Invidio troppo le persone che fanno conoscenza con le np e scopano mentre io sono solo da sempre

Allora io non so tutta la lore e più vai avanti più non ci capisco niente… ma credo saranno cavoli suoi con chi uscire o meno e poi non mi sembra il tipo che prede in giro
Che esca con chi vuole, ma poi non può fare la morale e sparare cazzate su della gente che soffre, perché lei fa questo.

Hai in mente qualche bravo ragazzo bianco italiano? 🤔🤔 Non é che ti stai proponendo?
Ho già una che mi apprezza e non sono un bravo ragazzo al 100%
@LilMatt05 è un bravissimo ragazzo italiano bianco discriminato, lui è un buon partito, un ragazzo che sicuramente tratterebbe bene la sua ragazza e la farebbe sentire amata e non come un oggetto, però non è di moda.
Non ho voglia di andarti a trovare il Thread se mi capita lo faccio, però ti giuro è la verità.
E poi già stare con uno di quelli che distruggono picchiano la gente in strada, ma tu avresti il coraggio di andare da un ragazzo che è stato picchiato da uno di questi e dirgli che stai con uno di loro?
Oltretutto stai su un forum di gente che sta male che soffre la solitudine, e stai con uno che è una delle cause di questa situazione, che ha aiuti dallo stato che i ragazzi normali non hanno, che ha la società a favore mentre i bianchi no è che ti fai trattare come un oggetto perché una che sta con uno così solo questo può fare, li odiano tutti persino le donne come loro.
cioè sei veramente vergognosa, mi fai ribrezzo.

Poi non nego che un giorno potrei cambiare idea su di te, hai detto delle belle cose, hai detto che non è un problema essere bassi e qui sei stata brava e buona, forse il tuo ragazzo è un bravo ragazzo, ma tutto mi fa pensare in contrario ma non nego che potrei cambiare idea su di te.

Ultima modifica:
Ho già una che mi apprezza e non sono un bravo ragazzo al 100%
@LilMatt05 è un bravissimo ragazzo italiano bianco discriminato, lui è un buon partito, un ragazzo che sicuramente tratterebbe bene la sua ragazza e la farebbe sentire amata e non come un oggetto, però non è di moda.
Non ho voglia di andarti a trovare il Thread se mi capita lo faccio, però ti giuro è la verità.
E poi già stare con uno di quelli che distruggono picchiano la gente in strada, ma tu avresti il coraggio di andare da un ragazzo che è stato picchiato da uno di questi e dirgli che stai con uno di loro?
Oltretutto stai su un forum di gente che sta male che soffre la solitudine, e stai con uno che è una delle cause di questa situazione, cioè sei veramente vergognosa, mi fai ribrezzo veramente.
Sono stanca di ripetermi, ho capito che non hai le facoltà mentali per distinguere gli individui da uno stereotipo a cui potrebbero appartenere.
Il mio ragazzo non é causa di nulla, é stato incel a sua volta, fino ai 20/21 anni, ovviamente non ha mai picchiato nessuno, non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo. Ora smettila di riempire i thread con le tue paranoie e segui le regole imposte dal forum, ne é stata fatta una apposta che non ti permettere di mettere bocca sulla mia relazione. Passo e chiudo e tu dovrai fare lo stesso

Sono stanca di ripetermi, ho capito che non hai le facoltà mentali per distinguere gli individui da uno stereotipo a cui potrebbero appartenere.
Il mio ragazzo non é causa di nulla, é stato incel a sua volta, fino ai 20/21 anni, ovviamente non ha mai picchiato nessuno, non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo. Ora smettila di riempire i thread con le tue paranoie e segui le regole imposte dal forum, ne é stata fatta una apposta che non ti permettere di mettere bocca sulla mia relazione. Passo e chiudo e tu dovrai fare lo stesso
Vorrei tanto tornare a quando non sapevo della tua esistenza, davvero il tuo tipo è stato un incel? Spiegami come per cortesia e smetterò di criticarti.
Non so niente sul tuo ragazzo e si e no 2 marocchini sono stati gentili con me in vita mia, su questo tu probabilmente non hai le capacità mentali per comprendere.
E soprattutto odio le persone che ridono delle crudezze altrui cosa che tu hai fatto più volte e dalla tua posizione non ti puoi permettere di mettere mano su questo.
Soprattutto denigrare parlando di capacità mentali solo perché non comprendi che non tutti hanno le tue fantasie malate interrazziali.
Io faccio quello che mi pare, chiaro? Ti ricordo.che sei stata bannata per razzismo una volta.
Ah e sei tu che discimini sulle facoltà mentali,
Se mi spieghi il tuo ragazzo ex Incel ben venga smetterò di trattarti così, parola mia.
vorrei tanto tornare a quando non sapevo della tua esistenza.

Vorrei tanto tornare a quando non sapevo della tua esistenza, davvero il tuo tipo è stato un incel? Spiegami come per cortesia e smetterò di criticarti.
Durante la sua adolescenza é stato costretto ad andare via dall' Italia, non riusciva ad integrarsi perché non conosceva la lingua straniera, perse tutte sue amicizie e farne di nuove era ovviamente difficile. Tutto ciò lo ha portato ad isolarsi moltissimo e fino ai 20/21 anni (non ricordo con esattezza) non aveva mai avuto una ragazza, mai dato il primo bacio.
vorrei tanto tornare a quando non sapevo della tua esistenza.
"Don't you wish you never, never met her"

Durante la sua adolescenza é stato costretto ad andare via dall' Italia, non riusciva ad integrarsi perché non conosceva la lingua, perse tutte sue amicizie e farne di nuove era ovviamente difficile. Tutto ciò lo ha portato ad isolarsi moltissimo e fino ai 20/21 anni (non ricordo con esattezza) non aveva mai avuto una ragazza, mai dato il primo bacio.

"Don't you wish you never, never met her"
Storia vera o inventata adesso per prendermi in giro?

Se vuoi conoscerlo ti do il contatto caro
Mi fido sulla parola, interessante, era meglio stare con un italiano come @LilMatt05.
Comunque dai sei stata un pochino buona, meglio un Incel italiano.
Avrei preferito non conoscerti comunque mi state troppo sulle palle, perché potete dare amore ai ragazzi bianchi che hanno più bisogno e invece vi fate rovinare così.
Buona serata

Mi fido sulla parola, interessante, era meglio stare con un italiano come @LilMatt05.
Comunque dai sei stata un pochino buona, meglio un Incel italiano.
Avrei preferito non conoscerti comunque mi state troppo sulle palle, perché potete dare amore ai ragazzi bianchi che hanno più bisogno e invece vi fate rovinare così.
Buona serata
Ciao Giagio, ciao

Indietro