Che ne è stato di "basic.w.itch", è ancora su Threads? Non la vedo!
Io si, scrivi il suo nome nella barra e la troviChe ne è stato di "basic.w.itch", è ancora su Threads? Non la vedo!
Mi ha bloccato la coraggiosa cuor di leone!Io si, scrivi il suo nome nella barra e la trovi![]()
Si ma puoi vedere cosa scrivono anche senza account, io per esempio non c'è l'hoMi ha bloccato la coraggiosa cuor di leone!
Chissà se saranno contenti che il loro dipendente fa il bullo su internet tutto il giorno dagli anni '90!servizioclientiaziende@pec.fastweb.it
Chi vuole scriva qualche pensiero su Fabio Bolzoni a questo indirizzo, PEC dell'azienda presso cui lavora!
Tra quelle che appaiono nei vari screen non te ne piace nessuna?stranoqualche bella biondina su threads?
Si il Negro me lo ricordochi conosce questo personaggio di dragonball?
![]()
Un personaggio pezzottato ahhahahahahhahahSi il Negro me lo ricordo
Come hai fatto a scoprire che e' un fastwebbaro?Chissà se saranno contenti che il loro dipendente fa il bullo su internet tutto il giorno dagli anni '90!
Chissà se sara Martini si farebbe sucare la fregna da gelo se dimagrisse
Io forse faró scrivere due parole dal mio avvocato tra poco. Ovviamente non inventate cose false!servizioclientiaziende@pec.fastweb.it
Chi vuole scriva qualche pensiero su Fabio Bolzoni a questo indirizzo, PEC dell'azienda presso cui lavora!
Nel caso beato luiChissà se sara Martini si farebbe sucare la fregna da gelo se dimagrisse
UahuaahhahaBolzo Fabioni è "operatore di Fastweb", testa l'efficacia della rete wifi intasandola di stronzate dal 99.