Incel rage di stamattina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io tempo fà ho fatto scappare due truzzi di merda fra l'altro adulti over 40 enni dentro un Range Rover ero per cazzi miei e quella bagassa mi urla qualcosa, per loro fortuna se sono andati di corsa perchè come minimo ci lasciava 3 mila euro in carrozzeria, gliela rifacevo nuova la macchina e pure la faccia

dovevi metterglielo in bocca.. certo che se anche quando ci sono occasioni avete ste reazioni da disagiati..

in prima superiore mi capito un episodio simile.. davanti alle medie c era un gruppo di ragazzine che mi hanno fatto molestie e dicevano torna indietro.. io come un coglione feci finta di nulla e andai avanti

bisogna sfruttarle ste occasioni.. non fate sempre i frustrati. mettil u pesc n mocc

Perché reazione da disagiato? Ho reagito da malessere, si saranno pure bagnate (la balena fissava estasiata i tatuaggi), avessi avuto una faccia da cristiano normale mi avrebbero spompinato lì sul portone

Stessa cosa pure a me, però a scuola: si presentò questa tizia (una rompipalle mastodontica a scuola) seduta su una sedia nel corridoio dell'istituto, mi fermò prendendomi per il braccio (anche forte tra l'altro) e mi chiese alcune cose (ora, verso che orario finiva il corteo in cortile ecc) e, alla fine si intende, se ne uscì con la frase SEI BELLISSIMO (perculata mastodontica).
All'inizio non ci diedi peso, poi però quando mi allontanai la sentii bisbigliare con una sua compagna di classe "Ci ha creduto pure? Hahahaha, che sfigato."
Non so che mi è preso, ma ricordo chiaramente che menai a entrambe un cazzotto talmente forte (MAI FATTO in vita mia un gesto simile, ma li ero arrivato al limite) e iniziai anche a riempirle di calci e pugni. Inutile dire che, essendo io lo sfigato, mi misi tutta la classe contro (e non solo la mia, ma pure le altre) e tutti mi presero per il culo ancora di più (era l'ultimo anno di scuola). I commenti del tipo: "Solo con loro ci potevi provare, se ci provavi con me eri già sotto terra." erano all'ordine del giorno. Non parliamo poi degli insulti e del bullismo psicologico ancora più insinuato nella mia mente da allora. Una volta e pochi giorni dopo quell'incidente (da non fare assolutamente, SIA CHIARO) trovai anche un attrezzo affilato sopra il mobile della mia cucina. Pensai di portarmelo a scuola, ma fortunatamente (perchè capii pure io che sarei arrivato al limite, e NON volevo diventare come ER che compì la strage 2-3 anni dopo quel mio periodo) decisi di non farlo e lo rimasi li.
Sto impazzendo, ma purtroppo non ci posso fare nulla. Sia chiaro, NON SONO UNO CHE FAREBBE DEL MALE AGLI ALTRI, ma quella volta davvero rischiai di finire in galera. Non oso immaginare poi se fosse stata un arma da fuoco. Probabilmente mi sarei ammazzato io.
Ti è andata bene che la vicenda risale (presumo) all'era pre social, altrimenti saresti stato messo alla gogna mediatica diventando caso nazionale, garantito...

Ti è andata bene che la vicenda risale (presumo) all'era pre social, altrimenti saresti stato messo alla gogna mediatica diventando caso nazionale, garantito...
Era l'Aprile 2016, quando FB era super popolare e IG era ancora un tabù (rispetto ad ora). Ma si, davvero rischiavo di non poter uscire più di casa.
A quel punto tanto valeva ingozzarmi di psicofarmaci e attendere l'inevitabile.

Avrei voluto vedere la cessa con gli occhi pallati, e' un esemplare che in melanzania e' molto diffuso ed e' parecchio odioso

Un disastro genetico coi denti marci. Ovviamente vive una vita da non morire mai perché femmina e magra, probabilmente a quest'ora si è già dimenticata dell'incidente e si sta togliendo la sborra di "Christian" dalla fessura della figa mentre io sto ancora qui a rimuginare su sta stronzata facendo tutto il superiore come se la cosa non mi avesse toccato (in realtà mi ha fatto male, un male cane)

Un disastro genetico coi denti marci. Ovviamente vive una vita da non morire mai perché femmina e magra, probabilmente a quest'ora si è già dimenticata dell'incidente e si sta togliendo la sborra di "Christian" dalla fessura della figa mentre io sto ancora qui a rimuginare su sta stronzata facendo tutto il superiore come se la cosa non mi avesse toccato (in realtà mi ha fatto male, un male cane)
Chi sa come mai sono sempre le cesse a prendere per il culo, anche quelle che lo hanno fatto a me erano 3 cesse assurde che non le avrei scopate neanche se mi pagavano

No, la veramente rischiai io (non sto scherzando) il linciaggio da tutta la scuola, ma i prof evitarono la catastrofe e diedero la colpa a quelle due troie.
Poi vabbè, il bullismo e l'odio subito dopo l'ho già spiegato.
Ma personalmente, a me non me ne frega più niente. Spero solo che scoppi una guerra Skynet o che mi capiti un incidente, prima che la situazione precipiti.
Questa vicenda è avvenuta in settentrione o meridione? Non cambia niente, solo curiosità personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro