Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo conplicato investire, a me piacciono le cose semplici. Poi, se devo giocare d'azzardo, preferisco farlo al casinò. Infatti penso che prima di ropemqxxare mi farò un giro a Campione, mi gioco tutto e il finale sarà uno su due opzioni: o esco con un milioncino, o solo con quei pochi euri che servono per comprare sgabello e corda!Potresti investire e puntare a smettere di fare lo schiavo, invece di comprare lavatrici con le ruote
quando decidi di andare, passa a prendermi col suv ché andiamo insieme!Troppo conplicato investire, a me piacciono le cose semplici. Poi, se devo giocare d'azzardo, preferisco farlo al casinò. Infatti penso che prima di ropemqxxare mi farò un giro a Campione, mi gioco tutto e il finale sarà uno su due opzioni: o esco con un milioncino, o solo con quei pochi euri che servono per comprare sgabello e corda!
Non è così facile però potresti perdere tutto, sopratutto con le cryptoPotresti investire e puntare a smettere di fare lo schiavo, invece di comprare lavatrici con le ruote
Adoro questo colore.Tra l'altro guardate dove lo producono... l'avessi saputo prima ci avrei ripensato!
Visualizza allegato 18123
Bisogna studiare un po', ma nulla di impossibile. Le criptovalute sono gioco d'azzardo, io non ne possiedo, esistono da pochissimi anni, non danno sicuramente le stesse garanzie del possedere l's&p 500, l'oro e le obbligazioni di nazioni come Stati Uniti e Germania.Non è così facile però potresti perdere tutto, sopratutto con le crypto
Troppo conplicato investire, a me piacciono le cose semplici. Poi, se devo giocare d'azzardo, preferisco farlo al casinò. Infatti penso che prima di ropemqxxare mi farò un giro a Campione, mi gioco tutto e il finale sarà uno su due opzioni: o esco con un milioncino, o solo con quei pochi euri che servono per comprare sgabello e corda!
Se perdi tutto investendo in S&P 500 o in MSCI World, significa che è appena scoppiata la Terza Guerra Mondiale.Non è così facile però potresti perdere tutto, sopratutto con le crypto
Però attenzione, se fa -50% (che è possibile) e loro si spaventano e vendono, hanno perso metà patrimonio.![]()
iShares Core MSCI World UCITS ETF USD (Acc) | A0RPWH | IE00B4L5Y983
Key facts and comparisons for iShares Core MSCI World UCITS ETF USD (Acc) (EUNL | IE00B4L5Y983) ➤ justETF – The ETF Screenerwww.justetf.com
![]()
Vanguard FTSE All-World UCITS ETF (USD) Accumulating | A2PKXG | IE00BK5BQT80
Key facts and comparisons for Vanguard FTSE All-World UCITS ETF (USD) Accumulating (VWCE | IE00BK5BQT80) ➤ justETF – The ETF Screenerwww.justetf.com
Esistono gli ETF per chi ha non ha voglia di "studiare", in extremis ci sta MoneyFarm dove fanno praticamente tutto loro (basta impostare il profilo di rischio).
Se perdi tutto investendo in S&P 500 o in MSCI World, significa che è appena scoppiata la Terza Guerra Mondiale.
Fra 10 anni cosa dovremo comprare? I tombini attuali saranno le rav4 2010 di oggiUn vero super cesso…con 8k ti prendevi un Rav4 del 2010 e andavi avanti per altri 10 anni facendo sono cambio olio e filtri.
I tombini di oggi sono come i telefoni,le case madri agiscono su parametri da remoto e ti fanno deteriore (se non danneggiare) più velocemente i componenti.
Il Rav innanzitutto non è tombino…è trattore.Fra 10 anni cosa dovremo comprare? I tombini attuali saranno le rav4 2010 di oggi
Non hai capito, sto chiedendo fra 10 anni quale dovremo comprare visto che oggi producono solo tombini.Il Rav innanzitutto non è tombino…è trattore.
Va ovunque.
Quella merda macchina quanto l’ha pagata?
Abbiamo scoperto perché odi i greci...cos e sto razzismo verso i turchi?
dovreste odiarli voi i greci visto che dicono che ormai fanno pasta più buona e sughi più buoni degli italianiAbbiamo scoperto perché odi i greci...