Non copio qui l'articolo ma comunque è facilissimo da trovare in rete.
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Non ho letto ma genitori ritardati 99%Non copio qui l'articolo ma comunque è facilissimo da trovare in rete.
cosa ne pensate?
Secondo te, in questa esperienza diciamo così, hanno partecipato soltanto chad o anche brutti? Non in questo caso soltanto, parlo in generale. Visto che a quanto sembra sia diffuso."caduta nella trappola di una challenge". Le np troveranno sempre modo di non ammettere le proprie responsabilità. Cioè cazzo, mica inciampi per sbaglio su un cazzo e mica lo scopi per sbaglio. Sempre a proiettare sull'esterno.
A parte questo, beh, che dire: ipergamia precocissima
Nell'articolo dice che l'esperienza è nata tra "ricchi miliardari di belgrado" e poi si è diffusa, intendendo che non la fanno solo miliardari. I miliardari di sicuro non erano chad, ovvio. Invece credo che se sta cosa si è diffusa non per forza i maschi che vi partecipano sono chad, per me basta essere chadlite, o neanche quello, basta (non prendermi per bluepillato, ci mancherebbe) avere un minimo di S e abilita sociali, e poi entri in sti circoli. Quindi brutti no assolutamente: ma un minimo di skills sociali e un aspetto intorno al 6 sono le caratteristiche che hanno quelli che fanno ste coseSecondo te, in questa esperienza diciamo così, hanno partecipato soltanto chad o anche brutti? Non in questo caso soltanto, parlo in generale. Visto che a quanto sembra sia diffuso.
Cazzo ma manco in brasile oramai...Beh è una delle tante usanze sbagliate degli slavi si sa come sono quelli per loro è normalissimo scopare il prima e più quanto possibile sia per le ragazzine che per i ragazzini credo che perdono la verginità alle elementari anche solo con gli oggetti.
Da loro non è scandaloso ma è vanto.
Perché gli slavi sono anche peggio di tanti popoli colorati del terzo mondo gli unici che li superano di inciviltà e perversione sono gli indiani.Cazzo ma manco in brasile oramai...
Bisognerebbe sterilizzare le scrofeQuasi tutte rimangono incinta a 14 anni.
A quell'età hai duecento orgasmi al giorno, scopano con i chad giovani, le ragazze ci rimangono e le madri le portano ad abortire.
è il motivo per cui alcune poi hanno ridotte possibilità di fare figli. Chi per più aborti, chi per la droga, chi per staminchia.
È tornato pippo nascosto dietro un account da np.Perché gli slavi sono anche peggio di tanti popoli colorati del terzo mondo gli unici che li superano di inciviltà e perversione sono gli indiani.
È stato detto Belgrado perciò ho detto slavi. Napoli e il Sud sono il terzo mondo, il Nord è un secondo Sud se è successo là per loro è normale.Ma che slavi. È un fenomeno avvenuto in alcune province del nord e anche a Napoli.