incel.is

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo atteggiamento passivo è il motivo per cui la situazione non cambierà mai
Ammettendo che si creasse un movimento incel(cosa impossibile) e si scendesse in piazza, affinchè questo movimento valga qualcosa dovrebbe essere di dimensioni titaniche, parliamo di milioni di persone, altrimenti si passa come falliti e nessuno ascolterà
Guarda, è una fortuna che la Polizia Postale comunque non controlla mai forum di questo genere, perchè altrimenti saremmo già tutti quanti in galera. Purtroppo per noi, ci sono persone (come Jametraia) che si infiltrano in certi forum e fanno anche dei video mostrando i deliri di certe persone.
Ancora non mi hai spiegato comunque effettivamente IN CHE MODO potrebbero ribellarsi persone come noi. L'unico modo per ribellarci è attendere che ci caschi in testa un petardo (cosa che spero OGNI santo giorno, specie per me)
E se il tuo obbiettivo, per ribellarti si intende, È FAR SENTIRE LA PROPRIA voce ammazzando i propri coinquilini e delle ragazze a caso (ER), uccidere persone con un Van (Minassian), ammazzare una coppia poichè felici (De Marco) e magari compiere una strage scolastica solo per vendetta (Cruz), allora mi sa che non hai capito come funziona il mondo.

nn sono mai stato su incel.is, ma mai mai mai pensare che voler fare del male agli altri sia la soluzione, per quanto possiamo essere tagliati fuori le donne hanno il diritto di nn volerci se nn siamo per loro interessanti belli ecc.

Noi possiamo solamente ignorarle e rispondere di conseguenza nn dando loro un aiuto quando ne hanno bisogno, cioè pensare a noi stessi e solo a noi stessi e a chi ci ama o ci sta vicino che sia esso un animale, una persona di qualsiasi sesso.

io almeno la penso così...

Ma ammetto che nn aiuto più le donne in difficoltà tranne se stanno morendo affogate ed io sono la loro unica salvezza cose così...

Guarda, è una fortuna che la Polizia Postale comunque non controlla mai forum di questo genere, perchè altrimenti saremmo già tutti quanti in galera. Purtroppo per noi, ci sono persone (come Jametraia) che si infiltrano in certi forum e fanno anche dei video mostrando i deliri di certe persone.
Ancora non mi hai spiegato comunque effettivamente IN CHE MODO potrebbero ribellarsi persone come noi. L'unico modo per ribellarci è attendere che ci caschi in testa un petardo (cosa che spero OGNI santo giorno, specie per me)
E se il tuo obbiettivo, per ribellarti si intende, È FAR SENTIRE LA PROPRIA voce ammazzando i propri coinquilini e delle ragazze a caso (ER), uccidere persone con un Van (Minassian), ammazzare una coppia poichè felici (De Marco) e magari compiere una strage scolastica solo per vendetta (Cruz), allora mi sa che non hai capito come funziona il mondo.
come mai in ogni post sei così dettagliato con la violenza commessa dei vari killer?

Perchè mi informo, ma soprattutto per far capire alla gente IN CHE MODO loro HANNO MOSTRATO la loro forma di protesta (questa non è protesta = è follia).
C'è differenza tra l'idolare certi soggetti e dettagliare invece quello che commettono certe persone.
E fortuna che certe persone sono solo lo 0,01%, immagina se ne esistessero ancora di più.
Sfortunatamente, per causa loro e quando leggo anche determinati post, le persone (specie donne) si fanno le pippe mentali e pensano che tutti siano colpevoli.
Come mai la sorella di Ciecchettin ha chiesto a OGNI uomo di chiedere scusa? Scusa Turetta è assicurato, ma non io che non c'entro niente.

la soluzione c'è ma non è moralmente accettata.
per ovvi motivi non posso dirla
Ma soluzione a cosa?
Che cosa hanno risolto esattamente quelli?
Dopo quello che hanno fatto qualcuno vede meglio gli incel?
Hanno solo peggiorato le cose per tutti gli uomini.
Nessuno sta a sentire un idiota che impazzisce e ammazza gente a caso.

Ma soluzione a cosa?
Che cosa hanno risolto esattamente quelli?
Dopo quello che hanno fatto qualcuno vede meglio gli incel?
Hanno solo peggiorato le cose per tutti gli uomini.
Nessuno sta a sentire un idiota che impazzisce e ammazza gente a caso.
Ma soluzione a cosa? La soluzione per noi è sparire, perchè non c'è altra soluzione per persone come noi. Però si, il fatto che le femministe siano anche accettate politicamente rispetto agli INCEL è assolutamente vero.

Che cosa hanno risolto esattamente quelli? Un cazzo, apparte la loro morte/incarcerazione, tantissime famiglie (INNOCENTI) rovinate e altra pubblicità negativa nei confronti di tutti gli INCEL/Hikikomori ecc. Chiediti come mai la gente ci guarda con odio/disprezzo e le donne ci bannano dai profili (privatizzandoli anche, roba del tipo EHI, TI CREI UN ALTRO PROFILO? PUSSA VIA!) appena sentono determinati commenti ironici.

Dopo quello che hanno fatto qualcuno vede meglio gli incel? No, anzi: li schifano ancora di più.

Hanno solo peggiorato le cose per tutti gli uomini. Pensi siano stati i colpevoli principali? Quanti giornalisti hanno fatto servizi e servizi su De Marco, Tramontano e Turetta? Addirittura, durante le interviste contro De Marco si intende, pubblicarono a quarto grado il suo diario privato (un vero e proprio ER 2.0 Diary) dove spiegava perchè stava per commettere gli omicidi, per non parlare che hanno classificato tutti i timidi/introversi/INCEL ecc come potenziali assassini. Oh, per Turetta poi le donne hanno iniziato ad avere pure paura degli uomini, a chiedere a TUTTI NOI di dire scusa e preferire gli orsi agli umani. Questo, a mio avviso, è terrorismo giornalistico. La colpa è anche la loro.

Nessuno sta a sentire un idiota che impazzisce e ammazza gente a caso. Indovinato, perchè quegli "idioti" che non sono più tanto idioti, ma VERI e propri assassini, finiscono da tutt'altra parte.

C'è modo e modo per protestare, ma bisogna anche capire quando arrendersi.
Per me non c'è problema, perchè mi sono arreso da anni su OGNI aspetto e al lavoro (assistenza clienti) ci vado sempre con il groppo allo stomaco e con roba del tipo: "ma chi me lo fa fare di continuare questa vita?"

Ultima modifica:
Pensi siano stati i colpevoli principali?
Boh è sempre difficile decidere dove sta più la colpa, però fatto sta che i giornalisti non vedono l'ora di avere un nuovo caso mediatico dark da dare in pasto all'audience, quindi lo sappiamo come funzionano i media, chi fa quei gesti sa che poi verranno colpevolizzati tutti, incel e uomini in generale.
Chiaramente il comportamento dei media è riprovevole ma è un concorso di colpe di tutti, per me.

Comunque io mi sono iscritto ed ho scritto qualche post, sinceramente mi sembra gente normale, non tanto diversa dagli utenti di FDB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro