In guerra

sicuramente, ma chad belloccio perde contro tizio che sa lavorare la terra e mangia pane e cipolla fidati di me...

Un chad di oggi è viziato, ha soldi macchine di lusso, uno come me che è sempre stato un mediocre di aspetto, ma sa fare tutto (ma ho 49 anni ormai quindi niente guerra per me) si mani a colazione un gruppetto di chad inadeguati anche solo a nn farsi le sopracciglia la mattina
In caso di vera guerra ti chiamano fino a 60 anni

Non credo proprio arriveremo in quello scenario lì. In ogni caso, se mi obbligheranno a partecipare, trovo la morte sul campo di battaglia per la patria molto più gratificante rispetto a tante altre
Se vabbè per la patria, che per la patria ,per 4 vecchi arricchiti. Poi un paese schifoso come l Italia sarebbe meglio se venisse conquistato e gestito da uno stato migliore.

Comunque vedo tra i commenti troppa sottomissione ma veramente siete disposti a farvi trivellare il cervello per lo Stato Italiano e per la "patria" che in realtà la guerra non l ha mai chiesta? Volete farvi ammazzare per una cosa decisa da una manica di incapaci?Poi perchè devo ammazzare i russi se non ho nulla contro di loro. Pensate se su tutti e 20/25 milioni nessuno è disposto a partire, come fanno a costringerci? L'unione fa la forza.

Comunque vedo tra i commenti troppa sottomissione ma veramente siete disposti a farvi trivellare il cervello per lo Stato Italiano e per la "patria" che in realtà la guerra non l ha mai chiesta? Volete farvi ammazzare per una cosa decisa da una manica di incapaci?Poi perchè devo ammazzare i russi se non ho nulla contro di loro. Pensate se su tutti e 20/25 milioni nessuno è disposto a partire, come fanno a costringerci? L'unione fa la forza.
Sai com'è? Ti mandano multe salate a casa, o ti arrestano, ecc.

👏👏

Auguri ad arrestare 20 milioni di persone. Le multe basta non pagarle
Ma quella massa critica non ci sarà mai, meno che mai in Italia. Quando la classe politica fa la faccia severa, vedi come gli italiani fanno i bravi.

Comunque, in quanto incel in età avanzata, sono destinato a morire entro pochi anni.

Ma quella massa critica non ci sarà mai, meno che mai in Italia. Quando la classe politica fa la faccia severa, vedi come gli italiani fanno i bravi.

Comunque, in quanto incel in età avanzata, sono destinato a morire entro pochi anni.
Io invece dico che l'unico motivo per cui gli italiani potrebbero formare massa critica è proprio per opporsi al tentativo di essere strappati dalle loro comodità e dai loro cope

Io comunque la vedo così: meglio ropare che andare in guerra. Andare in guerra per cosa poi? Per una guerra che non ci riguarda assolutamente e per il valore di 4 ebrei massoni? Per difendere le mangia sborra Italiane che, mentre i maschi starebbero al fronte, si farebbero farcire dai maranza? Ma per favore! Se proprio devo andarmene da questo mondo, preferisco farlo alle mie condizioni.

Indietro