Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche per me è così: ho più o meno l’età dei tuoi amici e, ultimamente, le uniche attenzioni che ho ricevuto sono arrivate da donne sui 40-50 anni. Ho però rifiutato queste piccole avance, perché preferirei trovare una ragazza che abbia più o meno la mia etàIl mondo è pieno di estremi, per qualcuna magari è difficile a 40 anni ma io ho un paio di amici di 30-35 anni che per rimorchiare devono uscire con quelle di 50+ e talvolta li ghostano pure.
Poi magari per una relazione è diverso ma nel dating le cose non sono minimamente come dice il tizio
Sei donna?Ma entro i 45 è uguale a 25 ovvero ci sono le fighe curate e un 5% di sfigate (ma il 5% di sfigate ci sono anke a 15 o 18 quindi l’età non cambia nulla!!).
Poi certo x voi ‘wall’ non significano rughe visibili, borse occhi, parodontite ecc. Voi, essendo alieni, considerate di sicuro il ‘wall’ il numero di partner sessuali che la donna ha avuto (ormai ho capito come ragionate in questo forum![]()
Sono uomo ma siccome mi piacciono le donne chad mi piacciono solo le donne con BC molto alto e soprattutto con uomini chad!Sei donna?
Ragazzi, non so che morti di figa ci sono in giro adesso, ma io ho 49 anni e una di 50 non la voglio mica. Massimo massimo 35 ma deve essere messa bene fisicamente.Il wall esisteva 15 anni fa. Oggi è estinto. Le cinquantenni possono tutto come le ventenni.
Il wall forse inizia a 65 anni ( forse)
Con il cavolo. Molte 50 enni hanno ancora vagonate di simp e morti di figa
Mia mamma ha quasi 80 anni, fino a qualche anno fa, ogni tanto, riceveva apprezzamenti e proposte anche da 65-70enni![]()
Vabbe ovviosi ma da sborata e via non se le incolla nessuno in casa
I giovani di una voltaCi stà 70 enne per 70 enne
65/70 vs 75-77Ci stà 70 enne per 70 enne
Manco io, ma almeno in Italia hanno mercato purtroppo.Ragazzi, non so che morti di figa ci sono in giro adesso, ma io ho 49 anni e una di 50 non la voglio mica. Massimo massimo 35 ma deve essere messa bene fisicamente.