Incinta a 14 anni, dopo "sex roulette"

LeopardPill

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Non copio qui l'articolo ma comunque è facilissimo da trovare in rete.

cosa ne pensate?

"caduta nella trappola di una challenge". Le np troveranno sempre modo di non ammettere le proprie responsabilità. Cioè cazzo, mica inciampi per sbaglio su un cazzo e mica lo scopi per sbaglio. Sempre a proiettare sull'esterno.
A parte questo, beh, che dire: ipergamia precocissima

"caduta nella trappola di una challenge". Le np troveranno sempre modo di non ammettere le proprie responsabilità. Cioè cazzo, mica inciampi per sbaglio su un cazzo e mica lo scopi per sbaglio. Sempre a proiettare sull'esterno.
A parte questo, beh, che dire: ipergamia precocissima
Secondo te, in questa esperienza diciamo così, hanno partecipato soltanto chad o anche brutti? Non in questo caso soltanto, parlo in generale. Visto che a quanto sembra sia diffuso.

Secondo te, in questa esperienza diciamo così, hanno partecipato soltanto chad o anche brutti? Non in questo caso soltanto, parlo in generale. Visto che a quanto sembra sia diffuso.
Nell'articolo dice che l'esperienza è nata tra "ricchi miliardari di belgrado" e poi si è diffusa, intendendo che non la fanno solo miliardari. I miliardari di sicuro non erano chad, ovvio. Invece credo che se sta cosa si è diffusa non per forza i maschi che vi partecipano sono chad, per me basta essere chadlite, o neanche quello, basta (non prendermi per bluepillato, ci mancherebbe) avere un minimo di S e abilita sociali, e poi entri in sti circoli. Quindi brutti no assolutamente: ma un minimo di skills sociali e un aspetto intorno al 6 sono le caratteristiche che hanno quelli che fanno ste cose

Quasi tutte rimangono incinta a 14 anni.
A quell'età hai duecento orgasmi al giorno, scopano con i chad giovani, le ragazze ci rimangono e le madri le portano ad abortire.
è il motivo per cui alcune poi hanno ridotte possibilità di fare figli. Chi per più aborti, chi per la droga, chi per staminchia.

Beh è una delle tante usanze sbagliate degli slavi si sa come sono quelli per loro è normalissimo scopare il prima e più quanto possibile sia per le ragazzine che per i ragazzini credo che perdono la verginità alle elementari anche solo con gli oggetti.
Da loro non è scandaloso ma è vanto.

crescendo capisci tante cose. non dico che una scuola privata o un collegio siano una garanzia di mancanza di episodi sgradevoli
mi pare ci fosse un rampollo collegato alla fiat che disse di essere stato inculato in collegio ad esempio..

ma di sicuro ti da qualche garanzia in più.. le circostanze e gli ambienti fanno tutto.. ed è compito, o sfortuna dei genitori di dover subire o decidere le circostanze..
se andrai in una scuola di provincia di semianalfabeti con la cultura della violenza e dell ignoranza secondo voi come viene fuori uno..

mandi in scuole di poveri e succede questo (o di certe zone, e non mi riferisco per forza chissà dove anche in periferia di milano c'è alto degrado)
i ricchi nel frattempo vanno in quei collegi svizzeri.. guarda un po'..

e quando cresci capisci tutti quei meccanismi.. io ho avuto l enorme fortuna di andare almeno in delle buone scuole elementari e medie anche se pubbliche erano dei bellissimi ambienti (poi anni 2000 erano il top).. quindi mi ritengo fortunato.. un po meno con quello che è venuto dopo..

ma sappiate che gli ambienti, la zona geografica le circostanze cambiano tutto.. mandi i figli in scuole di semianalfabeti criminali è ovvio che finisce per diventare una troia

Beh è una delle tante usanze sbagliate degli slavi si sa come sono quelli per loro è normalissimo scopare il prima e più quanto possibile sia per le ragazzine che per i ragazzini credo che perdono la verginità alle elementari anche solo con gli oggetti.
Da loro non è scandaloso ma è vanto.
Cazzo ma manco in brasile oramai...

Uno dei motivi per i quali l'aborto non può piu' essere consentito. E' una responsabilità troppo grossa per loro.

Quasi tutte rimangono incinta a 14 anni.
A quell'età hai duecento orgasmi al giorno, scopano con i chad giovani, le ragazze ci rimangono e le madri le portano ad abortire.
è il motivo per cui alcune poi hanno ridotte possibilità di fare figli. Chi per più aborti, chi per la droga, chi per staminchia.
Bisognerebbe sterilizzare le scrofe

Per me tutti i quattordicenni di questo mondo possono fare anche 3000 figli, basta che provvedano loro e la loro famiglia a mantenere le loro sborrate o a pagare per cacare quegli aborti.
Non deve gravare di 1€ sui soldi pubblici.

c'è anche la roulette con i sieropositivi, o quelli che negli anni '90 scopavano apposta con le troie con l'aids.
con una mia ex, quando avevo l'influenza le sborravo in bocca e dormivamo insieme due o tre giorni.

Ma che slavi. È un fenomeno avvenuto in alcune province del nord e anche a Napoli.
È stato detto Belgrado perciò ho detto slavi. Napoli e il Sud sono il terzo mondo, il Nord è un secondo Sud se è successo là per loro è normale.

Back