In Italia si scopa tantissimo come in qualsiasi Paese

Diceva Anakin ieri sera che il 95% degli italiani non scopa, ma con tutto il rispetto non sono d'accordo, non è vero che in Italia si scopa poco... in Italia si scopa tanto come in qualsiasi altro Paese... sono gli Incel che non scopano!!!
Scopa solo ricchi, celebrità e famosi..tutto il resto sono single disperati sia donne e uomini
 
Vedo che i dubbi sono venuti anche a voi. E pensare che se fossero in multipli di 10 l'avrei anche considerato verosimile. ( Già una con BC sotto i dieci la considero semi-nuova, quasi al pari di una KM=0) Così no, sarò biased io, ma non mi sembra proprio vero.
 
Poi bisogna differenziare tra scopa ed ha scelta o si scopa solo la co con cui sta fisso e le paga tutto.
 
Se penso ai miei conoscenti di vari gruppi di compagnie è vero, alla fine non scopa quasi nessuno, anzi molti so di per certo che la figa non l'hanno vista manco sulla cartolina, qualcuno ha scopato random rare volte con np che conoscevano o con qualche CO troia in ons, gli unici che scopano (ma nemmeno tutti) più o meno regolarmente sono quelli che stanno in ltr punto... anche chi è messo bene esteticamente fa fatica perché comunque trovarsi una ogni volta per scopare in ons è un lavoro a tutti gli effetti, a meno che uno non sia un SERIAL MOGGER la figa non ti pioverà mai dal cielo, quindi serve una vita sociale intensa, conoscere molte persone e frequentare discoteche pub luoghi dove puoi interagire con np e provarci a manetta... Non esistono altre soluzioni.

Se poi per scopare regolarmente intendete almeno una volta a settimana, allora gli unici che lo fanno sono quelli in ltr (alcuni in realtà perché se pensiamo ad una coppia alla Nessie/ragazzo manlet che scopano una volta l'anno, manco quelli lol) e gli over 7 STOP.
 
20% NP sempre disponibile (fidanzati)
20% Quelli che vanno a cortigiane
5% Puccia almeno una volta a settimana
5% Puccia almeno una volta al mese
10% Puccia molto raramente
40% Resta con il birillo in mano
 
Last edited:
Back
Top