In Italia i single stanno aumentando

poi non credo che gnocca e intellettuale possano stare nella stessa frase
Esistono le gnocche intellettuali, ovviamente ridimensionando la questione "gnocca". Perché se in testa c'hai la top model è un po' difficile a meno che non sia una qualche influencer che si è comprata la laurea coi pompini.
La gnocca intellettuale è una ragazza di bell'aspetto, tendenzialmente tra il 6 e il 7.5, porta molto spesso gli occhiali da vista e fisicamente è magra. Indossa maglioni a righe d'inverno e d'estate mette tacchi 12 facendosi selfie allo specchio e scrivendo "oddio io i tacchi? Ma quando maiiii..." (Cosa falsa, quando deve troieggiare li mette eccome). Molto spesso la gnocca intellettuale cita le frasi più famose dei filosofi più in voga, fa finta di sentirsi cessa (per farsi scrivere in privato dai simp) ed è molto importante per lei ribadire che le Interessa l'uomo per i suoi interessi, nient'altro. Ah è molto spesso di sinistra e non si vergogna ad ammetterlo.
Comunque, tornando agli interessi dell'uomo che vorrebbe al suo fianco, la brava (falsa) intellettuale non si caga di striscio, roba che alcune volte li scambia per soprammobili, tutti i pariestetici che effettivamente hanno i suoi stessi hobby prediligendo i tamarri palestrati che comunicano con "uga buga" e che sanno contare fino a 5 perché poi si sono ritirati dopo la scuola materna.
 
Quanto sono patetiche quelle uscite di 3/4 amici brutti/normie che si mettono seduti al bar a bere birra, parlando tra di loro e osservando tutte le np che passano. Tornando a casa per l'ennesima volta sconsolati per essere stati invisibili in questa società, carichi di frustrazione, senza speranza e senza nemmeno quei 10€ che hanno buttato per la birra.
E che cazzo deve fare uno allora? Solo rottare in cameretta e lavorare?
 
Io per anni sono uscito con amici sfigati...mamnamua, la disperazione erano quelle uscite. Ad un certo punto ho detto basta...
Quando passo fuori qualche bar e vedo quei tavolini che sono un concentrato di sfiga, mi viene la repulsione. Bisogna frequentare ambienti adatti alla propria condizione umana. Bar, pub, discoteche, luoghi di ritrovo sono posti per chad. I rifiuti umani dovrebbero stare rintanati al chiuso o aggirarsi nell'ombra come vampiri, spargendo il seme dell'odio ovunque vadano
 
Quando passo fuori qualche bar e vedo quei tavolini che sono un concentrato di sfiga, mi viene la repulsione. Bisogna frequentare ambienti adatti alla propria condizione umana. Bar, pub, discoteche, luoghi di ritrovo sono posti per chad. I rifiuti umani dovrebbero stare rintanati al chiuso o aggirarsi nell'ombra come vampiri, spargendo il seme dell'odio ovunque vadano
Io infatti cerco di fare il più possibile attività solitarie: andare a pesca, passeggiate solitarie, bagni preferibilmente in spiagge con pochi giovani, ecc...i ritrovi di sfigati sono un qualcosa di ripugnante: gente che scende di casa depressa e torna a casa incazzata dopo aver visto chad ed np vivere...
 
I single stanno aumentando perchè l'Italia è uno dei paesi più femministi al mondo, hanno fatto il lavaggio del cervello ad ogni np facendo credere a ciascuna di loro di essere una dea scesa in terra. Sempre meno gente fa figli, le np rifiutano l'80% degli uomini perchè "non li reputano al loro livello", l'uomo non ha più voglia di provarci perchè ormai deve ipogamare a livelli comici. Mi chiedo come mai nessuno ha ancora preso provvedimenti e perchè i telegiornali non hanno ancora sdoganato la cosa... con sto movimento femminista LGBTQ stanno facendo dei danni alla società mai visti nella storia.
 
perchè i telegiornali non hanno ancora sdoganato la cosa...
Gli stessi telegiornali che allo scoppio della guerra in Ucraina mandarono in diretta nazionale le immagini di War Thunder?
Gli stessi telegiornali che ad ogni scuola bombardata a Gaza in cui muoiono decine di bambini, fanno la premessa :"eh però il 7 ottobre"?
Politica, stampa, mondo dello spettacolo, mondo dello sport, ogni strato della nostra società è assuefatto e controllato da questa politica globalista, la dittatura della democrazia. Lascia il tuo popolo vivere in perenne emergenza e sarai sempre giustificato a prendere misure straordinarie per il benessere delle popolazione, senza che nessuno batta ciglio.
 
I single stanno aumentando perchè l'Italia è uno dei paesi più femministi al mondo, hanno fatto il lavaggio del cervello ad ogni np facendo credere a ciascuna di loro di essere una dea scesa in terra. Sempre meno gente fa figli, le np rifiutano l'80% degli uomini perchè "non li reputano al loro livello", l'uomo non ha più voglia di provarci perchè ormai deve ipogamare a livelli comici. Mi chiedo come mai nessuno ha ancora preso provvedimenti e perchè i telegiornali non hanno ancora sdoganato la cosa... con sto movimento femminista LGBTQ stanno facendo dei danni alla società mai visti nella storia.
Nessuno prende provvedimenti perché questo stato delle cose fa comodo a quel manipolo di potenti che compongono l'occidente.
Se un gran numero di maschi non ficca possono darti due soluzioni a loro comode: o si accoppiano con l'immigrata appena sbarcata, oppure si infrocizzano e passano all'altra sponda. Due tematiche che portano soldi e potere: immigrazione e diritti LGBT.
Ormai non esiste più uno stato che impone alla donna diritti e doveri, le lasciano pascolare liberamente facendole ipergamare e la cosa che davvero rovina il quadro generale sono anche quegli uomini che accettano di ipogamare. Sì perché un qualcosa diventa un problema quando tocca solo le donne.
Vedi il bodyshaming, per anni ai maschi obesi li si chiamava "ciccioni" e la cosa non era un problema per nessuno, adesso è diventata una questione internazionale solo perché la faccenda riguarda le donne e quindi chiamare oggi una donna "cicciona" è un crimine. Vedi anche la discriminazione sull'altezza, quando scrivono "sotto 1.80 sei solo un amico", prova ad immaginare se lo scrivesse un uomo nei riguardi di una donna, non sarebbe bodyshaming? Invece l'altezza è diventata solo un nostro problema, per loro discriminare pubblicamente su questo fatto totalmente naturale (ci nasci così) è accettabile visto che lo hanno detto più volte, però se io scrivessi "sopra i 50 chili sei solo un'amica" sarei un pericoloso terrorista.
Il problema però non sono solo loro, ma anche tutti quegli uomini simp che accettano questo scenario, tutti quei personaggi chuck che difendono questa merda e che impediscono a questa società di cambiare per una soluzione migliore. Perché se le donne diventassero delle incel, allora il problema sarebbe trattato come affare di stato.
 
Le elite al potere stanno raggiungendo lo scopo.
Societa' distrutta.Tutti soli incazzati indebitati.
Ovviamente in foto una np senza un lineamento fuori posto...per i brutti (o anche con un solo fottuto tratto non perfettamente armonico) non c'e' spazio sui media. avanti cosi'.
a me pare una cicciottina molto truccata.
 
Il problema, come più volte ripetuto, è che chad ne "blocca" decine in un anno di np.
Mettiamo che ha 2 ltr + 10 Ons + 5 che sono "prese da lui" (che però non caga) in un anno.

Abbiamo 17 ragazze "bloccate" su un chad nell'arco di un anno il che vuol dire minimo 10 ltr teoriche per 10 ragazzi normali che sono impedite ed evitate.

10 vite distrutte, 10 psiche devastate, 10 possibilità di creare una famiglia nel futuro che non ci saranno.

Fate voi i conti con centinaia e centinaia di chad e si capirà il dramma che stanno vivendo i normie maschi nell'Occidente...
Mi sa che tu e la statistica non siete grandi amici vero ?
 
I PUA 😅😅😅
Che stronzate. Seduttori di 'sta minchia.
È la donna che sceglie, seduce e lascia all'uomo l'opportunità di farsi conquistare.
Io mi riferisco al libro Attrazione X di Giosuè Sacco basato su 120 studi scientifici pubblicati su PubMed, MedicalJournal, Science etc etc...
Il libro non parla di seduzione ma di attrazione e si rifà al concetto dell'ipergamia (aspetto esteriore, status sociale).
non ho capito bene cosa vuoi venderci...
 
Secondo me uno dei motivi per cui siamo sempre più single è dovuto al fatto che siamo sempre più indipendenti. Tant'è che la città dove se ne trovano di più in Italia è Milano, posto dell'indipendenza per eccellenza, in cui trovare lavoro è facile e puoi vivere la tua vita indipendente dai 18 anni in poi.

Conoscere qualcuno è facile e trovargli difetti ancora di più. A quel punto perché dovrei stare con te a sopportarti quando posso stare da solo? Sono indipendente, qualcun'altra troverò.

Poi ne conosci un'altra e sei punto e capo, avrà dei difetti che deciderò di non tollerare perché tanto sono indipendente e meglio soli che a sopportare i tuoi problemi. Un'altra troverò.

Il ciclo si ripete.
 
Mi sa che tu e la statistica non siete grandi amici vero ?
Sì ma il ragionamento che ha fatto è sacrosanto.
Un uomo bello che occupa 10 ragazze (magari ipogamando) le leva a 10 uomini pariestetici.
In uno stato serio e civile quell'uomo bello sarebbe da mandare ai lavori forzati e torturato ma visto che siamo qui è tutto ok.
10 donne occupate su uno solo significa 10 uomini condannati alle seghe e incapaci di crearsi un nucleo familiare che possa contribuire, quindi sotto l'aspetto della società una perdita mostruosa in termini di crescita.
È un affare di stato anche se adesso fanno orecchie da mercante.
 
Back
Top