In Italia si scopa tantissimo come in qualsiasi Paese

Era per dire che il videogioco non é il motivo del perché uno é incel a 21 e oltre
Perché é vero ci sono gli sfigati che giocano ai videogiochi perché nessuna li vuole ma ci sono anche persone che piacciono alle np e trovano tempo libero anche per giocare (non 8 ore al giorno certo) ai videogiochi

No, certamente non è colpa dei videogiochi, anche perchè esistono da 40 anni, però tutto questo digitale sta rincoglionendo i ragazzi, una volta dai 6 ai 18 anni finita la scuola stavi sempre a cazzeggiare in giro con amici/amiche
 
E anche perché c'è più controllo e paura di farlo in giro di essere beccati dalla pula e dai caramba e dalla gente nei dintorni e di beccarsi una denuncia, e sputtanati nei giornali.

No, quelli hanno sempre girato e manco gliene frega un cazzo, devi essere scemo vero per farti multare perchè ti stavi facendo spompinare in macchina
 
Era normale vedere la gente imboscata a scopare, oggi o negli ultimi anni questo fenomeno sembra scomparso.
Forse stanno tutti a casa, boooo

Io a ste robe non ci faccio caso né ce l'ho mai fatto, è mio figlio di 9 anni ad accorgersene e farmelo notare.

Una volta si perdeva la verginità a 13-14 anni per i ragazzi, adesso oltre i 20, primo perchè le NP non se li filano e secondo perchè sono rincoglioniti persi da playstation e social quindi vivono virtualmente

Se non avessero i videogiochi sarebbero ugualmente col cazzo in mano o ipogamerebbero di 3 punti per non saper dove sbattere la testa, ben vengano i videogiochi. (che per fortuna oggi non sono più considerati esclusivo appannaggio degli sfigati)
 
Oggi mediamente la np va in God-mode in piscina a farsi ammirare il culo dai cuck e a riposare, dopo essere stata sfondata stanotte dal chaddone stazzone; con lo sfintere che brucia ancora (sempre che non sia diventato insensibile ormai).

Il chaddone stazzone vivrà la domenica in God-mode a farsi invidiare dagli amici, sapendo che inizierà la settimana lavorativa con sorriso e autocompiacimento pensando già alla prossima fighetta calda che squirterá miele per lui o al threesome con la fidanzata del mese e la trombamica.

L'incel si sfonda di seghe da solo a casa e inizierà la settimana lavorativa con il solito umore depresso, contemplando una vita sessuale e sentimentale a lui preclusa.
E magari avrà a che fare con colleghe e chad che gli appiopperanno i lavori più scomodi, mentre loro si imboscano a scopare ai cessi di nascosto.
Ste fantasie estreme
un mio collega messo molto bene esteticamente viene aggredito dalle np, siamo andati al bar insieme, lo fissavano tutte, una 40enne arrapata marcia gli ha fatto i complimenti dicendo che aveva dei begli occhi, per lui è prassi e la liquidata con un sorriso e un grazie tirarissimo quasi scocciato, lei non era manco male..

la barista non vi dico, stava tutta nervosa, non sapeva come attirare la sua attenzione, a un certo punto lui si toccava la testa e lei per attaccare bottone gli fa "che hai non stai bene? ti fa male la testa?" con fare da crocerossina e voce gentile, io poi mi sono allontanato per andare a pagare e siamo usciti, fuori mi dice che lei gli aveva dato il numero e che si sarebbero presi un caffè nei giorni seguenti...

è così facile ragazzi, è davvero così facile per loro, e ciliegina sulla torta, non è la prima barista che si scopa in sti ultimi mesi :)

tutti gli altri sub 7 vivono l'inferno ma loro, uuuh quanto se la godono, che periodo storico incredibile per i belli..
E in tutto questo nessuno ancora si mobilita per la rivoluzione
Eppure siamo la maggioranza
 
No, certamente non è colpa dei videogiochi, anche perchè esistono da 40 anni, però tutto questo digitale sta rincoglionendo i ragazzi, una volta dai 6 ai 18 anni finita la scuola stavi sempre a cazzeggiare in giro con amici/amiche
Il digitale ha aumentato l'ipergamia femminile paradossalmente perché vedono i modelli di bellezza
 
Perché la maggior parte di quelli che non scopano sono blupillati e pensano di essere loro stessi il problema, i consapevoli sono pochissimi altro che maggioranza
Mah prima o poi uno lo capisce che c'é molta differenza tra lui che non ha mai sfiorato una ragazza e qualche suo coetaneo che é da 10anni che scopa...
 
Back
Top