In Italia si scopa tantissimo come in qualsiasi Paese

Meglio comprare un litro di piscio al giorno che mantenere una pisciona
AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
AHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
 
KHHV a 27 anni.
Quasi non mi avrebbero mai rivolto la parola le donne alle medie/elementari e superiori se non fosse stato per fare le carine e le leccaculo solo quando serviva per copiare i compiti.
 
Se non hai soldi/carattere/personalitรก/furbizia/lavoro ecc, puoi andare solo a mignotte.
Quelle sicuro le scopi, tanto per loro basta guadagnare.
 
Vi ricordo che qui in Italia da NPC standardizzato come minimo passano dai 4 agli 8 mesi prima di riuscire a scopare una cessa obesa 30+ con BC sempre over 30. Finita non c'รจ altro da aggiungere.
 
Scrivere che l' 80% o anche il 50% non scopa mi sembra un' esagerazione. Ma di certo un 20% con combinerร  mai nulla se non a pagamento. Segue un 20% che qualcosa rimedia nella vita ma si tratta di esperienze negative oppure di risultati un pรฒ effimeri del tipo "sempre meglio di niente", un 20% che riesce ad avere una vita sessuale decente, con alcuni sforzi ed attese, umanamenti normali. Un 20% che ha vita sessuale-sentimentale soddisfacente con buona facilitร  ed infine il 20% che gode di una vita sessuale-sentimentale soddisfacente con ottima facilitร .
 
Scrivere che l' 80% o anche il 50% non scopa mi sembra un' esagerazione. Ma di certo un 20% con combinerร  mai nulla se non a pagamento. Segue un 20% che qualcosa rimedia nella vita ma si tratta di esperienze negative oppure di risultati un pรฒ effimeri del tipo "sempre meglio di niente", un 20% che riesce ad avere una vita sessuale decente, con alcuni sforzi ed attese, umanamenti normali. Un 20% che ha vita sessuale-sentimentale soddisfacente con buona facilitร  ed infine il 20% che gode di una vita sessuale-sentimentale soddisfacente con ottima facilitร .
Esatto. Spiegalo a Vomitorio secondo cui non scopa l'80% della popolazione... assurdo e impossibile.
 
Vabbรจ state dando i numeri nel vero senso della parola. Bisogna citare ricerche statistiche attendibili. Avevo visto un video di Marco Crepaldi (che stimo tantissimo) dove dava alcuni dati.
 
Vabbรจ, mettere in mezzo quel coglione di Crepaldi che aveva pure creato l'associazione Hikikomori (totalmente inutile, visto che mai rispondeva alle richieste di aiuto e i suoi gruppi erano lasciati in stato sbrado a gente incapace), รจ tutto un programma.
 
Vabbรจ, mettere in mezzo quel coglione di Crepaldi che aveva pure creato l'associazione Hikikomori (totalmente inutile, visto che mai rispondeva alle richieste di aiuto e i suoi gruppi erano lasciati in stato sbrado a gente incapace), รจ tutto un programma.
Poi si รจ cagato in mano quando hanno cominciato ad arrivargli le segnalazioni all' ordine da parte delle femministe, e adesso prima di pubblicare un video deve farlo vedere al suo avvocato per essere sicuro di non dire niente di attaccabile.
 
Ti lascio na risposta dal forum di fobiasociale.com. Questo utente si รจ fatto bannare su richiesta da tempo, si chiamava Noradenalin ed era affetto da molteplici disturbi che lo han isolato in casa dai 15 anni (ne aveva 24 quando si era iscritto, in periodo covid tra l'altro): disturbo evitante, disturbo personalitร , epilessia (gli รจ venuta poco a poco che scriveva con noi), autismo livello 2 (glielo han diagnosticato nel 2023), dismorfofobia, altezza bassa da 1 e 60 metri e brutto viso ecc, oltre che i genitori che avevano chiesto aiuto appunto all'associazione. Naturalmente pensava sempre al suicidio (dicendo che l'avrebbe fatta finita entro i 30 che considerava il suo tempo limite, quindi tra poco vorrebbe andarsene in pratica) e lo prendevano sempre per il culo a scuola, oltre che lo schifavano tutte le donne.

Messaggio 1:

Avete ragione entrambi.

E buona parte della colpa รจ di quel buffone di Crepaldi e la sua finta associazione per "hikikomori".

Il termine hikikomori va lasciato alla societร  giapponese perchรฉ con l'occidente non c'entra nulla.
La maggior parte di quelli che qua si considerano hikikomori sono ragazzini otaku, fissati col giappone, gli anime e i manga che giocano a fare i reclusi per moda, trasformando il termine hikikomori come una cosa da ostentare sui gruppi telegram e sui forum.
Poi giornali e tv gli vanno dietro per il solito sensazionalismo.


Qui va individuata la patologia precisa e chiamata col suo effettivo nome clinico.

Messaggio 2:

E invece in Italia questo termine va di pari passo con gli otaku, non c'รจ alcuna distinzione.

Quelli che si considerano hikikomori e hanno alimentato tutta la community intorno a Crepaldi, i suoi gruppi tossici di telegram e la sua inutile pseudo-associazione sono proprio loro.
Dai ragazzini delle medie ai 50enni weeb che si consideravano tali giusto perchรฉ stavano a casa il sabato e la domenica sera a leggere manga e parlarne sui gruppi di "hikikomori-italia" o le imitazioni (che erano e sono anche peggio) dove si rifugiavano gli utenti bannati dai gruppi ufficiali.

Lo so perchรฉ purtroppo ne facevo parte pensando ingenuamente (mi sono imbattuto in questa cloaca da giovane) di trovare gente con i miei problemi e le mie patologie ma sono fuggito dopo poco tempo.

Pure i miei genitori, preoccupati per la mia situazione, si erano imbattuti nel termine e in tutto il sensazionalismo mediatico che ne facevano e avevano addirittura mandato una mail all'associazione di hikikomori-italia per chiedere informazioni e aiuto.
Mai ricevuto alcuna risposta.


Basta con questa storia degli hikikomori.
Anche io sono stato isolato in casa per 10 anni senza neanche uscire sul terrazzo di casa per paura che la gente mi vedesse dalle case vicino a dalla strada, ma non mi sono mai definito hikikomori.
Si chiama, nel mio caso, autismo di livello 2, che ha portato a depressione, fobia sociale, disturbo evitante, d.o.c; conseguenza nell'insieme > ritiro sociale, isolamento ed alienazione totale.
Hikikomori qua รจ sempre stata solo una moda per gli otaku e terreno fertile per giornalisti in stile "Iene" che ne hanno scritte di tutti i colori.



Questo serve solo a farti capire quanto sia stato totalmente "inutile" Crepaldi e di come non sappia fare bene il suo lavoro.
Presente anche il killer di Lecce, ovvero quello che ammazzรฒ l'arbitro e la tizietta dell'INPS che lo prendevano per il culo col cellulare? Presente Antonio De Marco? Fu uno dei primi a fare un riassunto della questione, facendo credere che tutti i timidi e incel (quasi come noi) siano degli omicidi e dei futuri assassini.
Che io abbia pensato spesso a uccidere delle persone (quasi quanto Nikolas Cruz e De Marco) lo penso tuttora e ringrazio sempre (MA SEMPRE, SPECIE PER I MIEI AGUZZINI) che non viviamo negli USA, altrimenti sin dalle medie non so che cosa capitava.
Ma davvero c'รจ chi crede a gente come quello? Porca miseria...

Ti lascio anche il messaggio 3:

Fino a prova contraria depressione, fobia sociale ecc. sono patologie psichiatriche e l'autismo รจ un disturbo del neurosviluppo.
E sรฌ, importa molto la causa scatenante dell'isolamento.

Piรน che a wikipedia sarebbe meglio chiedere ad un medico competente.
Ed uno dei problemi principali รจ proprio questo; quelli che ho sempre incontrato su gruppi, community, forum e simili si definiscono e riconosco come hikikomori dopo aver letto il primo risultato che esce cercando la parola su Google...

Io non mi riconosco in questa descrizione perchรฉ per me l'isolamento sociale e la reclusione non sono mai stati una condizione da ostentare nei gruppi di otaku.
 
Quanta invidia e rancore verso le np che hanno il sesso facile. Ma vi siete mai immaginati di essere nei loro panni. Non saper fare niente, neanche un parcheggio, inabili totali, piene di pregiudizi e pippe mentali. Neanche un chiodo al muro sanno mettere. Ora di sicuro arriverร  il coglione che dirร  che sto copando e che le np con la loro figa trovano sempre qualcuno che faccia le cose al loro posto, tipo come fanno i genitori coi bambini. Grande cazzata! Siamo tutti soli e possiamo contare solo sulle nostre forze. Si tenessero la loro figa utile solo a strusciarsi il cazzo per qualche minuto. Io mi tengo il mio corpo forte e capace di costruire qualsiasi cosa, le mie manone per fare a botte, il mio cervello per risolvere complessi problemi logicomatematici, le mie palle per fare la guerra.
 
Quanta invidia e rancore verso le np che hanno il sesso facile. Ma vi siete mai immaginati di essere nei loro panni. Non saper fare niente, neanche un parcheggio, inabili totali, piene di pregiudizi e pippe mentali. Neanche un chiodo al muro sanno mettere. Ora di sicuro arriverร  il coglione che dirร  che sto copando e che le np con la loro figa trovano sempre qualcuno che faccia le cose al loro posto, tipo come fanno i genitori coi bambini. Grande cazzata! Siamo tutti soli e possiamo contare solo sulle nostre forze. Si tenessero la loro figa utile solo a strusciarsi il cazzo per qualche minuto. Io mi tengo il mio corpo forte e capace di costruire qualsiasi cosa, le mie manone per fare a botte, il mio cervello per risolvere complessi problemi logicomatematici, le mie palle per fare la guerra.
Grandeeeeee!

Ma soprattutto รจ vergognosa la loro povertร  d'animo, sono emotivamente vuote come le loro vagine in assenza del pisello dentro!
Sinceramente provo pena e ribrezzo verso di loro!
 
Presente anche il killer di Lecce, ovvero quello che ammazzรฒ l'arbitro e la tizietta dell'INPS che lo prendevano per il culo col cellulare? Presente Antonio De Marco? Fu uno dei primi a fare un riassunto della questione, facendo credere che tutti i timidi e incel (quasi come noi) siano degli omicidi e dei futuri assassini.

Ma c'รจ una fonte sul fatto che le vittime di De Marco lo prendessero in giro?
 
Quando aveva riconfermato (dopo che stava subentrando la sciacquetta dell'arbitro) che voleva ritornare a vivere da lui, si scrivevano in chat: "Oh no, l'infermiera รจ tornata (era un tirocinante di infermeria De Marco)" e li aveva sentiti spesso prenderli in giro.
 
Back
Top