi in attesa di processo . Lo stesso discorso se erano italiani invece che egiziani
 
ma figurati
sono quasi tutti minori, li metteranno in qualche centro ecc. e scapperanno, quelli maggiorenni pure

se anche solo 2 di questi finiranno in aula sarà un miracolo, questi appena possono scappano ed il "bello" è che troveranno anche qualcuno che li aiuterà a scappare es. se arrivano al confine con la francia, dichiareranno false generalità confondendosi con gli altri minori ecc. e staranno in qualche centro di volontari ecc. gli daranno cibo, da dormire, zaini, scarpe ecc. e qualche soldo pure per scappare in francia e da li chissà dove

è molto probabile che le udienze si terranno senza gli imputati perché resisi irreperibili, idem eventuali condanne, saranno in contumacia quando magari questi staranno in francia, belgio, germania ... ma figurati

uno stato che si rispetti avrebbe preso i due stupratori e l'avrebbe impiccati in piazza, tenendoli appesi per qualche giorno... come nel medioevo e nel rinascimento era usanza
gli altri 5 li spediva in carceri per adulti così il culo lo sfondavano a loro...

questo è quanto, servono leggi colombiane e filippine qua, non questa roba soft radical chic, i clandestini vanno trattati così: fai un reato grave , t'impicco... senza se e senza ma
 
Io ho 24 anni, nella mia classe del liceo la media era intorno ai 17, qualcuna a 16 la maggior parte a 17/18 in quinto superiore. Però ti parlo di un ambiente di classe media. Io sinceramente dubito veramente che perdano la verginità in 3 media però boh. Secondo me resterà sempre intorno ai 16 minimo 15
quindi le statistiche sono false ?
:D
 
inoltre, ridicolo pure pensare che un 15enne che svergina una 12enne è più "normale" di un 17enne che la svergina... cazzate

Sai che il sesso con gente minore di 14 anni è considerato pedofilia vero?

A parte questo le famose "statistiche nazionali" su argomenti del genere lasciano il tempo che trovano, visto che vengono elaborate prendendo per buono quello che gli intervistati dicono a riguardo...
 
Sai che il sesso con gente minore di 14 anni è considerato pedofilia vero?

A parte questo le famose "statistiche nazionali" su argomenti del genere lasciano il tempo che trovano, visto che vengono elaborate prendendo per buono quello che gli intervistati dicono a riguardo...
Non do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.
 
Questo fatto mi sta più sul cazzo in quanto a commetterlo sono stati 7 Negri del deserto, per giunta irregolari non dovrebbero stare qui. A sto punto conviene girare con un coltello e se uno di sti qui ti rompe il cazzo te la vedi a modo tuo, per le questioni legali se sto qui è clandestino non c’avrà manco documenti. Sti Negri camminano sempre in 20 mai da soli, chissà perché.
 
Questo fatto mi sta più sul cazzo in quanto a commetterlo sono stati 7 Negri del deserto, per giunta irregolari non dovrebbero stare qui. A sto punto conviene girare con un coltello e se uno di sti qui ti rompe il cazzo te la vedi a modo tuo, per le questioni legali se sto qui è clandestino non c’avrà manco documenti. Sti Negri camminano sempre in 20 mai da soli, chissà perché.
Poi mi raccomando state dalla parte dei palestinesi. Che sono della stessa stirpe di questi stupratori.
 
Sai che il sesso con gente minore di 14 anni è considerato pedofilia vero?

A parte questo le famose "statistiche nazionali" su argomenti del genere lasciano il tempo che trovano, visto che vengono elaborate prendendo per buono quello che gli intervistati dicono a riguardo...
a me che me ne fotte ? mica ci sono andato io con le 12-13enni

io registro che le statistiche sono quelle 12-13 anni per il primo rapporto ... e con chi lo farebbero ? con un moccioso 12enne ? non credo proprio, per cui per forza di cose deve essere un 14-15-16-17enne che le svergina... è MATEMATICO

se questo ragionamento non ti piace io non posso farci nulla, mettiti con un megafono in piazza ad urlare che un 17enne che svergina una 12enne è pedofilia... se ti fa piacere
:D
 
Non do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.
esatto
e non è solo il sud sicuramente e non c'entra nulla la povertà ed altre cazzate, è che il mondo è cambiato, le tipe sono più sveglie e precoci, tutto qui
 
Li hai visti?
senti
è così, ci stanno le statistiche, se le inventano secondo te ? ci stanno anche i ginecologi che le trovano sfondate a 12-13... che magari, appunto, vengono sfondate già prima la mamma le porta dal ginecologo... mi sa che ti devi aggiornare
 
a me che me ne fotte ? mica ci sono andato io con le 12-13enni

io registro che le statistiche sono quelle 12-13 anni per il primo rapporto ... e con chi lo farebbero ? con un moccioso 12enne ? non credo proprio, per cui per forza di cose deve essere un 14-15-16-17enne che le svergina... è MATEMATICO
E tu sul serio credi a un marmocchio di 12-13 anni che se intervistato racconta di avere già la carriera sessuale di Rocco Siffredi?
 
senti
è così, ci stanno le statistiche, se le inventano secondo te ? ci stanno anche i ginecologi che le trovano sfondate a 12-13... che magari, appunto, vengono sfondate già prima la mamma le porta dal ginecologo... mi sa che ti devi aggiornare
Eh certo immagino proprio la Doxa che va dal ginecologo a chiedere quante 12enni prive di imene ha trovato e quello che lo dice come nulla fosse...
 
Questo fatto mi sta più sul cazzo in quanto a commetterlo sono stati 7 Negri del deserto, per giunta irregolari non dovrebbero stare qui. A sto punto conviene girare con un coltello e se uno di sti qui ti rompe il cazzo te la vedi a modo tuo, per le questioni legali se sto qui è clandestino non c’avrà manco documenti. Sti Negri camminano sempre in 20 mai da soli, chissà perché.
sono come le iene , vigliacchi fino al midollo ste merde
 
Non do dove tu viva, ma le mie ex compagne delle scuole medie (le più fighe e sveglie) a 12/13 anni già facevano i pompini ai ragazzi di 15/16 anni.
Io sono di una piccola città abruzzese e nella mia scuola media (fatta prevalentemente di gente di ceto medio con minoranze di medio-bassi e benestanti) il 90-95% delle np arrivavano alla fine della terza media vergini e senza fare bocchini, inoltre un 50% circa ci arrivava pure kv. Ho ľ impressione che certe parti del sud siano più degradate anche sotto questo punto di vista
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top