In Italia i single stanno aumentando

Sì ma il ragionamento che ha fatto è sacrosanto.
Un uomo bello che occupa 10 ragazze (magari ipogamando) le leva a 10 uomini pariestetici.
In uno stato serio e civile quell'uomo bello sarebbe da mandare ai lavori forzati e torturato ma visto che siamo qui è tutto ok.
10 donne occupate su uno solo significa 10 uomini condannati alle seghe e incapaci di crearsi un nucleo familiare che possa contribuire, quindi sotto l'aspetto della società una perdita mostruosa in termini di crescita.
È un affare di stato anche se adesso fanno orecchie da mercante.
Curioso come un ex chad sia totalmente redpillato..
Qualè stato l'evento scatenante ? A che età?
 
Curioso come un ex chad sia totalmente redpillato..
Qualè stato l'evento scatenante ? A che età?
Ferite profonde a causa di donne trattate come principesse Disney per tanti anni e ripagato con bugie, tradimenti e promesse infrante da un giorno all'altro.
Il mostro non nasce, il mostro si crea.
 
Non credo. Agiscono come femmine di ogni specie animale. Devono trovare seme chad, cibo per i figli, protezione. Sono macchine per la riproduzione. Quando il maschio ha soddisfatto i suddetti bisogni si resettano e fanno ripartire il ciclo. Restare single (nel senso di abitare da sole) puo' essere un vantaggio perche' ripartono piu' velocemente.
E quando fanno le troie senza voler figliare ?
C’entra ancora la riproduzione ?
 
Puoi sentirti emarginato anche avendo un sacco di donne che ti vengono dietro. Quello di cui hai bisogno non è una figa, ma autostima, ambizione nel campo lavorativo, nuove amicizie, senso dell'umorismo, maggior sicurezza, hobbies etc etc...
Avevo 32 anni quando mi separai dalla mia ex (dopo 9 anni di convivenza), una donna molto più bella e intelligente di me eppure non persi le speranze di rimettermi in gioco. Frequentai assiduamente la palestra aumentando massa muscolare. Iniziai a fare pesca in apnea, comprai un cane Beagle, mi iscrissi ad una scuola di ballo (latinoamericano), cominciai a frequentare la movida e a fare nuove amicizie. Andavo nei locali (ormai tutti mi conoscevano) e invece di ballare me la spassavo con gruppi misti (più uomini che donne). Non me ne fregava un cazzo di tutte quelle troie di salsere anche se venivano a rompermi i coglioni o a lanciarmi sorrisini e occhiatine.
Avrei potuto scopare come un maiale e invece conobbi una gnocca dagli occhi azzurri in una festa di paese.
Siamo stati insieme sino al periodo della pandemia, finché non cominciò a parlare di matrimonio. Essendo ateo e contro i matrimoni mi mise con le spalle al muro e finì che vinsi io.
Tre anni dopo sposò un altro, un coglione ciccione ma professore di storia dell'arte.
Ora ho 47 anni, ho un bel pò di soldi, un ristorante, un B&B, una villetta al mare e un appartamento in città. Ogni tanto mi porto a letto qualche donna e vado avanti così.
ma //. Perdonami Diluc ma é giusto censurare certe cose
 
Last edited by a moderator:
Sì ma il ragionamento che ha fatto è sacrosanto.
Un uomo bello che occupa 10 ragazze (magari ipogamando) le leva a 10 uomini pariestetici.
In uno stato serio e civile quell'uomo bello sarebbe da mandare ai lavori forzati e torturato ma visto che siamo qui è tutto ok.
10 donne occupate su uno solo significa 10 uomini condannati alle seghe e incapaci di crearsi un nucleo familiare che possa contribuire, quindi sotto l'aspetto della società una perdita mostruosa in termini di crescita.
È un affare di stato anche se adesso fanno orecchie da mercante.
Uno su mille che scopa 10 fighe, statisticamente sui milioni di donne che ci sono, non sposta niente.
Tra l'altro di quelle dieci ipotetiche fighe che si scopa l'Adone di turno, se anche lui non fosse esistito, quante ne sarebbero toccate al nostro Incel 1.0 ? Nada, nisba, nessuna, zero.

Questo poi non vuol dire che non esita un problema di ipergamia femminile, di mercato sessuale estremamente ostico ai maschi che non rientrano nell'Elite o di una società sbilanciata ed ipocrita. Prendersela con chi ha la fortuna di avere più opportunità e chiedergli di non sfruttarle (o odiarlo perchè lo fa) è estremamente ottuso. Nessuno si aspetta che i milionari/miliardari rinuncino al 90% di quello che hanno per fare "contenti tutti" E' dai idioti pensare che possa accadere, per i "Chad" è uguale: devono sfigurarsi con l'acido o farsi un nodo all'uccello per fare contento il forum dei brutti ? Ognuno al loro posto farebbe esattamente la stessa cosa (e farebbe bene!): sfruttare il sistema.
Sono nel 10% che vogliono farsi tutte ? Me le faccio tutte.

Sul fatto che in uno stato civile sarebbe giusto torturare qualcuno perchè scopa più fighe di te non rispondo nemmeno. Si commenta da se.
 
Uno su mille che scopa 10 fighe, statisticamente sui milioni di donne che ci sono, non sposta niente.
Tra l'altro di quelle dieci ipotetiche fighe che si scopa l'Adone di turno, se anche lui non fosse esistito, quante ne sarebbero toccate al nostro Incel 1.0 ? Nada, nisba, nessuna, zero.
Senza maschio che ipogama ficcandone 10 per volta, loro rimarrebbero o a depilarsela a vicenda o a darsi una svegliata. Sempre meglio di darla ad uno solo dell'élite.


Questo poi non vuol dire che non esita un problema di ipergamia femminile, di mercato sessuale estremamente ostico ai maschi che non rientrano nell'Elite o di una società sbilanciata ed ipocrita. Prendersela con chi ha la fortuna di avere più opportunità e chiedergli di non sfruttarle (o odiarlo perchè lo fa) è estremamente ottuso. Nessuno si aspetta che i milionari/miliardari rinuncino al 90% di quello che hanno per fare "contenti tutti" E' dai idioti pensare che possa accadere, per i "Chad" è uguale: devono sfigurarsi con l'acido o farsi un nodo all'uccello per fare contento il forum dei brutti ? Ognuno al loro posto farebbe esattamente la stessa cosa (e farebbe bene!): sfruttare il sistema.
Sono nel 10% che vogliono farsi tutte ? Me le faccio tutte.
Questo perché anche tra gli uomini c'è gente indegna che pensa così non curandosi delle conseguenze della loro ingordigia.
Ci comporteremmo tutti così? Assolutamente no.
Quando ero più giovane e la possibilità di ficcare anche con più di una io mi sono scelto solo quella che, per me, era la migliore. Ci ho provato ed è andata bene. Le altre le ho lasciate agli altri maschi.
La società è allo sbando anche per chi ragiona in termini di numeri e non di qualità, perché se scopi con una che ti soddisfa, tutto il resto è solo mero sfizio, un qualcosa di cui puoi farne a meno.


Sul fatto che in uno stato civile sarebbe giusto torturare qualcuno perchè scopa più fighe di te non rispondo nemmeno. Si commenta da se.
Ci puoi aggiungere anche un sticazzi per quanto mi riguarda.
 
Quando ero più giovane e la possibilità di ficcare anche con più di una io mi sono scelto solo quella che, per me, era la migliore. Ci ho provato ed è andata bene. Le altre le ho lasciate agli altri maschi.

Non è che le altre le hai lasciate per rispetto e solidarietà dai cazzaro, ti sei trovato una che ti piaceva e non sei andato con altre perchè non ti andava. l'ho fatto anche io, anche altri miliardi di persone, ma non siamo eroi.
 
Non è che le altre le hai lasciate per rispetto e solidarietà dai cazzaro, ti sei trovato una che ti piaceva e non sei andato con altre perchè non ti andava. l'ho fatto anche io, anche altri miliardi di persone, ma non siamo eroi.
Cazzaro ci chiami qualcun altro, pirla, porta rispetto.
Mi conosci? Allora che cazzo ne sai dei ragionamenti che ho fatto?
Ti ribadisco la questione perché forse non è chiara: il fatto che non mi andasse te lo stai inventando tu ora e adesso, anche perché quelle che ho lasciato per strada erano due belle ragazze, un pelino inferiori rispetto alla mia ragazza ma è solo una questione di punti di vista. Le ho lasciate perdere in quanto uomo soddisfatto che ringrazia ciò che ha ottenuto e preferisce curare i suoi spazi privati anziché inquinarli con frequentazioni poligame che avrebbero potuto rovinare un progetto di vita ben più ambizioso.
Questo è quanto, libero di non crederci.
 
Non è che le altre le hai lasciate per rispetto e solidarietà dai cazzaro, ti sei trovato una che ti piaceva e non sei andato con altre perchè non ti andava. l'ho fatto anche io, anche altri miliardi di persone, ma non siamo eroi.
Evita di dare del cazzaro agli altri inutilmente
 
Questi calcoli sono sbagliati, il chad non scopa solo 10, e raramente ipogama, e se lo fa, di poco, o comunque fa man bassa delle 6,5 che sono quelle più ambite per gente come noi sul 5 o giù di lì.
Il belloccio se ne scopa centinaia in pochi anni, migliaia in tutta la sua carriera di mierda.
Ma il danno più grande non è farci la scopatina, anche se io gli taglierei le palle e dovrei essere tutelato legalmente per questo gesto meritorio a favore della società nel suo complesso.
Il danno è molto più grave, perché quella singola scopata e quelle poche attenzioni che l'8 da alla 6, da alla 'principessina' sul pisello, l'idea che 'lei valga', anche perché bombardata dalla propaganda femminista massiva che la vuole sola, infelice, rompicoglioni, e possibilmente lesbica, quindi non si accontenterà più nemmeno di un pari estetico, figuriamoci uno sotto di un punto che pure avrebbe amore e solidità sentimentale ed economica (pur non essendo ricco) da offrire.
 
Comunque vedo che qui ce ne sono parecchi che ammettono, non solo di convivere, ma se fosse con una normobruttina da 5 potrei pure passarci sopra, ma addirittura con fighette da 7, ne ho contati almeno 4 solo tra quelli che scrivono frequentemente.
Sarebbe da fare un sondaggio in merito.
 
Comunque vedo che qui ce ne sono parecchi che ammettono, non solo di convivere, ma se fosse con una normobruttina da 5 potrei pure passarci sopra, ma addirittura con fighette da 7, ne ho contati almeno 4 solo tra quelli che scrivono frequentemente.
Sarebbe da fare un sondaggio in merito.
Devi contare il complesso e comunque non contare chi bragga e da fastidio e basta che dopo un pò se ne va per un motivo o per l'altro
Comunque nulla ti vieta di farlo il sondaggio
 
Devi contare il complesso e comunque non contare chi bragga e da fastidio e basta che dopo un pò se ne va per un motivo o per l'altro
Comunque nulla ti vieta di farlo il sondaggio
Devi contare il complesso e comunque non contare chi bragga e da fastidio e basta che dopo un pò se ne va per un motivo o per l'altro
Comunque nulla ti vieta di farlo il sondaggio
Per il momento spidermerd, wild, pennywise, e un altro che non ricordo il nome, hanno dichiarato di convivere con una sopra il loro livello, o comunque, molto bella, quindi stimo da 7, non certo un 6 col + stiracchiato, e questi utenti non braggano, quindi mi piacerebbe capire meglio la situazione generale del forum, non escludo, anzi, è evidente, che ci siano utenti che non hanno problemi da 'incel', e nemmeno di bruttezza, semplicemente si rendono conto della situazione generale e vogliono approfondire.
 
Cazzaro ci chiami qualcun altro, pirla, porta rispetto.
Mi conosci? Allora che cazzo ne sai dei ragionamenti che ho fatto?
Ti ribadisco la questione perché forse non è chiara: il fatto che non mi andasse te lo stai inventando tu ora e adesso, anche perché quelle che ho lasciato per strada erano due belle ragazze, un pelino inferiori rispetto alla mia ragazza ma è solo una questione di punti di vista. Le ho lasciate perdere in quanto uomo soddisfatto che ringrazia ciò che ha ottenuto e preferisce curare i suoi spazi privati anziché inquinarli con frequentazioni poligame che avrebbero potuto rovinare un progetto di vita ben più ambizioso.
Questo è quanto, libero di non crederci.
ti credo eccome. Quello a cui non credo e che mi hai confermato non essere, è che tu abbia lasciato i tuoi scarti ad altri (altri chi poi? chissà?) perchè sei un buon samaritano. Non sei andato con altre perchè non volevi andare con altre, non per fare un favore ad altri maschi. Se vuoi far credere che la tua motivazione fosse la soldarietà, te lo ripeto, sei un cazzaro. E non mi serve conoscerti per saperlo, basta un cervello normalmente funzionante. Avendo invece tu stesso ammesso che hai rinunciato a quelle frequentazioni per motivi tuoi (non rovinare il rapporto ecc.) e non per solidarietà disinteressata ne i confronti degli altri uomini a bocca asciutta, come avevi cercato di far intendere, direi che siamo d'accordo.
 
ti credo eccome. Quello a cui non credo e che mi hai confermato non essere, è che tu abbia lasciato i tuoi scarti ad altri (altri chi poi? chissà?) perchè sei un buon samaritano. Non sei andato con altre perchè non volevi andare con altre, non per fare un favore ad altri maschi. Se vuoi far credere che la tua motivazione fosse la soldarietà, te lo ripeto, sei un cazzaro. E non mi serve conoscerti per saperlo, basta un cervello normalmente funzionante. Avendo invece tu stesso ammesso che hai rinunciato a quelle frequentazioni per motivi tuoi (non rovinare il rapporto ecc.) e non per solidarietà disinteressata ne i confronti degli altri uomini a bocca asciutta, come avevi cercato di far intendere, direi che siamo d'accordo.
Ma dove sta il problema non capisco? Se uno ha la possibilità di andare con quella che gli piace buon per lui poi se non avrà possibilità andrà con le altre

Le ragazze manco ci pensano e lo fanno di istinto pensa te
 
basta un cervello normalmente funzionante
Sì ma ne sei sprovvisto se continui con sta storia del cazzaro.
Quella che tu chiami falsità è in realtà il movente principale per il quale ogni persona che potenzialmente può essere poligamo desiste.
So che nella tua fantasia non concepisci una morale ma ti posso assicurare che non siamo tutti come te che stai lì ad invidiare chi se ne tromba 5 a settimana.
So anche che oggi è un discorso che difficilmente prende piede in certi contesti, tu ne sei l'esempio lampante visto che stai ancora a cagare il cazzo su ciò che è stata una mia scelta passata.
 
Back
Top