In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Madonna quanto ritardo e quanta ignoranza!

Cazzo c'entrano le rughe col sembrare più vecchia o più giovane? Guarda su youtube i video delle vecchie di 60 anni dopo 35 anni di tretinoina hanno la faccia con poche rughe e nonostante ciò dimostrano uguale tutti i loro anni, la genetica non la fotti perché non hai le rughe, ci sono altri fattori che determinano l'età di un volto, persino la conformazione ossea cambia con l'età, tutti fattori che non puoi controllare.

A 40 anni è impossibile sembrare di 25-30 puoi copare quanto ti pare ma la realtà è quella.
1. Ti inalberi da solo, che psyco trolla abbestia ha scritto che tiro per i 50 vedi tu 😂
2. Quando ho mai scritto che ne dimostro 25-30? Ma va' a farti una pippa che è tempo speso meglio 😉
 
1. Ti inalberi da solo, che psyco trolla abbestia ha scritto che tiro per i 50 vedi tu 😂
2. Quando ho mai scritto che ne dimostro 25-30? Ma va' a farti una pippa che è tempo speso meglio 😉
Ti piacerebbe che trollasse, continua a rosicare.

La pippa me la sono già fatta, ma non su di te come vorresti ahahahah.
 
mi chiedevo.. quand'è che faranno il barbie pelato e cesso.. magari anche malato di mente anche se chiaramente quello non si vede .. chessò potrebbero farlo con gli occhi spalancati..
per mostrare un po di vicinanza anche a chi è pelato in giovane età e brutto.. e magari mentalcel..
Ajajaajajajajaajjajahahahajahajaj
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top