"risorsa" stupra bambina di 10 anni e la mette incinta

Status
Not open for further replies.
Non lo so, questi commenti sembrano troppo facili... se la figlia di uno di sinistra fosse stata violentata dal figlio di Ignazio La Russa o lafiglia di uno di destra dal figlio di Beppe Grillo o di D'Alema, cmabierebbe qualcosa?

Poi sul fatto del degrado avrei da ridire, e sono un po' grandicello (più di quarant'anni) e sempre vissuto in provincia di Milano. Ricordo che ben prima dell'immigrazione di massa c'erano le stesse cose che nn vanno che ci sono oggi. Solo che le facevano soprattutto italiani (del sud si diceva) e in certi casi albanesi (che ora però sono nostri grandi amici fraterni, boh?!). magari capitavano con meno frequenza, ma non c'er anemmeno tutta la tecnologia e la risonanza mediatica di oggi. Ed eravamo meno manipolabili.
Abito in una cittadina della Sardegna, sono del 1979. Ricordo bene che quando ero bambino, ragazzino, qui c'era un brutto clima per quanto riguarda sicurezza ed ordine pubblico, era peggio di adesso, forse parecchio peggio. I responsabili del brutto clima erano compaesani, tossicodipendenti o teppisti. In alcune piazze passavi e ti trovavi la sera anche 200 di queste persone, se eri un bambino potevi venire molestato. Stranieri ve ne erano pochi, molto pochi.
Ora gli stranieri sono di più, ma finora non hanno causato quasi nessun problema, se ne stanno per gli affari loro senza cercare guai. Da altre parti, soprattutto del centro-nord, può essere diverso.
 
Abito in una cittadina della Sardegna, sono del 1979. Ricordo bene che quando ero bambino, ragazzino, qui c'era un brutto clima per quanto riguarda sicurezza ed ordine pubblico, era peggio di adesso, forse parecchio peggio. I responsabili del brutto clima erano compaesani, tossicodipendenti o teppisti. In alcune piazze passavi e ti trovavi la sera anche 200 di queste persone, se eri un bambino potevi venire molestato. Stranieri ve ne erano pochi, molto pochi.
Ora gli stranieri sono di più, ma finora non hanno causato quasi nessun problema, se ne stanno per gli affari loro senza cercare guai. Da altre parti, soprattutto del centro-nord, può essere diverso.
Probabilmente perché giù siete più alpha combattivi
Qui stanno tutti castrati a pensare alla "carriera" e conosco personalmente uomini che non sanno cambiare lampadine, finita
 
Beh dalle mie parti due settimane fa, una risorsa ha ammazzato a coltellate una povera ragazza che stava ascoltando la musica per strada mentre rientrava dal lavoro.

Non si conoscevano, ha ammazzato giusto per il gusto di farlo

Uno così, è recuperabile ?
 
Complimenti per aver distillato secoli di complessità sociale in un commento da bar. La tua capacità di semplificazione potrebbe far sembrare un manuale IKEA un trattato di fisica quantistica..
Ti farei distillare la sborra di qualche marocchino, altro che secoli di complessità. Domanda alla tua amica Spagna comunista come ha risolto le complessità a botte di fucilate e filo spinato.
 
Ti farei distillare la sborra di qualche marocchino, altro che secoli di complessità. Domanda alla tua amica Spagna comunista come ha risolto le complessità a botte di fucilate e filo spinato.
Complimenti per aver dimostrato che l'evoluzione può anche andare al contrario. La tua regressione al livello di ameba verbale è quasi affascinante:)
 
Complimenti per aver dimostrato che l'evoluzione può anche andare al contrario. La tua regressione al livello di ameba verbale è quasi affascinante:)
È molto affascinante il fatto che a casa tua e sul tuo pianerottolo però non vuoi puzzo di piscio africano. Accogli il bangladese stupratore a casa tua e poi magari vieni qui a fare il filosofo di questo cazzo.
 
È molto affascinante il fatto che a casa tua e sul tuo pianerottolo però non vuoi puzzo di piscio africano. Accogli il bangladese stupratore a casa tua e poi magari vieni qui a fare il filosofo di questo cazzo.
Noto con interesse la tua borsa di studio in Intolleranza Applicata presso il Collegio delle Menti Chiuse.. Il tuo saggio sul 'L'Arte di "Non Ascoltare Fatti Contrari" è sicuramente un classico del genere:)
 
Abito in una cittadina della Sardegna, sono del 1979. Ricordo bene che quando ero bambino, ragazzino, qui c'era un brutto clima per quanto riguarda sicurezza ed ordine pubblico, era peggio di adesso, forse parecchio peggio. I responsabili del brutto clima erano compaesani, tossicodipendenti o teppisti. In alcune piazze passavi e ti trovavi la sera anche 200 di queste persone, se eri un bambino potevi venire molestato. Stranieri ve ne erano pochi, molto pochi.
Ora gli stranieri sono di più, ma finora non hanno causato quasi nessun problema, se ne stanno per gli affari loro senza cercare guai. Da altre parti, soprattutto del centro-nord, può essere diverso.
Non danno problemi perché gli immigrati che trovi nei paesini sono i classici vu cumprà che vendono accendini, e al massimo ne trovi 2 in tutto il paese, prova invece ad andare in una città grande come sassari o cagliari dove e pieno di risorse che girano in gruppi, vedrai che ormai non puoi neanche più camminare per strada senza essere scipato, fino a qualche anno fa queste cose in sardegna non si erano mai viste o sentite
 
Io avevo una conoscenza che ha vissuto in strada ed è capitato che mentre pisciava apparissero delle risorse a prenderglielo in mano

Non è razzismo ma questi hanno una cultura incompatibile con quella occidentale . Sono molto più arretrati e hanno una sessualità a dir poco promiscua che si scoperebbero qualsiasi cosa vivente uomini bambini ecc (per poi professarsi grandi etero e omofobi) mi baso su esperienze riportate da più di una persona..
FRA I fruttaroli della mia zona, ce ne stavano un paio che mi rompevano il cazzo per scopare, ma lo fanno in maniera quasi animalesca, gli tira il cazzo xche ero muscoloso e se lo toccavano attraverso i pantaloni e più di una volta mi hanno detto "vuoi il cazzoooo" fanno schjfo ma bisogna capire che sono a livello di bestie quasi rispetto a noi
 
FRA I fruttaroli della mia zona, ce ne stavano un paio che mi rompevano il cazzo per scopare, ma lo fanno in maniera quasi animalesca, gli tira il cazzo xche ero muscoloso e se lo toccavano attraverso i pantaloni e più di una volta mi hanno detto "vuoi il cazzoooo" fanno schjfo ma bisogna capire che sono a livello di bestie quasi rispetto a noi
Si vede che venivano da zone dove è difficile interagire tra i sessi: cosa erano, pakistani, indiani, marocchini?
 
FRA I fruttaroli della mia zona, ce ne stavano un paio che mi rompevano il cazzo per scopare, ma lo fanno in maniera quasi animalesca, gli tira il cazzo xche ero muscoloso e se lo toccavano attraverso i pantaloni e più di una volta mi hanno detto "vuoi il cazzoooo" fanno schjfo ma bisogna capire che sono a livello di bestie quasi rispetto a noi
In effetti non esistono italiani, pedofili, stupratori, ladri, assassini e potrei continuare a lungo. Sono caratteristiche certamente estranee agli italiani. Supponendo che la tua storia sia vera, allora... Su due invidui fai una generalizzazione di un'intera categoria. Secondo questa logica, se un italiano compisse un atto spregevole, sarebbe giusto generalizzare le caratteristiche di quell'atto all'intera popolazione italiana (E tutte le conseguenze che ne derivano). Ripeto.. se fosse corretto generalizzare su una categoria per il comportamento di pochi individui, allora lo stesso ragionamento dovrebbe valere per qualsiasi gruppo, inclusi gli italiani.. Ma questo modo di pensare è concettualmente sbagliato.
 
In effetti non esistono italiani, pedofili, stupratori, ladri, assassini e potrei continuare a lungo. Sono caratteristiche certamente estranee agli italiani. Supponendo che la tua storia sia vera, allora... Su due invidui fai una generalizzazione di un'intera categoria. Secondo questa logica, se un italiano compisse un atto spregevole, sarebbe giusto generalizzare le caratteristiche di quell'atto all'intera popolazione italiana (E tutte le conseguenze che ne derivano). Ripeto.. se fosse corretto generalizzare su una categoria per il comportamento di pochi individui, allora lo stesso ragionamento dovrebbe valere per qualsiasi gruppo, inclusi gli italiani.. Ma questo modo di pensare è concettualmente sbagliato.
Non e una questione do razzismo, e un dato di fatto che i clandestini creano casini, come hanno già scritto altri utenti, in italia 80% dei carcerati sono stranieri e gli stranieri sono solo il 10% della popolazione, io ad esempio vivo in una città dove finoa qualche anche una donna poteva passeggiare da sola in piena notte, oggi non è più possibile per colpa dei gruppi di arabi marocchini egiziani ect che passano le nottate a bere urlare e spaccare tutto, se non ci credi ti faccio vedere anche i video, ricordo che quando ero piccolo mi capitava di tornare anche a piedi di notte e non ho mai avuto problemi, e lo sai perchè non ho mai avuto problemi? Perché ai tempi non trovavi neanche un clandestino in giro, invece oggi con tutte le ondate di immigrazione clandestina e non sembra di essere in un paese del terzo mondo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top