"risorsa" stupra bambina di 10 anni e la mette incinta

Status
Not open for further replies.
Hai detto poco, su 5 milioni circa 1/3 del totale è straniero, mentre su 53 milioni 2/3 sono italiani, il dato è abbastanza chiaro.
Le probabilità che un carcerato sia straniero sono statisticamente superiori di quasi 11 volte rispetto ad un italiano.

Quindi emorroide ha detti una minchiata colossale dicendo che ľ 80% dei carcerati in italia è straniero
Lol...è il 31%
Da dove hai preso questi dati? Alcuni dati vengono manipolati da alcune testata giornalistiche di sinistra, dopo se li trovo ti faccio vedere i dati reali del 2023, poi già che mi dai dei dati dove prendono l'anno in corso si capisce che sono dati falsi, i dati si danno dopo che è finito l'anno, un dato del genere che prende come esempio il 2024 e incompleto o pure direttamente falso

Circa 5,3 milioni di stranieri vs 19.108 detenuti stranieri...Ma si..gli stranieri sono tutti degli delinquenti, stupratori, pedofili ecc..."%" questa va contestualizzata..perché tra pregiudizi e preconcetti...si creano distorsioni . Involontarie o meno.
Ecco perché alcuni dicono che sono animali

Hai detto poco, su 5 milioni circa 1/3 del totale è straniero, mentre su 53 milioni 2/3 sono italiani, il dato è abbastanza chiaro.
Le probabilità che un carcerato sia straniero sono statisticamente superiori di quasi 11 volte rispetto ad un italiano.
Ciò non toglie che su 5,3 milioni di stranieri solo 19.108 siano incarcerati. E molto poco in termini assoluti... Smentisce ampiamente che la vostra retorica razzista sia estremista. Senza contare che i reati in generale sono in costante calo da almeno 20 anni in Italia. Quindi non potete nemmeno usare la scusa che l'aumento della popolazione straniera abbia aumentato il tasso di criminalità. State difendendo l'indifendibile. Ma vai con la ginnastica mentale, dai!!

Ciò non toglie che su 5,3 milioni di stranieri solo 19.108 siano incarcerati. E molto poco in termini assoluti..
giri la frittata come vuoi tu.
Sono 11 volte gli incarcerati italiani, le statistiche si fanno sulla popolazione omogenea, non su tutti. E' sempre stato così.

Ciò non toglie che su 5,3 milioni di stranieri solo 19.108 siano incarcerati. E molto poco in termini assoluti... Smentisce ampiamente che la vostra retorica razzista sia estremista. Senza contare che i reati in generale sono in costante calo da almeno 20 anni in Italia. Quindi non potete nemmeno usare la scusa che l'aumento della popolazione straniera abbia aumentato il tasso di criminalità. State difendendo l'indifendibile. Ma vai con la ginnastica mentale, dai!!
Veramente i dati, quelli reali e non quelli manipolati dalle fake news del PD o giornalai tipo fanpage che sono palesemente di aprte, dicono il contrario, tra l'altro negli ultimi 20 anni gli immigrati sono aumentati sopratutto quelli irregolari

Qualche settimana fa ho letto una notizia su un'italiano che ha fatto praticamente la stessa cosa. E quindi?
E quindi cosa? Si vedono spesso africani che vanno in giro nudi o che uccidono gatti e li arrossisco sui marciapiedi, andare in giro nudi non mi sembra un usanza italiana o occidentale
E scommetto che la notizia dell'italiano nudo te la sei inventata, ma anche se fosse vera non cambia la realtà, la maggior parte di chi commette questi reati sono extracomunitari che provengono dal continente africano

E quindi cosa? Si vedono spesso africani che vanno in giro nudi o che uccidono gatti e li arrossisco sui marciapiedi, andare in giro nudi non mi sembra un usanza italiana o occidentale
E scommetto che la notizia dell'italiano nudo te la sei inventata, ma anche se fosse vera non cambia la realtà, la maggior parte di chi commette questi reati sono extracomunitari che provengono dal continente africano
Dammi il numero il esatto di questi africani che girano nudi per strada e mangiano gatti. Immagina almeno 100000 africani..Per giustificare il tuo razzismo. Avanti attendo.

Dammi il numero il esatto di questi africani che girano nudi per strada e mangiano gatti. Immagina almeno 100000 africani..Per giustificare il tuo razzismo. Avanti attendo.
Guarda su youtube, e pieno di video di africani che vanno in giro nudi e alcuni che mangiano cani e gatti uccisi e arrostiti per strada, di italiani che fanno queste cose non ne vedi neanche uno, sono sempre loro

Guarda su youtube, e pieno di video di africani che vanno in giro nudi e alcuni che mangiano cani e gatti uccisi e arrostiti per strada, di italiani che fanno queste cose non ne vedi neanche uno, sono sempre loro
Non funziona così..Nessuno di serio negli studi scientifici o meno..guarda un video YouTube per farsi un'idea. Hai mentalità oggettivamente semplicistica. Posso capire il perché sei razzista.

Aaaahh quando qualcuno ti è scomodo usi questa tattica per eliminarlo? 🤡 Attendo i dati..possilmente da una fonte affidabile.
No io non voglio eliminare nessuno infatti io avevo chiesto anche lo sban di red flag, e poi non mi sei assolutamente scomodo, io ti sto mostrando le prove a differenza tua che continui a negare l'evidenza dicendo che siamo razzisti
Dopo se lo trovo ti faccio vedere un video che mostrano i dati reali dei carcerati in italia

Ma chi li mette più in galera? Stanno tutti fuori a spacciare, rubare e a creare casini. Primo o poi abbiamo visto che fine fanno i vari sostenitori dei centri sociali, basta solo aspettare.

No io non voglio eliminare nessuno infatti io avevo chiesto anche lo sban di red flag, e poi non mi sei assolutamente scomodo, io ti sto mostrando le prove a differenza tua che continui a negare l'evidenza dicendo che siamo razzisti
Dopo se lo trovo ti faccio vedere un video che mostrano i dati reali dei carcerati in italia
Si..Prove di deliri e carenze cognitivi..Caso mai. I video non valgono niente...O quasi niente. Le statistiche o i dati di questo tipo...Non si guardano, guardando qualche video su Youtube. Dai!! Ti devo spiegare anche il perché? O ci arrivi?

Status
Not open for further replies.
Back