Non è quello il tema, e comunque come già detto io capisco tanti di voi, non voglio generalizzare ma tutti quelli di cui ho visto il volto fino ad ora non erano brutti.
Adesso tanti di voi si sono fissati e sono convinti che tutto il loro insuccesso con le donne sia a causa di un eventuale difetto estetico ma di quali difetti estetici stiamo parlando? Siete tutti i 1,65, norwood5, obesi con faccia deforme? Io non credo, tutte le foto che ho visto fino ad ora tutti normalissimo anzi un paio pure oltre la media.
E aggiungo anche che se sto qua a scrivere e a leggere avrò anche eventualmente i miei motivi e non devo dare conto a nessuno della mia presenza qua.
Come detto e ribadito anche dall'admin questo non è un forum incel, fatevene una ragione.
Detto ciò chi ha voglia di farsi delle risate e chiacchiere costruttive é benvenuto.
Sono qua in primis per aiutar me stesso aiutando gli altri.
Voi della mia vita non sapete un cazzo e prima di giudicare ed etichettare le persone dovete andarci cauti.
Qua si giudica ciò che uno scrive, é un cazzo di forum pubblico, se tutti dicono le stesse identische cose che cos'è? Un eco di quello che uno dice? Tutti con un monopensiero?
Concludo dicendo, il modua pensandi di odio vi ha portato da qualche parte? Io le prime cose redpillate le ho lette nel 2018 e siam sempre lì...anzi credo ci sia stato pure un netto peggioramento.
Non sto qua a dipingere una realtà da favola, sono il primo a dire che in Italia non si vive più PER TANTE RAGIONI, ma se pensate che il vostro insuccesso con le donne e quindi tutti i vostri problemi di conseguenza siano per tal difetto estetico beh allora adesso parliamone nello specifico e facciam saltar fuori la verità.
C'è anche gente che ha dichiarato in televisione che non scopa perché ha i polsi piccoli, forse voi non vi rendete conto in che mondo parallelo siate finiti...