akira2000
Well-known member
Meglio comprare un litro di piscio al giorno che mantenere una piscionaHAhahahahhahaahha grandee bella metafora!
Meglio comprare un litro di piscio al giorno che mantenere una piscionaHAhahahahhahaahha grandee bella metafora!
AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAMeglio comprare un litro di piscio al giorno che mantenere una pisciona
Carooooo, le medicineeee!AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Il vero chad si fa mantenere dalla pisciona e le dΓ un litro di piscio al giornoMeglio comprare un litro di piscio al giorno che mantenere una pisciona
Esatto. Spiegalo a Vomitorio secondo cui non scopa l'80% della popolazione... assurdo e impossibile.Scrivere che l' 80% o anche il 50% non scopa mi sembra un' esagerazione. Ma di certo un 20% con combinerΓ mai nulla se non a pagamento. Segue un 20% che qualcosa rimedia nella vita ma si tratta di esperienze negative oppure di risultati un pΓ² effimeri del tipo "sempre meglio di niente", un 20% che riesce ad avere una vita sessuale decente, con alcuni sforzi ed attese, umanamenti normali. Un 20% che ha vita sessuale-sentimentale soddisfacente con buona facilitΓ ed infine il 20% che gode di una vita sessuale-sentimentale soddisfacente con ottima facilitΓ .
Poi si è cagato in mano quando hanno cominciato ad arrivargli le segnalazioni all' ordine da parte delle femministe, e adesso prima di pubblicare un video deve farlo vedere al suo avvocato per essere sicuro di non dire niente di attaccabile.Vabbè, mettere in mezzo quel coglione di Crepaldi che aveva pure creato l'associazione Hikikomori (totalmente inutile, visto che mai rispondeva alle richieste di aiuto e i suoi gruppi erano lasciati in stato sbrado a gente incapace), è tutto un programma.
Fino a prova contraria depressione, fobia sociale ecc. sono patologie psichiatriche e l'autismo è un disturbo del neurosviluppo. E sì, importa molto la causa scatenante dell'isolamento. Più che a wikipedia sarebbe meglio chiedere ad un medico competente. Ed uno dei problemi principali è proprio questo; quelli che ho sempre incontrato su gruppi, community, forum e simili si definiscono e riconosco come hikikomori dopo aver letto il primo risultato che esce cercando la parola su Google... Io non mi riconosco in questa descrizione perché per me l'isolamento sociale e la reclusione non sono mai stati una condizione da ostentare nei gruppi di otaku. |
Grandeeeeee!Quanta invidia e rancore verso le np che hanno il sesso facile. Ma vi siete mai immaginati di essere nei loro panni. Non saper fare niente, neanche un parcheggio, inabili totali, piene di pregiudizi e pippe mentali. Neanche un chiodo al muro sanno mettere. Ora di sicuro arriverΓ il coglione che dirΓ che sto copando e che le np con la loro figa trovano sempre qualcuno che faccia le cose al loro posto, tipo come fanno i genitori coi bambini. Grande cazzata! Siamo tutti soli e possiamo contare solo sulle nostre forze. Si tenessero la loro figa utile solo a strusciarsi il cazzo per qualche minuto. Io mi tengo il mio corpo forte e capace di costruire qualsiasi cosa, le mie manone per fare a botte, il mio cervello per risolvere complessi problemi logicomatematici, le mie palle per fare la guerra.
Presente anche il killer di Lecce, ovvero quello che ammazzΓ² l'arbitro e la tizietta dell'INPS che lo prendevano per il culo col cellulare? Presente Antonio De Marco? Fu uno dei primi a fare un riassunto della questione, facendo credere che tutti i timidi e incel (quasi come noi) siano degli omicidi e dei futuri assassini.