Immigrati irregolari e violenze sessuali, cosa dicono i dati

Quindi ipocrita per cosa? Rispondi alla domanda anziché rigirarci intorno.
Sei venuto qua a fare brutto dicendomi di andarmene ma che cazzo vuoi? Chi ti ha mai chiesto nulla...
Truthspeaker said:
"Un brutto siccome non scopa è costretto a stuprare".

Boh per me no comment, possiam chiudere qua il discorso

Questo era il tuo messaggio iniziale a cui poi io ho risposto ed è nata la discussione.

Sono mesi che vai avanti a dar contro l' utenza del forum (prima eri loggato come Fil.0) per ogni minima questione che va contro le tue idee.
Ora, di certo non brilli per acume ed intelligenza ma ritengo tu non sia nemmeno così stupido da non esserti reso conto in che ambiente tu sia finito. Conosci il pensiero dell' utente medio del forum e sai anche che c'è una convergenza di opinione generale in merito a certi temi.
Se tu sei qui è solo per un motivo: le tue intenzioni sono meramente provocatorie per non dire che sei un troll.

Sei ipocrita perché ti lamenti dell' ambiente che c'è qui sul forum pur non condividendo nulla di ciò che viene postato e, nonostante questo, stai qua a rompere i coglioni e se qualcuno ti invita a cambiare aria ( che qualunque persona normodotata ti direbbe) rispondi in modo seccato.
Se non è ipocrisia questa...

Truthspeaker said:
"Un brutto siccome non scopa è costretto a stuprare".

Boh per me no comment, possiam chiudere qua il discorso

Questo era il tuo messaggio iniziale a cui poi io ho risposto ed è nata la discussione.

Sono mesi che vai avanti a dar contro l' utenza del forum (prima eri loggato come Fil.0) per ogni minima questione che va contro le tue idee.
Ora, di certo non brilli per acume ed intelligenza ma ritengo tu non sia nemmeno così stupido da non esserti reso conto in che ambiente tu sia finito. Conosci il pensiero dell' utente medio del forum e sai anche che c'è una convergenza di opinione generale in merito a certi temi.
Se tu sei qui è solo per un motivo: le tue intenzioni sono meramente provocatorie per non dire che sei un troll.

Sei ipocrita perché ti lamenti dell' ambiente che c'è qui sul forum pur non condividendo nulla di ciò che viene postato e, nonostante questo, stai qua a rompere i coglioni e se qualcuno ti invita a cambiare aria ( che qualunque persona normodotata ti direbbe) rispondi in modo seccato.
Se non è ipocrisia questa...
Mi sono iscritto meno di una settimana fa, fai pace col cervello.
Essere contro il femmismo estremo ed essere misogini sono due cose ben diverse, se non ce la fai a capirlo chiedi aiuto a un terapeuta o un insegnante di sostegno che magari ti aiuta a capirlo.

Mi sono iscritto meno di una settimana fa, fai pace col cervello.
Essere contro il femmismo estremo ed essere misogini sono due cose ben diverse, se non ce la fai a capirlo chiedi aiuto a un terapeuta o un insegnante di sostegno che magari ti aiuta a capirlo.
Eh certo, scrivi tale e quale a quell' utente e hai pure le stesse idee.
Eeeehhh ma sono iscritto da meno di 1 settimana...pure io mi sono iscritto al forum ieri sera ma se uno lurka abitualmente certe cose le sa.
Qui quello che deve fare pace col cervello non sono di certo io.

Tirare in ballo misoginia e femminismo tossico non cambia di una virgola la sostanza del discorso.
Ti ribadisco l' invito: se non ti trovi bene qui per i tuoi stracazzo di motivi nessuno ti obbliga a restare.

P.S. qui di misogini a parole ce ne sono tanti, a parole...
Ma un normodotato che il forum lo conosce bene certe cose dovrebbe ormai averle capite

Back