Il wall spiegato bene

Il mondo è pieno di estremi, per qualcuna magari è difficile a 40 anni ma io ho un paio di amici di 30-35 anni che per rimorchiare devono uscire con quelle di 50+ e talvolta li ghostano pure.

Poi magari per una relazione è diverso ma nel dating le cose non sono minimamente come dice il tizio

Il mondo è pieno di estremi, per qualcuna magari è difficile a 40 anni ma io ho un paio di amici di 30-35 anni che per rimorchiare devono uscire con quelle di 50+ e talvolta li ghostano pure.

Poi magari per una relazione è diverso ma nel dating le cose non sono minimamente come dice il tizio
Anche per me è così: ho più o meno l’età dei tuoi amici e, ultimamente, le uniche attenzioni che ho ricevuto sono arrivate da donne sui 40-50 anni. Ho però rifiutato queste piccole avance, perché preferirei trovare una ragazza che abbia più o meno la mia età

Ma entro i 45 è uguale a 25 ovvero ci sono le fighe curate e un 5% di sfigate (ma il 5% di sfigate ci sono anke a 15 o 18 quindi l’età non cambia nulla!!).

Poi certo x voi ‘wall’ non significano rughe visibili, borse occhi, parodontite ecc. Voi, essendo alieni, considerate di sicuro il ‘wall’ il numero di partner sessuali che la donna ha avuto (ormai ho capito come ragionate in questo forum 😳😳

Ma entro i 45 è uguale a 25 ovvero ci sono le fighe curate e un 5% di sfigate (ma il 5% di sfigate ci sono anke a 15 o 18 quindi l’età non cambia nulla!!).

Poi certo x voi ‘wall’ non significano rughe visibili, borse occhi, parodontite ecc. Voi, essendo alieni, considerate di sicuro il ‘wall’ il numero di partner sessuali che la donna ha avuto (ormai ho capito come ragionate in questo forum 😳😳
Sei donna?

Anche qua dipende, a 50 anni tirano fuori l'opzione badante, trovano facile le rumene figurati una italiana. Che poi ho visto con i miei occhi donne cinquantenni tenere per le palle ragazzi di 35. Per loro è facilissimo a qualsiasi età

Ragazzi, non so che morti di figa ci sono in giro adesso, ma io ho 49 anni e una di 50 non la voglio mica. Massimo massimo 35 ma deve essere messa bene fisicamente.
Manco io, ma almeno in Italia hanno mercato purtroppo.
In polonia, romania, russia le over 50 sono totalmente fuori dai giochi.

Indietro