PattyLocks85
Well-known member
Non ho risposto male, ho affermato di farsela mandare, stop! Tanto ve le girate, perché devo disturbarmiSi ma rispondi bene che non siamo il tuo ragazzo cuck boy eh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho risposto male, ho affermato di farsela mandare, stop! Tanto ve le girate, perché devo disturbarmiSi ma rispondi bene che non siamo il tuo ragazzo cuck boy eh
Io non l’ho fatto proprio perché sono un signore, ma visto che dai il consenso…Non ho risposto male, ho affermato di farsela mandare, stop! Tanto ve le girate, perché devo disturbarmi![]()
A me ancora la devono mandareNon ho risposto male, ho affermato di farsela mandare, stop! Tanto ve le girate, perché devo disturbarmi![]()
Ajajaajajajajaajjajahahahajahajajmi chiedevo.. quand'è che faranno il barbie pelato e cesso.. magari anche malato di mente anche se chiaramente quello non si vede .. chessò potrebbero farlo con gli occhi spalancati..
per mostrare un po di vicinanza anche a chi è pelato in giovane età e brutto.. e magari mentalcel..
Mandami foto cara1. Ti inalberi da solo, che psyco trolla abbestia ha scritto che tiro per i 50 vedi tu
2. Quando ho mai scritto che ne dimostro 25-30? Ma va' a farti una pippa che è tempo speso meglio![]()
Non lo vuoi veramente, a meno che vuoi segartiMandami foto cara
Non ho capito, è brutta o bella?Non lo vuoi veramente, a meno che vuoi segarti
oè brutta o bella?
Allora avevo capito benemedia
E ti sembra giusto che pochi possano gestire la ricchezzaFattela mandare da loro!
Sì mi valuto pure io così, media di faccia e corpo. La faccia può piacere come no, il corpo è ok a meno di amanti delle magre atletiche con poco seno pochi fianchi e poco culosi vede poco o nulla il fisico cmq stai sul 6/6.5
In realtà si possono truccare, eyeliner fa miracoliLe donne, rispetto agli uomini, hanno di norma il naso più piccolo, gli zigomi più alti, il cantalt tilt positivo, le labbre carnose e la pelle più liscia e senza peli, tutte caratteristiche tipiche della bellezza.
Ergo la bellezza è femminile.