Infoltire i peli facciali

bestia umana

Well-known member
Esiste qualcosa per infoltire i peli facciali, nel mio caso le sopracciglia?
Se avete esperienze o risultati condividete anche solo per scritto.
 
Io sì, uso un prodotto acquistato su Amazon sia sulle sopracciglia che sulle ciglia. In realtà l'avevo acquistato per vedere se rimediavo qualcosa su un sopracciglio in particolare dato che ho una cicatrice e volevo capire se me la riusciva a coprire, ma nisba. In compenso comunque sia ciglia che sopracciglia si sono allungate, le ciglia poi stanno venendo davvero bene, a volte mi chiedono se porto il mascara. Poi ho avuto degli ottimi risultati nel giro di poco in realtà, un paio di settimane ma bisogna essere costanti e almeno io lo metto sia la mattina che la sera
 
Io sì, uso un prodotto acquistato su Amazon sia sulle sopracciglia che sulle ciglia. In realtà l'avevo acquistato per vedere se rimediavo qualcosa su un sopracciglio in particolare dato che ho una cicatrice e volevo capire se me la riusciva a coprire, ma nisba. In compenso comunque sia ciglia che sopracciglia si sono allungate, le ciglia poi stanno venendo davvero bene, a volte mi chiedono se porto il mascara. Poi ho avuto degli ottimi risultati nel giro di poco in realtà, un paio di settimane ma bisogna essere costanti e almeno io lo metto sia la mattina che la sera
Come si chiama questo prodotto?
Io ho le sopracciglia folte fino a metà poi sono più leggere.
 
Io ti consiglierei di provarlo su di me qualcosa lo ha fatto, certo non miracoli però gli effetti si notano. Tra l'altro è tra i più economici e made in Italy Screenshot_2024-01-02-22-51-20-928_com.android.chrome.jpg
 
minoxidil e roller che ti provoca microlesioni.. su internet e ambienti looksmaxing dicono cosi.. ma è una rottura di cazzo..

io non ho ancora manco iniziato a mettermelo in testa.. è una routine che quando perdi ti rompi troppo i coglioni.. cremine cose ecc
cmq ban di due giorni per bestemmia
 
Back
Top