Instagram Maxxing

Forse perché se l'obiettivo è troppo vicino deforma il viso, forse perché è un gesto narcisistico, forse perché implica che non hai nessuno che ti faccia le foto... forse un misto di tutte e 3 le cose... ma boh... in realtà non saprei, noi uomini non ci facciamo le stesse seghe mentali di una donna, per noi va bene anche una foto mossa allo specchio (a patto che il flash non copra il volto, quello sì mi fa incazzare, è una mancanza di rispetto per chi perde tempo a swipare!)... ma loro hanno tutta una serie di esigenze particolari.



Secondo te può avere senso fare dei periodi di bulk, mettendo tanti follow per vedere se qualcuno ricambia, e poi fare dei cut per fare ritornare il rateo almeno vicino al 50 e 50?
Okok
Io pensavo perché riesci un pò a fraudare, o cmq a scegliere la foto migliore ecco.
Hai mai usato photofeeler per fartele valutare?
 
Okok
Io pensavo perché riesci un pò a fraudare, o cmq a scegliere la foto migliore ecco.

Vabbé, lo puoi fare anche con l'autoscatto (se ho capito cosa intendi), ne fai tante e scegli, non è più come una volta che per vedere le foto le dovevi sviluppare pagando soldoni
Hai mai usato photofeeler per fartele valutare?

Sì, lo uso abbastanza di frequente, perché da solo non riesco a distinguere le foto in cui sono preso bene, da quello dove sono una merda.

Comunque vi comunico che ieri sera a costo di andare a letto alle 3 mi sono deciso a cambiare foto profilo e postare la prima foto di Instagram.
 
Vabbé, lo puoi fare anche con l'autoscatto (se ho capito cosa intendi), ne fai tante e scegli, non è più come una volta che per vedere le foto le dovevi sviluppare pagando soldoni


Sì, lo uso abbastanza di frequente, perché da solo non riesco a distinguere le foto in cui sono preso bene, da quello dove sono una merda.

Comunque vi comunico che ieri sera a costo di andare a letto alle 3 mi sono deciso a cambiare foto profilo e postare la prima foto di Instagram.
Quanto prendi di media di valutazioni?
 
Scartando i picchi sia in bene che in male, in media prendo tra 5,5 e 6,5, tu quanto prendi?

PS: valutazione di donne under 30, se metto a valutare sia uomini che donne salgo, ma non ha senso.
Mmh io avevo un range tra il 6,5 ed il 7,5. Sul 7 molto spesso
Conta che sulle app in ogni caso non facevo un match attivo, solo qualche like al mese, grande città.
Sui forum di seduzione alcuni li usano e dicono di scegliere foto dove prendi più di 8.. però non ci sono mai riuscito
 
Mmh io avevo un range tra il 6,5 ed il 7,5. Sul 7 molto spesso
Conta che sulle app in ogni caso non facevo un match attivo, solo qualche like al mese, grande città.

Anch'io solo like da parte di vecchie, i rarissimi match con femmine sotto i 34 anni finivano in ghosting o comunque nulla di fatto.
Sto pensando di rinstallarlo Tinder... ma è una mazzata all'autostima... non lo so se mi va... ma me lo farò andare perché non so se riesco a fare approcci a freddo in discoteca (((

Qualche settimana fa volevo provare un approccio a freddo in una grande piazza turistica di città universitaria, ma non me la sono sentita (
Sui forum di seduzione alcuni li usano e dicono di scegliere foto dove prendi più di 8.. però non ci sono mai riuscito

Quanti voti consigliano di prendere affinché il risultato possa essere statisticamente affidabile?
 
Anch'io solo like da parte di vecchie, i rarissimi match con femmine sotto i 34 anni finivano in ghosting o comunque nulla di fatto.
Sto pensando di rinstallarlo Tinder... ma è una mazzata all'autostima... non lo so se mi va... ma me lo farò andare perché non so se riesco a fare approcci a freddo in discoteca (((

Qualche settimana fa volevo provare un approccio a freddo in una grande piazza turistica di città universitaria, ma non me la sono sentita (


Quanti voti consigliano di prendere affinché il risultato possa essere statisticamente affidabile?
Alcuni dicono 100 altri 20/30
 
Qualche settimana fa volevo provare un approccio a freddo in una grande piazza turistica di città universitaria, ma non me la sono sentita (
Gli approcci a freddo meglio se fatti di contestuale anche se molto più maccchinosi.
Conta un tasso di successo dell/1% circa
 
io avevo preso 3-4 su photofeeler mentre qui sempre tra il 5 e il 6...poi non si capisce mai bene che media usano e se danno un voto per l età o in generale...fatto sta che qualche raro match lo facevo ,quindi se voi non ne fate e avete medie più alte immaginate il livello di affidabilità di queste valutazioni..
 
100 ti sveni, io mi fermo a 40 (prima se vedo che il voto è basso).



Cosa intendi con "fatti di contestuale"?
L'approccio a freddo puro è quello in cui fermi la tipa fuori, in strada/piazza/panchina.
Contestuale può essere al centro commerciale, bar, treno, libreria, biblioteca, mostra etc..
Il contestuale come vedi ci vuole più tempo, mentre in strada puoi approcciare a rafficca..
 
io avevo preso 3-4 su photofeeler mentre qui sempre tra il 5 e il 6...poi non si capisce mai bene che media usano e se danno un voto per l età o in generale...fatto sta che qualche raro match lo facevo ,quindi se voi non ne fate e avete medie più alte immaginate il livello di affidabilità di queste valutazioni..
Photofeeler non è un sito per le valutazioni, la valutano se una foto sia adatta o meno per essere utilizzata sulle app di incontri, se metti un selfie prenderai quasi sempre punteggi bassi, invece una foto fatta da lontano dove sei vestito bene in una bella location difficilmente prenderai voti bassi.
 
ma se non ho una cerchia sociale e non sono conosciuto da nessuno come fa la gente a trovare le mie foto e a mettere like o segui ?
 
Photofeeler non è un sito per le valutazioni, la valutano se una foto sia adatta o meno per essere utilizzata sulle app di incontri, se metti un selfie prenderai quasi sempre punteggi bassi, invece una foto fatta da lontano dove sei vestito bene in una bella location difficilmente prenderai voti bassi.
l'ho provato e fa schifo è tutto virtue signaling ho preso attractiveness molto alti con selfie ma con altre foto mi mettevano altrettanto attractiveness alta solo perchè ero vestito bene e sorridevo
 
devi fare follow4follow non ho trovato altri modi, dopo i 500 puoi provare a farti bottare, però da quando è entrata la tecnologia meta, fanno un botto di controlli, io nel 2021/22, mi hanno pure bloccato sti stronzi..
che vuol dire followforfollow? come devo fare per farlo precisamente
 
che vuol dire followforfollow? come devo fare per farlo precisamente
Metti follow agli account che hanno un rateo di follower/followed sbilanciato dal lato followed, o almeno bilanciato intorno al 50 e 50... non mettere follow alle narcise con rapporto 10 a 3 perché perdi solo tempo.
l'ho provato e fa schifo è tutto virtue signaling ho preso attractiveness molto alti con selfie ma con altre foto mi mettevano altrettanto attractiveness alta solo perchè ero vestito bene e sorridevo
Non riesco a seguirti...
 
Non riesco a seguirti...
è semplicemente inaffidabile tutto li per un rating serio meglio chiederlo a gente blackpillata su forum , oppure tinder (che non ho mai provato). Poi comunque le foto distorcono e volendo posso photoshopparmi e sembrare un fotomodello come fanno il 90% delle np sui social
 
Back
Top