"risorsa" stupra bambina di 10 anni e la mette incinta

Status
Not open for further replies.
Non e una questione di razzismo, e un dato di fatto che i clandestini creano casini, come hanno già scritto altri utenti, in italia 80% dei carcerati sono stranieri e gli stranieri sono solo il 10% della popolazione, io ad esempio vivo in una città dove finoa qualche anche una donna poteva passeggiare da sola in piena notte, oggi non è più possibile per colpa dei gruppi di arabi marocchini egiziani ect che passano le nottate a bere urlare e spaccare tutto, se non ci credi ti faccio vedere anche i video , ricordo che quando ero piccolo mi capitava di tornare anche a piedi di notte e non ho mai avuto problemi, e lo sai perchè non ho mai avuto problemi? Perché ai tempi non trovavi neanche un clandestino in giro, invece oggi con tutte le ondate di immigrazione clandestina e non sembra di essere in un paese del terzo mondo
Molte vostre giustificazioni e bestialità andavano di moda in America e non solo, verso la fine fine 800 e inizio 900, verso chi? Gli italiani. E ho ampiamente risposto alla tua domanda..se le ignori perché dovrei insistere a risponderti con dati e fatti? Le ignorate completamente:) quindi.
 
Al 31 marzo 2024 i detenuti stranieri nelle carceri italiane per adulti erano 19.108, pari al 31,3% del totale della popolazione detenuta, una percentuale in lieve calo rispetto agli anni precedenti ma in calo sostanzioso rispetto a quindici anni fa, quando superava il 37%.
 
Circa 5,3 milioni di stranieri vs 19.108 detenuti stranieri...Ma si..gli stranieri sono tutti degli delinquenti, stupratori, pedofili ecc..."%" questa va contestualizzata..perché tra pregiudizi e preconcetti...si creano distorsioni . Involontarie o meno.
 
Molte vostre giustificazioni e bestialità andavano di moda in America e non solo, verso la fine fine 800 e inizio 900, verso chi? Gli italiani. E ho ampiamente risposto alla tua domanda..se le ignori perché dovrei insistere a risponderti con dati e fatti? Le ignorate completamente:) quindi.
Sai da che zone arrivavano gli italiani che andavano in america? Mi sa di no, sai cosa facevano quando andavano negli USA? te lo dico io, portavano la mafia e la camorra, facevano omicidi, chiedevano il pizzo e facevano stragi ect, ecco perché venivano trattati così, poi non capisco il senso della tua risposta, qui stiamo parlando di clandestini provenienti da paesi del terzo mondo dove praticano ancora i riti wodoo il cannibalismo e altre schifezze, non capirò mai perché c'è gente che continua a negare che l'immigrazione clandestina porta solo caos e criminalità, se entri in un paese senza documenti sei praticamente un fantasma che può fare il cazzo che vuole senza essere scoperto il più delle volte, infatti basta vedere quante cellule terroristiche sono state scoperte solo in italia
 
Quindi emorroide ha detti una minchiata colossale dicendo che ľ 80% dei carcerati in italia è straniero
Lol...è il 31%
Da dove hai preso questi dati? Alcuni dati vengono manipolati da alcune testata giornalistiche di sinistra, dopo se li trovo ti faccio vedere i dati reali del 2023, poi già che mi dai dei dati dove prendono l'anno in corso si capisce che sono dati falsi, i dati si danno dopo che è finito l'anno, un dato del genere che prende come esempio il 2024 e incompleto o pure direttamente falso
 
Circa 5,3 milioni di stranieri vs 19.108 detenuti stranieri...Ma si..gli stranieri sono tutti degli delinquenti, stupratori, pedofili ecc..."%" questa va contestualizzata..perché tra pregiudizi e preconcetti...si creano distorsioni . Involontarie o meno.
Ecco perché alcuni dicono che sono animali
 
Hai detto poco, su 5 milioni circa 1/3 del totale è straniero, mentre su 53 milioni 2/3 sono italiani, il dato è abbastanza chiaro.
Le probabilità che un carcerato sia straniero sono statisticamente superiori di quasi 11 volte rispetto ad un italiano.
Ciò non toglie che su 5,3 milioni di stranieri solo 19.108 siano incarcerati. E molto poco in termini assoluti... Smentisce ampiamente che la vostra retorica razzista sia estremista. Senza contare che i reati in generale sono in costante calo da almeno 20 anni in Italia. Quindi non potete nemmeno usare la scusa che l'aumento della popolazione straniera abbia aumentato il tasso di criminalità. State difendendo l'indifendibile. Ma vai con la ginnastica mentale, dai!!
 
Ciò non toglie che su 5,3 milioni di stranieri solo 19.108 siano incarcerati. E molto poco in termini assoluti..
giri la frittata come vuoi tu.
Sono 11 volte gli incarcerati italiani, le statistiche si fanno sulla popolazione omogenea, non su tutti. E' sempre stato così.
 
Ciò non toglie che su 5,3 milioni di stranieri solo 19.108 siano incarcerati. E molto poco in termini assoluti... Smentisce ampiamente che la vostra retorica razzista sia estremista. Senza contare che i reati in generale sono in costante calo da almeno 20 anni in Italia. Quindi non potete nemmeno usare la scusa che l'aumento della popolazione straniera abbia aumentato il tasso di criminalità. State difendendo l'indifendibile. Ma vai con la ginnastica mentale, dai!!
Veramente i dati, quelli reali e non quelli manipolati dalle fake news del PD o giornalai tipo fanpage che sono palesemente di aprte, dicono il contrario, tra l'altro negli ultimi 20 anni gli immigrati sono aumentati sopratutto quelli irregolari
 
Qualche settimana fa ho letto una notizia su un'italiano che ha fatto praticamente la stessa cosa. E quindi?
E quindi cosa? Si vedono spesso africani che vanno in giro nudi o che uccidono gatti e li arrossisco sui marciapiedi, andare in giro nudi non mi sembra un usanza italiana o occidentale
E scommetto che la notizia dell'italiano nudo te la sei inventata, ma anche se fosse vera non cambia la realtà, la maggior parte di chi commette questi reati sono extracomunitari che provengono dal continente africano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top