Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e delofio se si deve aspettare che crepino i vecchi per vivere decentemente campa cavallo, quelli per fortuna sono degli higlander e di sicuro crepiamo prima noiIo sicuramente un pochino migliorerò, però dio ******** e maledetto satana, ho 40 anni non posso mica ereditare a 60!!
L'affitto comunque è il male, facilmente ti fa buttare metà dello stipendioOggi ho fatto un giro per la mia città in stile normie e mi sono reso conto che ormai la fascia di 20-35 anni possiede auto premium, è sempre vestita bene, è sempre in ristoranti costosi, hanno cane, vizi vari, fumano tutti ecc.
Io con il mio stipendio di 1800 € (inclusi i premi), che è sopra la media Italiana, pagando l'affitto non potrei permettermi questa vita.
Soprattutto poi questa gente è sempre occupata in attività leisure (palestra, corsi, eventi serali, aperitivi, viaggi) , non vedo mai questa gente dentro aziende, negozi, ristoranti a lavorare, dove vedo praticamente solo stranieri.
Nessuno o quasi campa di rendita in italia, te lo spiego io:Oggi ho fatto un giro per la mia città in stile normie e mi sono reso conto che ormai la fascia di 20-35 anni possiede auto premium, è sempre vestita bene, è sempre in ristoranti costosi, hanno cane, vizi vari, fumano tutti ecc.
Io con il mio stipendio di 1800 € (inclusi i premi), che è sopra la media Italiana, pagando l'affitto non potrei permettermi questa vita.
Soprattutto poi questa gente è sempre occupata in attività leisure (palestra, corsi, eventi serali, aperitivi, viaggi) , non vedo mai questa gente dentro aziende, negozi, ristoranti a lavorare, dove vedo praticamente solo stranieri.
però tu hai tutta questa "sicurezza economica" adesso, ma prima non l'avevi. Loro ce l'avevano prima, nel senso che avevano i soldi da sperperare, ora no.Il bello è che questi mi hanno visto fare il rider a 49 anni e mi hanno deriso, mentre io in 2 giorni faccio 180 euro.... 6 ore e mezza di lavoro al giorno circa. Loro in 2 giorni è grasso che cosa se ne fanno 80 .
E poi adoro fare il rider mai divertito tanto in vita mia per "lavorare" lo farei anche se mi pagassero meno....
cosa ti piace di questo lavoro?E poi adoro fare il rider mai divertito tanto in vita mia per "lavorare" lo farei anche se mi pagassero meno....
Premesso che li vorrei morti per tutta una serie di motivi che esulano all'eredità, io purtroppo sto facendo quello che posso come vita personale ma certamente coi loro risparmi aggiungerei un boost notevole - per me- in termini economici.e delofio se si deve aspettare che crepino i vecchi per vivere decentemente campa cavallo, quelli per fortuna sono degli higlander e di sicuro crepiamo prima noi
Partito dalla miseria nera fino ad avere 10 appartamenti e salario da 2400 euro? Passi per il secondo, ma i dieci appartamenti come avrebbe fattoVero vero, alla fine basta uno stronzo poco più ambizioso per cambiare le sorti e il benessere di una famiglia lol
Ti ringrazio a nome dei miei coetaneiPremesso che li vorrei morti per tutta una serie di motivi che esulano all'eredità, io purtroppo sto facendo quello che posso come vita personale ma certamente coi loro risparmi aggiungerei un boost notevole - per me- in termini economici.