Tu scherzi, ma siccome non sono cittadini non avranno il dovere di difendere la patria. Si troveranno ad avere un harem di donne, visto essere gli unici in età riproduttivaI maranza ti ringrazieranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu scherzi, ma siccome non sono cittadini non avranno il dovere di difendere la patria. Si troveranno ad avere un harem di donne, visto essere gli unici in età riproduttivaI maranza ti ringrazieranno
ed è qui che sbagli, chi è al potere se ne fotte del chaddino, li finisce la sua fortuna... un chad muore anche prima del brutto medio... fidati di me...Qui dentro non c’e nessuno mi pare, in ogni casi i chaddini 08 non ci andranno, tutte le loro energie sono dedicate a sborrare nelle fichette teen
Arruoleranno quei pochi brutti rimasti
Beati loro che si sono fatte le teen bellissime con il fisico perfetto, pelle morbida e le tettine perfette. Non mi ci far pensare altrimenti mi deprimo.Qui dentro non c’e nessuno mi pare, in ogni casi i chaddini 08 non ci andranno, tutte le loro energie sono dedicate a sborrare nelle fichette teen
Arruoleranno quei pochi brutti rimasti
Non credo, i chad sanno sopravvivere. Le donne sanno percepire chi non è inetto. La danno soltanto ai chad non solo per la bellezza.ed è qui che sbagli, chi è al potere se ne fotte del chaddino, li finisce la sua fortuna... un chad muore anche prima del brutto medio... fidati di me...
sicuramente, ma chad belloccio perde contro tizio che sa lavorare la terra e mangia pane e cipolla fidati di me...Non credo, i chad sanno sopravvivere. Le donne sanno percepire chi non è inetto. La danno soltanto ai chad non solo per la bellezza.
Mi nascondo in qualche bosco sull’Appennino, che mi vengano a cercare.Guarda che dobbiamo andare tutti senza se e senza ma se scoppia
Prima però anche i bellissimi facevano tutto, a prescindere dalla bellezza. Era per necessità. Ora abbiamo tutto.sicuramente, ma chad belloccio perde contro tizio che sa lavorare la terra e mangia pane e cipolla fidati di me...
Un chad di oggi è viziato, ha soldi macchine di lusso, uno come me che è sempre stato un mediocre di aspetto, ma sa fare tutto (ma ho 49 anni ormai quindi niente guerra per me) si mani a colazione un gruppetto di chad inadeguati anche solo a nn farsi le sopracciglia la mattina
Si prima infatti, ma oggi è ben diverso, e cmq già quando io avevo 18 anni i bellissimi nn erano più forti del brutto medio.... ne avevano chissà quali caratteristiche speciali.Prima però anche i bellissimi facevano tutto, a prescindere dalla bellezza. Era per necessità. Ora abbiamo tutto.
Si ma, in generale, prima la bellezza non contava un cazzo. Non esistevano ne moda, ne cinema ne social. E non serviva neanche per le donne, scopavano anche i bruttiSi prima infatti, ma oggi è ben diverso, e cmq già quando io avevo 18 anni i bellissimi nn erano più forti del brutto medio.... ne avevano chissà quali caratteristiche speciali.
AI tempi dei campi arati a mano nn saprei nn esistevo, ma il bello erano meno importante del ricco contadino all'epoca credo.
Dici che gli over 50 civili italiani non verranno mandati a fare la guerra?(ma ho 49 anni ormai quindi niente guerra per me)
Troppo bello per essere veroed è qui che sbagli, chi è al potere se ne fotte del chaddino, li finisce la sua fortuna... un chad muore anche prima del brutto medio... fidati di me...
Secondo me chaddino che si scopa le teen nei cessi luridi della scuola se ne frega se hanno preso la pillola o no, al massimo lei rimane incinta e chiamera’ il bastardo maicol, gionatan oppure chevin come fanno tutti i sottosviluppati e sottoscolarizzati.Beati loro che si sono fatte le teen bellissime con il fisico perfetto, pelle morbida e le tettine perfette. Non mi ci far pensare altrimenti mi deprimo.
Sborrare addirittura dentro non lo so ma sicuramente molte prendono la pillola. Sogno vero. Ho vissuto solo a metà
"Thiago", "Noah"Secondo me chaddino che si scopa le teen nei cessi luridi della scuola se ne frega se hanno preso la pillola o no, al massimo lei rimane incinta e chiamera’ il bastardo maicol, gionatan oppure chevin come fanno tutti i sottosviluppati e sottoscolarizzati.
E’ anche un ottima occasione per non essere chiamato sotto le armi
Cavolo ti giuro cje ne conosco, se potessi li picchierei con le mie mani (i genitori)"Thiago", "Noah"
Anche io conosco una collega col figlio di nome Noah…si vede che va di moda ora …Cavolo ti giuro cje ne conosco, se potessi li picchierei con le mie mani (i genitori)
Io non scherzo per niente,qui c'è un centro per immigrati minori non accompagnati ( quindi non perseguibili penalmente ) liberi di fare quello che vogliono tanto poi li riportano nella comunità,mangiano ,bevono ,e non gliene frega niente se sono i militari italiani che vanno in missione per difenderliTu scherzi, ma siccome non sono cittadini non avranno il dovere di difendere la patria. Si troveranno ad avere un harem di donne, visiato essere gli unici in età riproduttiva
Troppo dettagliato per essere inventatoSogno vero partire per la Russia e darsi per dispersi iniziando una nuova vita slayerando babushke nei casermoni popolari delle periferie sovietiche