Ho già una che mi apprezza e non sono un bravo ragazzo al 100%Hai in mente qualche bravo ragazzo bianco italiano?Non é che ti stai proponendo?
@LilMatt05 è un bravissimo ragazzo italiano bianco discriminato, lui è un buon partito, un ragazzo che sicuramente tratterebbe bene la sua ragazza e la farebbe sentire amata e non come un oggetto, però non è di moda.
Non ho voglia di andarti a trovare il Thread se mi capita lo faccio, però ti giuro è la verità.
E poi già stare con uno di quelli che distruggono picchiano la gente in strada, ma tu avresti il coraggio di andare da un ragazzo che è stato picchiato da uno di questi e dirgli che stai con uno di loro?
Oltretutto stai su un forum di gente che sta male che soffre la solitudine, e stai con uno che è una delle cause di questa situazione, che ha aiuti dallo stato che i ragazzi normali non hanno, che ha la società a favore mentre i bianchi no è che ti fai trattare come un oggetto perché una che sta con uno così solo questo può fare, li odiano tutti persino le donne come loro.
cioè sei veramente vergognosa, mi fai ribrezzo.
Poi non nego che un giorno potrei cambiare idea su di te, hai detto delle belle cose, hai detto che non è un problema essere bassi e qui sei stata brava e buona, forse il tuo ragazzo è un bravo ragazzo, ma tutto mi fa pensare in contrario ma non nego che potrei cambiare idea su di te.
Ultima modifica: