Instagram Maxxing

i followers comunque non sono un problema finché si tratta di 1/1,5/2k si rimediano abbastanza facilmente, la cosa più difficile a mio avviso è caricare delle foto idonee e fighe.. oltre che poi migliorare il text game da sottoporre
Minchia a me sembra un'impresa altro che abbastanza facilmente, soprattutto se non conosci molte persone, come si fa?
 
Minchia a me sembra un'impresa altro che abbastanza facilmente, soprattutto se non conosci molte persone, come si fa?
devi fare follow4follow non ho trovato altri modi, dopo i 500 puoi provare a farti bottare, però da quando è entrata la tecnologia meta, fanno un botto di controlli, io nel 2021/22, mi hanno pure bloccato sti stronzi..
 
anche io su per giù, e questo secondo me è un problema, almeno 30 andrebbero avuti, e storie in evidenzia. I tuoi amici quanti ne hanno? Perchè altrimenti devi essere sopra la media estetica, quanto ti valuti?
Hanno grossomodo gli stessi post, comunque si ho storie in evidenza e non passandomela male riesco a scattare foto in posti diversi ed esclusivi (non economici)

io mi valuto sul 5.5 forse 5 perché ultimamente ho messo qualche kg, punto a dieta e palestra in modo da ritornare sul 6 poi vedrò di fare qualche filler per cercare di raggiungere un 6.5 solido
 
Minchia a me sembra un'impresa altro che abbastanza facilmente, soprattutto se non conosci molte persone, come si fa?
banalmente uno può andare su Telegram/google e con meno di 5€ risolve senza perdere ore a seguire gente random sperando che ti segua e poi la sfollowi
 
Scrivo questo thread che magari può essere utile a qualcuno.

Negli ultimi anni Instagram sta diventando sempre più popolare e ultimamente viene considerata addirittura come sostituto delle dating app.
Io nel mio piccolo ho sempre dato poco peso alla questione, ma nell ultimo anno ho cominciato a curarlo sempre di più perché può risultare un OTTIMO biglietto da visita, quando si tratta di approcciare np.

Instagram scarso = considerazione scarsa o nulla = 0 possibilità di acchiappare

Cercherò di darvi dei consigli che credo possano essere utili ad avere un instagram solido:

CONTROINDICAZIONI ASSOLUTE
- seguiti > seguaci
- no immagini di merda sfocate
- no selfie con amici ubriachi
- no selfie allo specchio
- no foto vecchie di 10 anni fa magari scadenti e inutili

INDICAZIONI
- foto in diversi posti/paesi di buona qualita
- foto in locali carini (se avete M ancora meglio se esclusivi)
- foto con animali domestici (un cane magari)
- mettere highlights di storie dove magari fate una bella attività o svolgete le vostre passioni
- foto profilo carina in cui vi si veda ovviamente
- una bio in cui scrivete dove siete e con magari una frase simpatica o accattivante

Avere un profilo Instagram solido è importante perché è l’unica propria immagine virtuale. Questa con abbastanza probabilità viene mandata alle amiche della tipa con cui vi scrivete che potrebbero o approvare o deridervi, quindi in tempi moderni è meglio curare anche questo aspetto
.
 
Last edited:
Ciao, piu o meno è migliorata la situazione. Rispetto a prima piu ragazze ricambiano il follow.
Sto provando a lookmaxare il piu possibile. Purtroppo non riesco sempre a postare, vuoi per impegni vuoi perche non riesco a fare sempre foto fighe
In soldoni comunque negli ultimi 2 mesi sono riuscito a rimediare 2 appuntamenti, che non e male
 
Ma che cazzo vuoi maxxxare su Instagram se tanto fanno tutto loro e la maggior parte manco ricambiano il follow perché rovina la media. Le troie vogliono sentirsi dive con 1000+ followers e massimo 200 seguiti. Sono tutte esaltate di merda. Se seguissero tutti, come potrebbero fare le 1nfLuEnCeR ?
 
Ciao, piu o meno è migliorata la situazione. Rispetto a prima piu ragazze ricambiano il follow.
Sto provando a lookmaxare il piu possibile. Purtroppo non riesco sempre a postare, vuoi per impegni vuoi perche non riesco a fare sempre foto fighe
In soldoni comunque negli ultimi 2 mesi sono riuscito a rimediare 2 appuntamenti, che non e male
Sei riuscito ad andare in buca ?
 
Con la 1 no, con la 2 dopo un primo incontro andato abbastanza bene conto di rivedermi presto e finalizzarla. Al momento mi sto spostando tanto per l’Italia x motivi lavorativi
Mi ricordo che eri uscito con circa 5 tipe da insta, al primo date vi siete baciati?
 
Ma che cazzo vuoi maxxxare su Instagram se tanto fanno tutto loro e la maggior parte manco ricambiano il follow perché rovina la media. Le troie vogliono sentirsi dive con 1000+ followers e massimo 200 seguiti. Sono tutte esaltate di merda. Se seguissero tutti, come potrebbero fare le 1nfLuEnCeR ?
Hai ragione, fino a 5-6 anni fa c'era meno ossessione invece oggi su ig le np sono tutte fissate col rapporto followers seguiti, ormai le np decenti nate dopo il 2000 hanno praticamente quasi tutte più di 1000 followers e meno della metà dei seguiti, si sentono tutte delle specie di vip per colpa di sti cazzo di social pur non essendo nessuno.

Però qual è la soluzione? Ti cancelli dai social? Poi appena provi a dire a una np che non hai instagram sei automaticamente sfigato/strano percepito e perdi punti agli occhi della maggioranza, se invece hai un profilo di merda con pochi followers e molti seguiti senza pubblicare nulla o con foto di merda sei percepito sfigato lo stesso.

Se hai più di 30 anni puoi anche fregartene ma sei appartieni alla generazione Z come faii??
 
Negli ultimi anni Instagram sta diventando sempre più popolare e ultimamente viene considerata addirittura come sostituto delle dating app.
Hai ragione... devo decidermi a cominciare a caricare un po' di foto sul mio profilo instagram!
Non cambierà un cazzo ma ci provo.
 
Per me non vale la pena, anche perché la fauna cui posso ambire non è composta certo da fatine teen ma da coetanee sul 5.5 aggressive acide e tatuate fino al buco del culo, ringrazio il dottore ma rifiuto e vado avanti
 
Fate un' aggiornamento ad un dinosauro asociale come me. Se capisco correttamente non e' condizione sufficiente ma necessaria per sperare di scopare se si e' giovani nel 2024 (e pure prima). E l'ig si chiede come una volta si chiedeva il numero di telefono, solo che con ig si fanno un'idea immediata della persona. Un miscuglio di sfigatometro instantaneo e ,tramite il rapporto seguiti/che ti seguono, un estratto conto della popolarita' (S&M) delle persona. Ma a quel punto piuttosto che svelare le proprie misere carte non sarebbe meglio dire che non lo si ha oppure indicare un profilo "vuoto" (zero foto, zero follower, zero seguito). Come pensate sarebbe percepita la cosa?
 
Fate un' aggiornamento ad un dinosauro asociale come me. Se capisco correttamente non e' condizione sufficiente ma necessaria per sperare di scopare se si e' giovani nel 2024 (e pure prima). E l'ig si chiede come una volta si chiedeva il numero di telefono, solo che con ig si fanno un'idea immediata della persona. Un miscuglio di sfigatometro instantaneo e ,tramite il rapporto seguiti/che ti seguono, un estratto conto della popolarita' (S&M) delle persona. Ma a quel punto piuttosto che svelare le proprie misere carte non sarebbe meglio dire che non lo si ha oppure indicare un profilo "vuoto" (zero foto, zero follower, zero seguito). Come pensate sarebbe percepita la cosa?

Più o meno come hai detto tu... è una sorta di sistema di credito sociale distopico come in Cina.
So che di solito si viene percepiti male se non si ha Instagram (almeno tra i giovani... se uno punta alle 40enni può sbattersene il cazzo)... ma ovviamente va curato... pochi primi piani tattici in cui si è presi bene, per il resto mostrare mentre ti trovi in luoghi percepiti esclusivi/attività estreme o per lo meno divertenti.
 
Back
Top