In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Nah, non tutti, con tantissime persone ho conversazioni produttive e il problema non si pone. Quando mi farete notare il giro di parole preciso forse questa mia piccola stupida testolina capirà
Io con te già l'ho fatto quando conversavo con te e comunque negavi l'evidenza e ti inventavi cose o mi mettevi parole in bocca che non ho mai detto. Inutile che mi ripeto. Ora tu prenderai questa come una vittoria, io ti dico che sei una top manipolatrice (veramente brava lo ammetto) e che hai rotto il cazzo
 
Io con te già l'ho fatto quando conversavo con te e comunque negavi l'evidenza e ti inventavi cose o mi mettevi parole in bocca che non ho mai detto. Inutile che mi ripeto. Ora tu prenderai questa come una vittoria, io ti dico che sei una top manipolatrice (veramente brava lo ammetto) e che hai rotto il cazzo
È una discussione, non una gara, non ci sono vincitori o perdenti. Comunque boh grazie per il complimento ma questa dote la scopro ora, dato che sono TERRIBILE nel mentire o imbrogliare. E va beh, sopravvivrò sapendo che ti ho rotto il cazzo
 
È una discussione, non una gara, non ci sono vincitori o perdenti. Comunque boh grazie per il complimento ma questa dote la scopro ora, dato che sono TERRIBILE nel mentire o imbrogliare. E va beh, sopravvivrò sapendo che ti ho rotto il cazzo
 
Mi spiace ma se mi vedessi nuda ti si rizzerebbe in 2 secondi 😁 ho ancora tutto sodo e tonificato, esistono le femmine che hanno sempre fatto sport per cui nun rompe er cazzo 😁
Ho i miei dubbi, sono stato anche con 40enni e non c'e' competizione con le donne di 20-25 , poi anche fare palestra 8 ore al giorno ma la biologia non la batti
 
Ho i miei dubbi, sono stato anche con 40enni e non c'e' competizione con le donne di 20-25 , poi anche fare palestra 8 ore al giorno ma la biologia non la batti
Indubbiamente la pelle alla mia età è meno tonica, ma se una è magra e non ha culo e tette cadenti è a posto
 
In nessuna delle mie foto si vedono chissà che rughe, sei un disco rotto e noioso
Madonna quanto ritardo e quanta ignoranza!

Cazzo c'entrano le rughe col sembrare più vecchia o più giovane? Guarda su youtube i video delle vecchie di 60 anni dopo 35 anni di tretinoina hanno la faccia con poche rughe e nonostante ciò dimostrano uguale tutti i loro anni, la genetica non la fotti perché non hai le rughe, ci sono altri fattori che determinano l'età di un volto, persino la conformazione ossea cambia con l'età, tutti fattori che non puoi controllare.

A 40 anni è impossibile sembrare di 25-30 puoi copare quanto ti pare ma la realtà è quella.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top