Instagram Maxxing

Fate un' aggiornamento ad un dinosauro asociale come me. Se capisco correttamente non e' condizione sufficiente ma necessaria per sperare di scopare se si e' giovani nel 2024 (e pure prima). E l'ig si chiede come una volta si chiedeva il numero di telefono, solo che con ig si fanno un'idea immediata della persona. Un miscuglio di sfigatometro instantaneo e ,tramite il rapporto seguiti/che ti seguono, un estratto conto della popolarita' (S&M) delle persona. Ma a quel punto piuttosto che svelare le proprie misere carte non sarebbe meglio dire che non lo si ha oppure indicare un profilo "vuoto" (zero foto, zero follower, zero seguito). Come pensate sarebbe percepita la cosa?
Se dici che non ce l'hai vieni automaticamente percepito come sfigato/strano, avere ig nel 2024 se sei un giovane è praticamente un obbligo sociale se non vuoi essere considerato un alienato e avere un minimo di chances con le np.

Se hai più di 35-40 anni puoi tranquillamente farne a meno.
 
Grazie per aver confermato. A parte che non mi serve, con il piffero che faccio sapere agli altri i fatti miei.
 
Meglio non averlo. Le np essendo mignotte vanno vedendo anche i primi tuoi post di 10 anni fa, se vede che non hai foto con altre np, foto sfigate, è finita. Quelle non puoi migliorarle, puoi migliorare solo il presente
 
Comunque un piccolo tip:

Se siete sfigati meglio avere instagram vuoto con zero post, tanto ormai un sacco di np hanno il profilo completamente vuoto anche se hanno 2000 followers, mettono solo qualche storia ogni tanto, meglio creare quell'alone di mistero che lasci una np col punto interrogativo piuttosto che pubblicare post che emanano sfiga da tutti i pori con pochi likes che danno subito una cattiva impressione.

L'unica cosa necessaria è un'immagine di profilo quindi almeno quella che sia decente, e una piccola descrizione età università/lavoro giusto 2 cazzate.
 
Comunque un piccolo tip:

Se siete sfigati meglio avere instagram vuoto con zero post, tanto ormai un sacco di np hanno il profilo completamente vuoto anche se hanno 2000 followers, mettono solo qualche storia ogni tanto, meglio creare quell'alone di mistero che lasci una np col punto interrogativo piuttosto che pubblicare post che emanano sfiga da tutti i pori con pochi likes che danno subito una cattiva impressione.

L'unica cosa necessaria è un'immagine di profilo quindi almeno quella che sia decente, e una piccola descrizione età università/lavoro giusto 2 cazzate.
Faró così!!!
 
Comunque un piccolo tip:

Se siete sfigati meglio avere instagram vuoto con zero post, tanto ormai un sacco di np hanno il profilo completamente vuoto anche se hanno 2000 followers, mettono solo qualche storia ogni tanto, meglio creare quell'alone di mistero che lasci una np col punto interrogativo piuttosto che pubblicare post che emanano sfiga da tutti i pori con pochi likes che danno subito una cattiva impressione.

L'unica cosa necessaria è un'immagine di profilo quindi almeno quella che sia decente, e una piccola descrizione età università/lavoro giusto 2 cazzate.
Il problema sono i follower più che altro, anche se hai l'account ma pochi follower emani comunque l'aura di sfigati percepito
 
Cazzate, conta solo il bel faccino. Su Instagram la competizione è spietata, non ne uscirete mai e questi trucchi funzionano solo per impressionare qualche melanzana italica che vi segue ancora per non si sa quale motivo.
Uscite e conoscete nuove ragazze.
 
Cazzate, conta solo il bel faccino. Su Instagram la competizione è spietata, non ne uscirete mai e questi trucchi funzionano solo per impressionare qualche melanzana italica che vi segue ancora per non si sa quale motivo.
Uscite e conoscete nuove ragazze.
Non è per rimorchiare lol

Serve semplicemente a non essere percepiti come sfigati o casi umani:)
 
Perché sono percepiti male secondo te?
Forse perché se l'obiettivo è troppo vicino deforma il viso, forse perché è un gesto narcisistico, forse perché implica che non hai nessuno che ti faccia le foto... forse un misto di tutte e 3 le cose... ma boh... in realtà non saprei, noi uomini non ci facciamo le stesse seghe mentali di una donna, per noi va bene anche una foto mossa allo specchio (a patto che il flash non copra il volto, quello sì mi fa incazzare, è una mancanza di rispetto per chi perde tempo a swipare!)... ma loro hanno tutta una serie di esigenze particolari.

Devi tenere sempre bassi i seguiti... Pari o inferiori ai followers, così dai l'idea di uno che segue e accetta il follow solo a chi conosce.

Secondo te può avere senso fare dei periodi di bulk, mettendo tanti follow per vedere se qualcuno ricambia, e poi fare dei cut per fare ritornare il rateo almeno vicino al 50 e 50?
 
Non è per rimorchiare lol

Serve semplicemente a non essere percepiti come sfigati o casi umani:)
Alle ragazze non frega un cazzo.
Belloccio (o ragazzo che comunque trovano attraente) con pochi follower e 0 post -> wow, è così riservato, posso aggiustarlo!!
Brutto con pochi follower e 0 post -> ew, non se lo incula neanche la madre

Belloccio con pochi follower e post cringe -> ahaha che scemotto, posso aggiustarlo :)
Brutto con pochi follower e post cringe -> ew, stai lontano da me
 
Forse perché se l'obiettivo è troppo vicino deforma il viso, forse perché è un gesto narcisistico, forse perché implica che non hai nessuno che ti faccia le foto... forse un misto di tutte e 3 le cose... ma boh... in realtà non saprei, noi uomini non ci facciamo le stesse seghe mentali di una donna, per noi va bene anche una foto mossa allo specchio (a patto che il flash non copra il volto, quello sì mi fa incazzare, è una mancanza di rispetto per chi perde tempo a swipare!)... ma loro hanno tutta una serie di esigenze particolari.



Secondo te può avere senso fare dei periodi di bulk, mettendo tanti follow per vedere se qualcuno ricambia, e poi fare dei cut per fare ritornare il rateo almeno vicino al 50 e 50?
Si, io ho fatto così per un periodo (non grandissimi numeri) ma ho puntato a seguire gente che conoscevo che sapevo in anticipo con buona probabilità (anche in base ai followers) che mi avrebbe ricambiato il follow, ho guadagnato circa 35-40 followers così, solo pochi non mi hanno ricambiato e dopo un po' li ho defollowati.

Però devi scegliere con criterio chi seguire per fare bulk.
 
Alle ragazze non frega un cazzo.
Belloccio (o ragazzo che comunque trovano attraente) con pochi follower e 0 post -> wow, è così riservato, posso aggiustarlo!!
Brutto con pochi follower e 0 post -> ew, non se lo incula neanche la madre

Belloccio con pochi follower e post cringe -> ahaha che scemotto, posso aggiustarlo :)
Brutto con pochi follower e post cringe -> ew, stai lontano da me
Amico se sei uno dei tanti ti devi un minimo adeguare per non passare per caso umano, nel 2024 non avere ig non è concepibile per la maggior parte delle persone (parlo sempre dei giovani), non è che diventi più attraente o aumenti le tue chances semplicemente le np sono talmente condizionate socialmente da certe cose che un sacco di loro ti potrebbero scartare a prescindere solo perché non hai ig o hai un profilo sfigatissimo, purtroppo è un biglietto da visita vuoi o non vuoi fa parte dell'apparire.
 
Back
Top