nocibogourmet
Well-known member
Cavolata, spendendo tutto lo stipendio vai poco avantino, semplicemente spendono tutto il loro stipendio e non risparmiano un euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cavolata, spendendo tutto lo stipendio vai poco avantino, semplicemente spendono tutto il loro stipendio e non risparmiano un euro.
Perché? Non intendo certo dire che la generazione boomer sia tutta da sterminare. Solo in parte; ma questo è comune ad ogni generazione.Ti ringrazio a nome dei miei coetanei![]()
Cavolata, spendendo tutto lo stipendio vai poco avanti
Te lo sai che lavoro ho fatto per 4 anni?cavolata di che? forse non esci mai di casa ma praticamente nessuno arriva a fine mese e iniziano a lagnarsi 10 giorni prima che arriva lo stipendio che stanno a secco.
Su orizzonti temporali modesti tipo max 2 anni oggi circa un 2% nettoNoci,
I soldi liquidi quanto rendono oggi senza rischi ??
Te lo sai che lavoro ho fatto per 4 anni?
Il consulente finanziario in una banca
Sbagliato ci va anche chi fa prestiti e cessioni del quintoe quindi? dal consulente finanziario ci vanno quelli che tengono i soldi non i maranza che spendono tutto e non arrivano a fine mese
Io ho detto una cosa media. Poi è ovvio che ci siano offerte per nuova liquidità ancora interessantiMinchia che medda!!! Cmq ing davanti il 4% lordo
Sbagliato ci va anche chi fa prestiti e cessioni del quinto
Senza offesa ma per te o sono tutti poveracci o gente che ha 3 milioni di euro in contanti? Le vie di mezzo non esistono?morti di fame per l'appunto
Senza offesa ma per te o sono tutti poveracci o gente che ha 3 milioni di euro in contanti? Le vie di mezzo non esistono?
Aspetta te confondi accumulare nella vita 200/300/400 k con una condizione finanziaria buona.Un incel cmq dovrebbe avere una situazione finanziaria abbastanza buona. Può vivere nella casa dei genitori, quindi evitare mutui o affitti, e non avendo una donna evita di spendere in cene, viaggi, regali, ecc.
Io dai 20 ai 30 anni ho vissutto praticamente da hikkikomori e ho messo da parte un po' di soldini, che ora sto facendo fruttare con gli investimenti.
Non solo: non avendo figli un incel può permettersi di spendere tutto senza preoccuparsi troppo del futuro (es. non devi ristrutturare casa per lasciarla ai figli, ecc.), e quindi avere un tenore di vita abbastanza alto.
Insomma, ci sono anche vantaggi.
Perché riceveranno tipo 100k di eredità, che sembrano una grande cifra ma si consumano velocemente se non si risparmia e investe nel modo giusto
La maggior parte ignora queste tematiche (fondamentali) eppure non è un problema, sono tutti tranquilli.
Ci sono anche vantaggi a non avere le gambe, tipo non dover comprare pantaloniUn incel cmq dovrebbe avere una situazione finanziaria abbastanza buona. Può vivere nella casa dei genitori, quindi evitare mutui o affitti, e non avendo una donna evita di spendere in cene, viaggi, regali, ecc.
Io dai 20 ai 30 anni ho vissutto praticamente da hikkikomori e ho messo da parte un po' di soldini, che ora sto facendo fruttare con gli investimenti.
Non solo: non avendo figli un incel può permettersi di spendere tutto senza preoccuparsi troppo del futuro (es. non devi ristrutturare casa per lasciarla ai figli, ecc.), e quindi avere un tenore di vita abbastanza alto.
Insomma, ci sono anche vantaggi.
Non sto parlando di trovare una gold-digger. Sto solo dicendo di fare una vita decente, viaggi, hobby, acquisti vari non a rate, senza troppi problemi. C'è molta gente che non arriva neanche a questo.Aspetta te confondi accumulare nella vita 200/300/400 k con una condizione finanziaria buona.
Una condizione finanziaria buona significa più di un milione di liquidità personale.
Se la condizione finanziaria è buona vai tranquillo che le donne ti predano
A parte che il paragone è di dubbio gusto e completamente sbagliato...Ci sono anche vantaggi a non avere le gambe, tipo non dover comprare pantaloni