In Italia i single stanno aumentando

siete entrambi utenti validi per il forum, non litigate.
Il problema però, come ha detto giustamente @Yorick non è tanto la discussione in sé ma la provocazione fine a sé stessa.
Io ormai sono moltissimi mesi, da Novembre, che scrivo gli stessi concetti su quanto il ragionamento poligamo di certi maschi (che si potrebbero definire bluepillati) abbia ridotto il mercato sessuale a pochi eletti lasciando tutti (voi compresi) ad essere spettatori.
Un concetto che ho assimilato sin da ragazzo dove il ragionamento che facevo era "mi scelgo una donna, costruiamo insieme qualcosa, le altre sono libere di stare con altri". Io te la spiego una volta, due volte e anche tre volte ma se alla terza continui con la provocazione del "cazzaro" capisco al volo che non ti interessa più di tanto discutere ma rompere solo i coglioni.
 
guardate che i single di 30 anni scopano come ricci.
non si fanno figli perché "non ci sono soldi", che è una scusa per non dire che sono rimasti orrorificati dalla propria famiglia e che non hanno voglia di impegnarsi, e questo è
e hanno ragione
Cazzate, non tutti sentono chiamati diventare genitori. Molti motivi sono è se hai lavoro non pagato bene farai fatica mantenere figli, moglie e affitto.. perciò essere single è un vantaggio in più
 
Racconta meglio: era in posa da zoccola? Nuda? A me quelle che fanno tutte le santerelline posate mi fanno girare le palle, hanno la fica e il buco del culo come tutte le altre alla fin fine. Brutte troie...

Una foto era il classico selfie allo specchio del cesso, con le tette di fuori. In un'altra foto teneva in mano un vibratore e alludeva al fatto che era triste perché lui non era lì con lei e doveva ripiegare su quello. Poi c'erano foto in intimo e cazzate simili in cui faceva la troia con la scusa di chiedere "come mi sta?"
 
Questa estate l'ho passata da single
Dopo aver preso la white pill, ho passato una delle estati più divertenti della mia vita

Non sto copando o trollandovi, ma finché avete una buona compagnia sociale con cui andare in vacanza e uscire, hobby, passioni, il verdino per farvi una ficcata quella volta che avete voglia, le np non vi servono per essere felici

Sto comunque ancora cercando? Sì?
Sono disperato come prima nel cercare? No!
Accetto serenamente i rifiuti oppure talune volte sono io a rifiutare perché ormai non mi accontento più di chiunque? Sì!! (Oggi ad esempio ho rifiutato una ragazza, anche bella, bionda, di origine est europea, dopo aver scoperto che si è fatta un anno in comunità)

È necessario passare per la red pill e la blackpill prima di raggiungere il nichilismo ottimista?

La red pill è propedeutica alla black pill ed essa è necessaria per accedere alla white pill (può essere duro prendere la black, io personalmente sono caduto in depressione, ma dopo è stato tutto molto più facile)

I risultati che sto ottenendo sono dovuti solo al mio miglior approccio alla vita? Non proprio, sto continuando a looksmaxare, ma è diventato fine a sé stesso dal mio punto di vista, chiaro che però più aumentate il vostro L maggiore chance avrete con il sesso opposto (white pillato non vuol dire bluepillato o stupido)

Questi risultati mi appagano? Sì

Sono necessari perché io possa essere felice? No
 
Dai basta... Franco l ho letto pure io e ho persino comprato alcuni corsi dai tuoi amici di Iss... Robaccia. Tutta. Le cose che tu hai elencato aiutano, certo, ma se e solo se alla tipa piaci un minimo esteticamente, o in alternativa hai MS. Il resto è roba da gente che (giustamente) vuole fare soldi facili vendendo fuffa.
:cry:
 
I PUA 😅😅😅
Che stronzate. Seduttori di 'sta minchia.
È la donna che sceglie, seduce e lascia all'uomo l'opportunità di farsi conquistare.
Io mi riferisco al libro Attrazione X di Giosuè Sacco basato su 120 studi scientifici pubblicati su PubMed, MedicalJournal, Science etc etc...
Il libro non parla di seduzione ma di attrazione e si rifà al concetto dell'ipergamia (aspetto esteriore, status sociale).
61OBMIvHsmL.jpg


non so te ma a me sembra PUAismo, con un marketing diverso che non lo faccia sembrare la solito solfa PUA dove fai le pick up lines di sta fava, ma sempre merda pua e', potessi leggerne almeno una decina di pagina per valutarlo lo farei, ma ovviamente spendere soldi per sta roba neanche per idea...
 
Back
Top