Il vostro più grande cope?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato
Io non ho più dei copes.

Il lavoro e la carriera non li vedo come copes ma come impegni.

Film e serie TV sono troppo accasciato per vederli e sinceramente proprio non mi viene mai la voglia.

Libri non leggo, però vorrei provarci.

Videogiochi sono sempre stati il mio più bel hobby e proprio qualche mese da mi ero chiuso su un gioco nuovo ma l'entusiasmo dura poco.

Sport, non mi è piaciuto. In passato ero un appassionato di palestra, ora non più. Il calcio pure mi appasionava molto, ora non me ne frega nulla.

Consumare contenuti su internet è quello che faccio più spesso quando posso. E ormai sono quasi sempre contenuti blackpilled. Ma anche questo lo faccio sempre meno.

Come ci insegna Maslow senza soddisfare i bisogni primari non si può davvero pensare ai bisogni più astratti e di alto livello. Chissà quanti ragazzi intelligenti e ambiziosi (ma sotto il 7) per la mancanza di sfogo sessuale, si arrendono o magari ammazzano. L'ipergamia sfrenata e senza controllo può dannegiare la società, facendo fuori i dotati mentalmente ma non fisicamente.

1)Suonare la chitarra elettrica anche se ho iniziato tardi 5-6 anni fa, per poter provare a suonare le canzoni che mi piacciono (non diventerò mai bravo ma chissene)
2)leggere manga, shonen, seinen..romantici, horror, stessa cosa per gli anime
3)giocare a d&d con il mio gruppo. Tutti incel non fidanzati tranne uno, fare build di personaggi rotti e chiedere al master se possiamo giocarli😂
4)giocare al pc, hack'n slash stile diablo in visuale isometrica, baldurs gate 3, stalker 2,
5) video su youtube, quei canali che parlano di serial killer e dei loro omicidi o che parlano di seconda guerra mondiale o guerre in generale, su twitch seguo i canali che fanno giochi horror

Esistono le prostitute, se poi avete paura di andare anche da loro il problema è vostro.
Le prostitute non ti validano, quindi il beneficio è solo parziale. Anzi ti dirò di più:

Provare cosa significa scopare e poi avere la consapevolezza che nessuna vorrà mai farlo con te perché genuinamente attratta, forse è anche peggio. Perché potresti meglio quantificare cosa ti stai perdendo.

Le prostitute non ti validano, quindi il beneficio è solo parziale. Anzi ti dirò di più:

Provare cosa significa scopare e poi avere la consapevolezza che nessuna vorrà mai farlo con te perché genuinamente attratta, forse è anche peggio. Perché potresti meglio quantificare cosa ti stai perdendo.

Ok, quindi la soluzione sarebbe deprimersi? hai mai scopato con delle pro? non si può rimanere vergini da adulti perchè poi si finisce a pensare di non fare niente nella propria vita perchè non si scopa.

Ok, quindi la soluzione sarebbe deprimersi? hai mai scopato con delle pro? non si può rimanere vergini da adulti perchè poi si finisce a pensare di non fare niente nella propria vita perchè non si scopa.
Io ho quasi 33 anni, GizPo e non faccio l'amore da praticamente 5 anni e mezzo: onestamente (mio parere personale, ci mancherebbe altro) se devo andare a pro preferisco rimanere asessuato per sempre perché anche secondo me, come ha detto giustamente bruttoilgiusto, con una disonesta non sei validato, in più fare sesso senza un sentimento passionale e coinvolgente equivale, a mio avviso, ad un gesto meccanico e basta. A questo punto molto meglio la masturbazione sotto tutti gli aspetti.

Si ma cazzo dopo 5 anni a pippe non ti sei stufato?
Se non provate come tutte le cose non si può giudicare il rapporto con una prostituta e non basta provare una volta sola perchè ovviamente si può rimanere non soddisfatti come per qualsiasi altra attività commerciale.

Per il nostro livello estetico, i nostri target sono le cesse sub 5 come testimoniano anche gli interessi ricevuti irl, o ci accasciamo a trovare un po' di validazione in loro oppure ci mettiamo l'anima in pace.

io mi accontenterei anche di una 4,5 / 5 magra che però si faccia sborrare in bocca sempre e comunque @FIGOMANCATO

certo che passare da una 7 ad una 4,5 / 5 sarà un brutto colpo, ma stare 5 anni e mezzo + i prossimi senza nulla, è un grandissimo trauma (includendo anche il malus che ho avuto pensato fosse la storia della mia vita quando ero bluepilled as fuck)........

btw come dico sempre: meglio un povero che rimane povero rispetto ad un ricco/benestante che ha assaporato e poi diventa povero, finita

No mai andato. Forse ci andrò ma sinceramente credo che per godere davvero avrei bisogno di una prostituta che per qualche strana ragione si affeziona a me.

Mi sto immaginando la scena con una prostituta ucraina che con l'accento russo mi dice: "amore, sei in ansia?" E che dentro mi metterei a piangere per quanto è umiliante.

Tr
Mi sto immaginando la scena con una prostituta ucraina che con l'accento russo mi dice: "amore, sei in ansia?" E che dentro mi metterei a piangere per quanto è umiliante.
Troppe pippe mentali, almeno vai e prova una volta! Sceglila bene guardando le recensioni, magari meno figa ma più empatica e simpatica, che ti metta a proprio agio( se cerchi bene le trovi) ti consiglio le sud americane mentre ti sconsiglio quelle dell'est che si sono delle fighe ma fredde e distaccate. Guarda le recensioni della tua zona su gnocca forum oppure su punter forum che però è a pagamento.

Tr

Troppe pippe mentali, almeno vai e prova una volta! Sceglila bene guardando le recensioni, magari meno figa ma più empatica e simpatica, che ti metta a proprio agio( se cerchi bene le trovi) ti consiglio le sud americane mentre ti sconsiglio quelle dell'est che si sono delle fighe ma fredde e distaccate. Guarda le recensioni della tua zona su gnocca forum oppure su punter forum che però è a pagamento.
A me piace il fenotipo nordico. Bionda e occhi azzurri/chiari. Finita pure con le pro.

Ultima modifica:
Si ma cazzo dopo 5 anni a pippe non ti sei stufato?
Se non provate come tutte le cose non si può giudicare il rapporto con una prostituta e non basta provare una volta sola perchè ovviamente si può rimanere non soddisfatti come per qualsiasi altra attività commerciale.
Può sembrare strano GizPo ma ormai mi conosco e se provassi questa esperienza non rimarrei soddisfatto ma non per colpa della professionista ma perché a me non è mai piaciuto fare l'amore in maniera meccanica senza un coinvolgimento passionale e coinvolgente. Preferisco continuare tutta la vita con la masturbazione.

Il mio più grande cope è il Motorsport: non mi perdo mai un GP di Formula 1 e del Campionato Rally Italiano e WRC. Appena ho l'occasione vado sempre anche a vedere i GP di F1 dal vivo o le tappe del Campionato Rally.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro