Quella del calippo tour è rimasta incinta

Sogno vero, scoparsi una teen fertile e venirle dentro, magari mettendola incinta, così si potrebbe finalmente avere una discendenza, sana e con geni di bell'aspetto estetico, senza che lei sappia minimamente il tuo nome, magari pure con una maschera, così non si fa problemi se uno le piace di viso o no.

Io un pensierino sul Calippo Tour l'avevo fatto, non ho però mai capito dove ci s'iscrivesse. Se è già finito (ammesso che sia mai iniziato). peccato.

ancora, lo ciucciano a pagamento, secondo voi succhiano gratis il cazzo ad un cesso qualsiasi lol

non è gratis

l'ho sborrata io in culo, poi l'ho farcita in fica mentre mi saltava sul cazzo come una cavallerizza urlando "riampimi la fica sono la tua troia"

Chiedono anche 500 euro mi dicono e se sei un cesso anche 1000 ma morissero ammazzate, cmq onestamente con 20 euro il pompino te lo fanno ovunque ...

Queste possono fregare giusto i ragazzini, io con 600 milalire quando avevo 14 anni desideravo solo l'amiga 600 se nn sapete cosa è cercatela...

quelli erano i miei sogno ed infatti oggi sono cresciuto normale per dio e so come rialzarmi sempre.,... pagare 500 euro per una demente di questo tipo per un pompino di 10 minuti al massimo non è ridicola lei ma chi paga

Back